venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER FRANCESCO
discussione inserita da Orchidea Rosa
 
Ciao Fra ... in questo periodo che vorrei stare sola , perche' SONO DIFFIDENTE di ogni essere umano Uomo che mi trovo davanti ... sembra che la vita lo faccia apposta .... e mi "presenta" un sacco di individui.
Non so se riderci su o piangere.

l'ultimo pollastro e' nato 07.10.1975 .
e' molto intelligente ma strano, veramente strano... forse perche' io sono chiusa a riccio e non gli do nessuna sicurezza. ma ... a me sembra un marpione , pero' educatissimo e rispettoso. ecco un maripone educato! :)
tu Fra cosa mi dici di codesto individuo?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/11/2012 16:42:38

- tu cara amica mia ,sei stonata,ma non stonata perchè non capisci e non vuoi capire ma perchè la tua dimensione interna è irrazionale. tu sei attratta da tutto ciò che è non razionale non scontato non da routine. questo tipo è un ragioniere di banca tutto programmato che sarebbe capace anche di dirti che l etichetta della tua mutandina rosa si sta staccando.....facendoti perdere tutta la poesia.
7.10.1975.
7 mente tutto celebrale mai nulla al caso.
1 vittoria su beni materiali e carriera infatti abbiamo l 8 non muore di fame neanche in famiglia.
d altra parte abbiamo 1 7 5
8 razionalità e 5 una dose di irrequietudine e nervosismo interno ma celato dalla mente razionale e educata ma il nervosismo c è e può scaturire in manie turbe comportamentali scatti isterici.
la somma di tutto questo minestrone da
3 che vuoldire una persona razionale con tutti quei valori di guadagno ma estramente fragile internamente. il 3 è un numero palloso!!!!
che te devo di......provalo per 10 giorni solo al pomeriggio e poi mi fai uno squillo e ti ricovero. non te preoccupa un te lascio sola.
Ciao birba.


francesco
 
inserita il 02/11/2012 16:48:57

- Fra ... confermo sul "ragioniere di banca" . Con Me e' gentile ed educato. Non so che gli piaccio o no. Un suo caro amico mi ha detto testuali parole : " Lui si butta in storie d'amore improbabili con Donne improbabili. Avrebbe bisogno di una storia seria o perlomeno concreta".
io imperturbabile ho taciuto ed elegantemente ho cambiato discorso.

credo che abbia molte donne in giro ... questo non mi tange. oramai non ho piu' la forza di credere a nessuno. pero' mi fa ridere questo periodo della mia vita Francesco : NON VOGLIO NESSUN UOMO perche' NON CREDO A NESSUN UOMO ed invece ... NE CONOSCO A BIZZEFFE !

qualcos' altro sul ragioniere? Lo vedi "ancorato" agli amori passati? Vivera' un 2013 elettrizzante in amore?

Orchidea Rosa
 
inserita il 02/11/2012 17:02:25

- questo tuo pessimismo mi addolora....anche perchè sei giovane e bella e non vedo perchè ti devi rinchiudere in casa,vivi la vita ,vivi la tua vita come la desideri e non stare a farti delle seghe mentali sugli uomini....la perfezione non esiste anche tra voi donne l importante e acrescere le esperienze senza gonfiamenti addominali. esci conosci viaggia e provali questi benedettin uomini senza lasciarti condizionare da loro.sei tu che devi guidare la tua persona. Sarai più interessante se li snobbi e infatti ti vengono a cercare...Lui non è un bischero ma essendo un quadrato esternamente vuole una donna seria quadrata e in carriera......certo che ha un passato come lo hai tu ma non è determinante......vai giocaci un po almeno rinforzi le tue difese psichiche e fai esperienza....tanto ti interessa ....lo so ma tu non fartene accorgere almeno da lui....non con me che leggo attraverso i muri!!!

francesco
 
inserita il 02/11/2012 17:35:53

- A chiunque essere umano piace amare ed essere amato. L'Amore e' VITA. pero' ... io temo l'Amore ... lasciarmi andare? Non riesco.
Lui lo trovo interessante e soprattutto e' molto intelligente, considerando tutti gli imbecilli che ci sono giro , e' UNA NOVITA' !
mi interessa? non lo so. Non mi e' indifferente, questo e' vero.
A lui interesso? Boh ! Enigma. e' gentile ed educato ma lo e' con tutti e tutte percui ....

credi che in futuro ... magari nel 2013 ... col tempo possiamo "avvicinarci" in qualche modo? grazie per le belle parole di prima.

Orchidea Rosa
 
inserita il 02/11/2012 18:29:28

- dammi la tua data che la comparo con la sua poi vediamo.

francesco
 
inserita il 02/11/2012 22:42:14

- io 26.03.1977 ; lui 07.10.1975 .

ripeto e' veramente un uomo intelligente. non credo di piacergli, gli sono molto simpatica si vede.
comunque ... io non reggerei, ho troppa paura ad aprirmi e a fidarmi. ero curiosa di sapere semmai nel 2013... potevamo diventare buoni amici. l' Amicizia e' pur sempre un bellissimo rapporto d'Amore ... piu' soft ... ma e' pur sempre Amore. Almeno sarei piu' tranquilla.
grazie per la comparazione.

Orchidea Rosa
 
inserita il 03/11/2012 17:19:53

- dunque vediamo o chel esce fori---
26.03.1977
07.10.1975
24.13.2.53
6.4.2.8.+=11
no non credo andreste daccordo perchè davanti alla sua rettitudine e quadraticità mentale si contrappone la tua voglia di vivere di volare...starebbe sempre a rincorrerti ...siete duplici uno dicde una cosa l altro ne pensa e ne fa un altra-----forse a Teatro andrebbe.

francesco
 
inserita il 03/11/2012 22:42:44

- Capisco .... forse Trancesco tra i DUE la piu' forte sarei io???? intendi questo?

in che anno mi trovo di evoluzione? forse il 7 essendo nel 2012? dimmi tu ...

Orchidea Rosa
 
inserita il 03/11/2012 23:32:20

- 1.7.7/15/6
2.1.2/5
11/2.
Tu sei in un anno 2....da compleanno a compleanno...un anno dedicato alla famiglia alle sue problematiche e alle amicizie ....non sei più forte te sei diversa da lui .....hai altri ideali .

francesco
 
inserita il 04/11/2012 14:57:42

- Anno 2 fino al prossimo compleanno mio.
Dopodiche' passero' all'anno 3 , che suppongo che non sia il "massimo" ... uffa ... siccome il 3 come spesso spieghi e' un numero della sofferenza.

quando dici che io e Lui abbiamo ideali diversi, cosa intendi? che io credo nell'Amore e Lui solo all'apparenza e ai soldi?

lui in che anno e' ?

Orchidea Rosa
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010