|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO SATURNO ARMONICO
discussione inserita da enza |
|
mi ha incuriosito la tua risposta a matty sul saturno armonico
secondo te quindi i transiti negativi possono risultare positivi?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/10/2012 10:22:36
- Cara Enza ,i transiti più evolutivi sono quelli che ci mettono alla prova .Personalmente penso che i transiti più belli siano quelli che falsamente interpretiamo come "negativi" .Gli ostacoli di vita che dobbiamo superare sono lo strumento che ci fà evolvere .I transiti negativi sono quelli che presi dai falsi idoli della carriera,del denaro,della materialità del potere ,della ricchezza che ci fanno dire " ..arrivato li' ,mi fermo e mi godo la vita ! " I transiti negativi invece sono salvifici perchè ci impediscono di fermarci ,di arrivare mai a quella meta che si sposta all'infinito perchè diamo priorità all'evento in se stesso nella sua materialità (la vincita es al superenalotto ..! ) piuttosto che al senso che stiamo vivendo .Personalmente con saturno,Urano,Plutone e via cosi' tutti di transito Contro sto' vivendo una delle fasi più belle della mia vita .Saturno tra un po' in trigono ai segni d'acqua sicuramente lo vivro' malalamente...Non a tutti i transiti negativi sono sentiti come negativi e in alcuni casi portano anche a vittore inattese e a vincere il Festival di Sanremo .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 01/10/2012 10:22:49
- Cara Enza ,i transiti più evolutivi sono quelli che ci mettono alla prova .Personalmente penso che i transiti più belli siano quelli che falsamente interpretiamo come "negativi" .Gli ostacoli di vita che dobbiamo superare sono lo strumento che ci fà evolvere .I transiti negativi sono quelli che presi dai falsi idoli della carriera,del denaro,della materialità del potere ,della ricchezza che ci fanno dire " ..arrivato li' ,mi fermo e mi godo la vita ! " I transiti negativi invece sono salvifici perchè ci impediscono di fermarci ,di arrivare mai a quella meta che si sposta all'infinito perchè diamo priorità all'evento in se stesso nella sua materialità (la vincita es al superenalotto ..! ) piuttosto che al senso che stiamo vivendo .Personalmente con saturno,Urano,Plutone e via cosi' tutti di transito Contro sto' vivendo una delle fasi più belle della mia vita .Saturno tra un po' in trigono ai segni d'acqua sicuramente lo vivro' malalamente...Non a tutti i transiti negativi sono sentiti come negativi e in alcuni casi portano anche a vittore inattese e a vincere il Festival di Sanremo .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 01/10/2012 11:53:50
- Tipo un Giove di transito che quadra il Giove natale e oppone il Saturno natale...
la difficoltà sta nel fatto che si tratta di transiti dei lenti e spesso si tirano le fila, si capiscono le reali conseguenze solo dopo molto tempo
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 02/10/2012 20:04:58
- SATURNO E' COLUI CHE CI VUOLE INSEGNARE IL VALORE DELLE GRANDI COSE! POSSIAMO AVERE TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO, BASTA MERITARSELO!
E NON C'E' MERITO SENZA SOFFERENZA FATICA SUDORE!
PUO' ESSERE ANCHE LETTA IN CHIAVE PSICOLOGICA NON VUOL DIRE X FORZA DOVER FARE GLI SCARICATORI DI PORTO FISICAMENTE! PUO' ANCHE E SOPRATUTTO VOLER DIRE SFIDARE SE STESSI!
SATURNO TOGLIE, TI DA CIO' CHE IN QUEL MOMENTO MERITI E TI CUI HAI BISOGNO PER LA TUA VERA CRESCITA!
IL MERITO PUO' OSSERE COME UN ESSERE RIMANDATO XHE' NON TI MERITI ANCORA UNA DETERMINATA COSA OPPURE NON TE LA MERITI PROPRIO OPPURE E' LEI A NON MERITARE TE...
POI MAGARI PASSERA' GIOVE A PRENDERSI TUTTI GLI ONORI PER I DONI CHE TI ELARGIRA'!
MA SATURNO NON HA BISOGNO DI NIENTE SE NON DELLA TUA SCALATA INESORABILE VERSO LA CIMA DELLA MONTAGNA!
Giove è troppo buono e quindi una vena di inquietudine dovrebbe crearla perchè sai che lui da fiducia incondizionata ma molte volte ti da più di ciò che meriti e quando arriva Saturno ZAC! Fa male, ma ti illumina il cammino! Mostrandoti nudo! Ciò che sei e di cui hai bisogno!
UN SATURNO ARMONIOSO A QUESTO PUNTO POTREBBE ESSERE VISTO SOTTO LA LUCE DI UNA PERSONA CHE NON HA PAURA DI LUI E ANZI HA BISOGNO CHE GLI VENGA INDICATA LA RETTA VIA PERCHE' SA CHE TENDE A DISPERDERSI CON I DONI DI GIOVE.
|
Matty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: