|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
IL MIO CHIRONE
discussione inserita da Lea x Marina |
|
Ciao Marina,
ti sto seguendo con grande interesse, sei bravissima! E vedo che tu su Chirone la sai lunga.. ora, è da un pò di tempo che mi chiedo se il mio Chirone, in genere poco valutato da chi mi ha commentato il Tn ed ha risposto alle mie domande sui miei transiti ( infernali, sto ancora subendo e vivendo momentaccio in tutti gli ambiti escluso, per fortuna, l'amour) non possa invece aver una bella voce in causa (oltre a Urano, Plutone, Saturno che maledetto quadra Giove e compagnia bella), ho questa sensazione ma non trovo spiegazioni, vorresti aiutarmi tu, ti va? Premetto che ho Chirone in casa 9 pesci, congiunto a MC e mercurio che è in casa X, beh, meglio i miei dati eh.. Vr 27.03.1961 h. 10,35 am.
Grazie per l'attenzione e se vorrai per i tuoi commenti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/11/2012 13:51:05
- No, non ho più una professione da tanto tempo, scelte o destino diverso mah...
Se devo essere sincera è passato talmente tanto di quel tempo che credo che non saprei nemmeno più adattarmi ad un qualsiasi ruolo lavorativo.
Certo i tempi sono cambiati tanto, ma ho lavorato parecchio a contatto di redazioni di riviste e conosciuto anche tante persone che ci operavano.
Per il tuo marte nettuno, me li devi considerare 'insieme' possibilmente.
E' possibile che per decidere di avere tua figlia sia pesato anche un senso di volere una 'discendenza' per esempio?
Un qualcosa che ti facesse sentire che la tua vita in tal modo sarebbe continuata 'oltre' te???
Grazie per la partecipazione
|
Marina |
|
|
inserita il 09/11/2012 14:05:06
- eccomi Marina con commenti sul mio trigono che ti interessa. Per aiutarmi nell'indirizzo dei commenti ti riporto un'interpretazione da mio Tn e aggiungo mie note-pensieri.
Marte in armonia con Nettuno
Trovi le soluzioni ai problemi utilizzando i tuoi poteri di immaginazione e
visualizzazione. VERO!
Sei una persona pacifica che rifugge dai contrasti in favore
del quieto vivere. VERISSIMO!!
Ti piace lavorare per aiutare le persone meno fortunate.
NI, SOLO X AMICI e/o altri che mi stanno particolarmente a cuore.
Hai uno spiccato senso artistico e ami l'arte,la musica,il teatro,etc. VERO
Hai il
potere di trasformare i tuoi sogni in realtà, MAGARI!! CERCO SOLO DI FARLO MA NON CI RIESCO!! sei un idealista pratico. QUESTO SI' , ideali e piedi a terra :-)
Ha
tendenze verso il misticismo e sei attrattto dal mondo occulto. SOLO DA ASTROLOGIA E PSICOLOGIA ETC, L'occulto per me è altro e nn mi interessa.
Emani un
particolare magnetismo che attrae gli altri,specialmente le persone
bisognose di aiuto. Sei paziente e disponibile,ed altri potrebbero
approfittare della tua generosità. SOTTOSCRIVO IN PIENO TUTTO, particolare magnetismo a parte, mi sembra una cavolata, boh.
Hai compassione per tutti gli esseri
viventi,in particolare per gli animali. NI, sono buona sì ma nn caritatevole e le zanzare e le mosche le accoppo appena posso!!!
Dovresti vivere i prossimità del
mare,che ha l'effetto di ringiovanirti.
VERO, VERISSIMO, INFATTI E' QUELLO CHE VORREI FARE !!!!!
