____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 31 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/09/2012 18:49:35
- Come di che parlo .!!!!!Il muro di gomma é peggio del muro di cemento.....Se vuoi cambiare buttati e non frignare ....Dont lose the deal ......il tempo passa .......i divani ti aspettano ......per il resto ombelico ...
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 18:57:17
- grazie francesco, leggendoti e leggendo Ibiscus (ferite, fanstami e muri di gomma inclusi) mi avete rallegrato il pomeriggio
...forse noi te lo abbiamo movimentato
hai ragione, il mondo non è più come quello dei nostri nonni
ritrovare fiducia ed ottimismo e basta con tutte queste paure, paure, paure, mie dell'altro
questa persona mi piace, ma non ci credo ed è tutto un mio problema
se mi scrive che sono un incanto e la mia reazione è "un altro che spara cazzate" lavorerò su me stessa e sulla fiducia da ritrovare
e ovviamente ti scrivo :-)
ti abbraccio
cris
|
cristin |
|
|
inserita il 21/09/2012 19:15:32
- Scusa Cristin ma che ti deve dire un ragazzo che ti vuole beccare !??Che fai caa !!!!Via un facciamoci le seghe !!!!C R I S T I N
vai scomponiti il nome numerologicamente se é compatibile al tuo vai il Divano é tuo altrimenti fatti pagare una cena non una Pizza raccontagli du caxxate fagli pagare il conto e mandalo a spigare ....Tu sapessi quante volte me l hanno fatto a me .......ma ora ho imparato Io Lai !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 19:49:25
- Non ho scelto il muro di gomma a caso.
Non voglio farti arrabbiare, anzi grazie tantissimo per il tuo tempo!!!
Però non faccio apposta
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/09/2012 20:39:45
- ahahah Francesco, sei impagabile
proverò a vedere con i nomi come mi suggerisci e visto che ci sono, andrò anche al ristorante
grazie!!!
cristina
|
cristin |
|
|
inserita il 21/09/2012 21:14:49
- il mio nome e cognome da 7, il suo nome e cognome da 7
last help for tonight...
2 similitudini si attraggono?io si respingono?
cristina
|
cristin |
|
|
inserita il 21/09/2012 22:05:19
- Stella del paradiso. 7+7=14/5
Siete 5.
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 22:53:16
- ma così continuiamo all'infinito...non che mi dispiaccia..ma tu hai così tanta paziena
stella del paradiso??
e 5 nella coppia che significa
nn mi tener in singolar tenzone, pls
e dai che stavolta ero quasi convinta x la cena
cris
|
cristin |
|
|
inserita il 21/09/2012 23:19:06
- A Cristin sei più dura di. una pina verde ....5 vuol dire che il vostro Dna cellulare é distonico cioè un rapporto in attrito continuo un nervosismo continuo pieno di imprevisti pieno di sesso estremo e non di rotture e di riappatumamenti insomma classico Scorpionico ......io lo proverei se dura ti pago una cena a base di pesce altrimenti me la paghi tu .......
|
francesco |
|
|
inserita il 21/09/2012 23:22:32
- Fai una prova vai su bioritmi www e fai la comparazione tra di voi se vedi la percentuale ti regoli
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: