|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
EFFEMERIDI X LIDIA
discussione inserita da Paola |
|
chi è nato il 19 dicembre 2010 ha la luna in gemelli o toro?
E' per mio figlio e sinceram preferirei avesse la luna in toro... la luna in gemelli mi sa tanto che è un pò pericolosa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/09/2012 11:29:14
- ciao Paola, in attesa che ti risponda Lidia volevo dirti che dipende dall'ora in cui è nato il tuo bambino, tieni conto che è entrata in Gemelli nelle prime ore del mattino intorno alle 5/ 6, pertanto puoi verificare con l'ora di nascita.
Una curiosità, perchè la Luna in Gemelli è pericolosa? non ho mai sentito dire che sia una luna pericolosa, anzi è piuttosto leggera, curiosa, dal punto di vista emotivo è razionale ecc. ecc., poi dipende dagli aspetti che riceve ma non direi mai che è una luna pericolosa, né in Gemelli, né in altri segni
|
margherita |
|
|
inserita il 24/09/2012 12:06:40
- ho paura che sia la luna degli artisti e delle persone stravaganti... la luna in toro caratterizza le persone con i piedi per terra. questa però è solo la mia opinione. Se mi dici che la luna entra in gemelli alee 6 del mattino alllora ha, purtroppo, LA LUNA IN GEMELLI PERCHè è NATO ALLE DIECI DEL MATTINO
|
Paola |
|
|
inserita il 24/09/2012 12:25:37
- non l'avevo ancora sentita che Luna in Gemelli appartiene alle persone stravaganti..., semmai la vedo più in persone molto comunicative, chiacchierone, da piccoli amano raccontare delle storie...inventate, perchè hanno molta fantasia ed immaginazione, da grandi amano "intortare" le donne con dei discorsi, ma lo fanno con allegria, con spontaneità, con umorismo, a parer mio diventerà una persona che con le parole ci può giocare quanto vuole, scrivere e parlare con tutta la fantasia che ha può incantare anche i "serpenti", dai stai tranquilla
|
margherita |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: