____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/09/2012 15:36:27
|
|
|
|
inserita il 27/09/2012 15:56:35
- Io non sono sensitiva, sono semplicemente una persona che cercava un consiglio, non 4 parole approssimative, usando esempi personali di se stesso. Francesco che mi paragona alla donna del suo post è davvero ridicolo, la osanna come una donna brava una donna che si è tenuta un infame di marito. Io mio marito lo lascierò e questo è deciso e hce fa scambi di coppia poverina! l'altro che mi viene a dire che le donne lo perseguitano e poi dice che ambra è la sua anima...dunque si scrive e si risponde da solo! insomma grazie davvero per gli spunti che ho avuti qui.
aprirò un centro anziani a ...a... questo non ve lo dico!!!
|
elvira x il senza nome |
|
|
inserita il 27/09/2012 16:38:30
- elvira più mi parli più mi ecciti.poi non ti risponderò più qui dentro perchè questo sito merita rispetto. tu sei ......stupenda io non amo le donne giovani le preferisco anziane.del resto saturno in scorpione in 7 lo dice chiaramente. Ciao stammi bene io non ti risponderò più qui dentro. se vuoi la mia e mail e fgiannetti5@gmail.com occhio perchè è controllata dal ministero dell Interno.
Ciao piccola...curati.
|
francesco |
|
|
inserita il 27/09/2012 17:01:04
- perchè invece non apri un circo???
ti ci vedo bene come clow!
|
per e(l)vira |
|
|
inserita il 27/09/2012 18:25:53
- si francesco ti scriverò mi piaci. grazie.
per il post sopra mi sono chiamata elvira perchè sono sposata con enrico la talpa. ok per il pagliaccio le parruche le ho comprate!..stai attento però perchè a te ti metto nella gabbia a fare lo shampo ai leoni!!!!!
a sentirci presto grazie francesco.
|
elvira |
|
|
inserita il 28/09/2012 09:22:14
- la elvira urla ma non morde
tipico di certe donnette tutte chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo (cit.)
|
Coco Chanel |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: