|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SATURNO IN QUADRATURA CON SAT
discussione inserita da MARIA |
|
Salve a tutti
mi chiamo Maria e sono nata il 5 apr.1962,a Salonicco(Grecia) ore 11.50 matt.
Il mio asc sta a 21,50° su cancro,e tra poco tempo il saturno di transito,
farà una quadratura con il mio sat.di nascita,che durerà quasi tutto il 2013.
Saturno governa la mia settima casa,ma io sono una donna sola.
So che è negativo, e per allegerirmi vedo anche il sat di transito in sestile al mio plutone.Potrebbe qualcuno,per cortesia, aiutarmi a interpretarlo?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/10/2012 18:59:24
- Cara Maria,
innanzitutto la solitudine non deve essere vissuta come negatività.Devi sapere che noi siamo veri solo quando siamo soli con noi stessi e che nella solitudine capire la nostra interiorità ,la nostra creatività .Non possiamo scrivere le poesie nel chiasso della folla ma solo raccogliendoci nella nostra solitudine .Per quanto riguarda il tuo saturno natale puo' spingerti data la solitudine a farti fare scelte sbagliate ,a compromessi e situazioni di vita dettati da solitudine ...Non succederà ninete avvertirai solo questa chiusura e difficoltà a socializzare,ad esternare la tua carica affettiva . Io penso che più che il saturno di transito in quadratura al tuo saturno natale i tuoi problemi e diffidenze,chiusure derivano dal saturno di rotazione in opposizione alla tua venere in toro vje coincide con difficoltà familiari di vita e di lavoro,associativi ;tenderai ad isolarti ,ad essere diffidente nei rapporti sentimentali e ad essere indifferente .Io penso che devi lottare questa tua solitudine ed essere più fiduciosa .Stai attarversando un momento non facile della tua vita ma transiti positivi ti daranno quella fiducia e serenità di cui hai bisogno .Quindi coraggio :-) Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 31/10/2012 06:29:54
- Grazie Arabello,che mi hai risposto !!
Ti potrei chiedere,per cortesia,quali sono quelli transiti positivi,che mi parli?Grazie,per la tua disponibilità!
|
MARIA |
|
|
inserita il 31/10/2012 14:17:10
- Maria ne hai uno bellissimo ... coinvolgerà la tua vita affettiva :-)
Nettuno di transito sul Giove sestile a venere radicale :-)
Comincerai a sentirlo molto presto...
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 02/11/2012 13:48:51
- Maria, Saturno in 7a non per forza lo devi vedere come difficile, anzi può essere di grande aiuto a 'stabilizzare' le unioni a renderle 'solide' se costruite su fondamenta buone.
Casomai è possibile leggerci qualcosa di particolarmente serioso nelle unioni eventuali o un'impegno che costi un pò di fatica.
E' possibile anche ipotizzare che i patners che potresti trovare più idonei per unioni, dovrebbero essere persone mature, affidabili, meglio se più in là con gli anni di te.
Qualcuno che ti possa garantire una certa sicurezza e affidabilità.
ciao
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|