Aggiungo anche che il Mare mi dà forza, al mare mi si ricaricano le batterie e cammino per decine e decine di km su spiagge senza stancarmi, la mia vitalità raggiunge l'apice al mare e col sole. Ma se è bigio io cmq al mare nn sono triste ma sto benissimo. Credo inoltre che questo trigono rafforzi in me le caratteristiche nettuniane di metamorfosi, adattabilità ai cambiamenti, voglia e bisogno di fuggire dalla realtà se nn mi aggrada, la passione per la musica-arte etc. E per finire, visto che fai ricerca mi metto a nudo.. il mio nettuno è in casa 5 scorpione .. tu sai che significa, sì, il marte in trigono rafforza anche questo.. inclusa la paura di ritrovarmi senza un soldo e di non poter provvedere a me stessa! Spero di esserti stata d'aiuto, la sostanza è che marte rafforza nettuno e nn viceversa direi. ciao!
|
Lea |
|
|
inserita il 09/11/2012 14:17:10
- Rispondo a tua su figlia. No, assolutamente no. Mi piace invece, ma questo vale per tutti credo, riscontrare lati e caratteristiche di mia figlia che sono frutto del mio dna e dei miei valori et insegnamenti. Desidero lasciarle qualcosa di buono e di utile per la sua vita, questo sì, ma è tutto molto a livello affettivo e nulla più. La mia ambizione è essere una persona in pace con se stessa e serena. I riconoscimenti esterni mi possono far piacere ma rifuggo la ribalta, il palcoscenico, dove pure so in caso stare e gestire un pubblico ( mi sono occupata anche di RP ) ma in caso lo faccio per lavoro e se proprio devo. Essere amata da un uomo che stimo, dalle amicizie, da mia figlia, questo mi fa sentire REALIZZATA molto più che lasciare una discendenza o ottenere gloria-fama.
ciao!
|
Lea |
|
|
inserita il 09/11/2012 14:30:54
- Marina, forse dovresti però considerare che alcune cose che ti ho scritto sono frutto di altri aspetti di Marte, che a parte essere quadrato al mio sole è in Trigono Mercurio / M Coeli / P.Fortuna e in sestile a Plutone. Secondo me alcune caratteristiche possono derivare anche da questi altri aspetti o dagli altri di Nettuno :
Nettuno Quadrato Luna 1.38
Nettuno Trigono Mercurio 1.12
Nettuno Trigono Marte 0.74
Nettuno Sestile Plutone 4.68
Nettuno Congiunto Fortuna 0.20
Nettuno Trigono Ascendente 5.91
Nettuno Trigono M Coeli
in particolare mi sembra che forse bisognerebbe valutare l'interazione Marte-Mercurio-Nettuno .. ma l'esperta sei tu, io vado solo a naso, fiuto, stop!
 ciao
|
|
|
|
inserita il 09/11/2012 15:00:30
- Grazie Lea,
ho trovato quel cercavo per certe mie considerazioni nella tua frase che ti piace riconoscere in lei caratteristiche frutto del tuo DNA e insegnamenti.
Perfetto è uno di quei collegamenti alla configurazione che cercavo.......
Non posso spiegarti dato che sarebbe complicato, conosco casi frequenti di soggetti con aspetti dinamici marte nettuno di opposizione o quadrato e non di trigono quindi, che o sono stati veramente adottati, oppure ' sospettano, pensano o sentono' di non essere i figli biologici dei genitori o almeno di un genitore, anche se non c'è in questo una base ( almeno notoria) di tal fatta.
Quindi invece nel trigono c'è un bel riconoscimento nei due sensi, ok.
:) grazie, mi sei stata utile
|
Marina |
|
|
inserita il 09/11/2012 15:06:22
- c'è un altra cosa allora, io sono figlia di due persone che non sono poi mai vissute insieme! ti aiuta??
ciao, a presto
|
lea |
|
|
inserita il 10/11/2012 09:00:46
- Si, potrebbe essere interessante perchè marte nettuno sembra sempre collegato a qualcosa che riguarda la genealogia.
Mi era sfuggita la tua 'paura di poterti ritrovare a non poter più provvedere a te stessa' anche questo sembra un tema abbastanza ricorrente nelle dinamiche che presentano un marte nettuno.
grazie se ti vengono in mente altre riflessioni circa ben vengano
ciao
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|