sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  TRANSITI POSITIVI
discussione inserita da Margherita
 
Salve Amici del Forum,
scusatemi se ogni tanto "rompo le scatole", ma poichè gli avvenimenti negativi nella mia vita continuano.. volevo chiedere quando ci saranno dei transiti positivi nella mia vita.
La scorsa estate ho perso mia madre ed alcuni giorni fà la mia affezionatissima cagnetta che mi faceva tanta compagnia. Sono sola da diversi anni, non ho una famiglia, ed in questo momento la solitudine mi pesa tanto.
Devo ammettere che tutte queste vicessitudini mi hanno rafforzato.., ma mi domando quando inizerò a vivere la mia vita? Quando incontrerò un uomo con il quale costruire qualcosa?
Devo aspettare il trigono di saturno alla mia venere nel 2014?
Ma giove nella mia settima casa, congiunto alla mia luna non dovrebbe essere positivo? ed Urano di trasnito in quinta casa non dovrebbe portare qualche cambiamento?
Vi lascio i miei dati: 31.08.72 - ore 12.45 - Ancona
Grazie a chi gentilmente mi darà una risposta.
Un saluto
Margherita

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 11/11/2012 16:54:34

- Ciao Margherita, ci siamo già incontrate sul forum mi pare.....

Per gli incontri ed opportunità non devi guardare saturno su venere ma Urano.
Saturno è più da esaminare per la seguente possibilità di ' eventuali consolidamenti', fateli iniziare i rapporti ragazze prima di domandarvi se dureranno....:)
Una 40enne è ancora nel fiore degli anni oggigiorno, e non stare ad attendere che siano gli 'astri' a portarteli, crea tu occasioni di incontro, Urano nel suo transito uraniano in 5a casa ariete dovrebbe aiutarti moltissimo in questo.
Non sò, uscendo, frequentando gruppi che hanno i tuoi stessi interessi, poi vedi tu cosa preferire.
Mio marito ha un'amico divorziato 65enne che si è dato al 'ballo' per esempio, ti posso assicurare che non gli mancano conoscenze, amici e nuovi incontri ;)


Marina
 
inserita il 11/11/2012 17:22:59

- Ciao Marina,
prima di tutto grazie della tua risposta! Non credo di conoscerti, ho scritto solo un paio di volte in questo forum.
Purtroppo ho delle conoscenze superficiali e forse anche non esatte dell'astrologia che a volte mi portano ad interpretare male.
Credimi Marina, cerco di non mancare a nessuna occasione per conoscere gente: con il mio lavoro (sono consulente)fortunatamente vengo a contatto sempre con tanta gente, poi faccio sport,vado in piscina e quest'anno anche in palestra poichè ci sono tanti ragazzi..
Il sabato cerco sempre di uscire, anche se siamo sempre i soliti, poichè a volte andando in giro si possono incontrare persone o creare situazioni che non ti aspetteresti...
Però ancora nulla all'orizzonte..!!!
Io spero che Urano mi dia una mano perchè un po' di fortuna ci vuole...
L'ultimo rapporto sentimentale che ho avuto è nato proprio con Urano trigono alla mia Venere: ho incontrato il mio ex ragazzo in un locale, una sera, per caso..; se non fossi andata quella sera in quel locale non avremmo vissuto la nostra storia d'amore anche se di amore poi ce n'era ben poco!
Per questo speriamo che Urano riesca a creare una situazione fortunata...
Ti volevo chiedere se le rivoluzioni solari hanno importanza. A guardare le mie, per i prossimi due anni l'aspetto affettivo non sarebbe molto avvantaggiato..
Grazie.
Margherita

margherita
 
inserita il 11/11/2012 18:59:56

- Guarda Margherita, caschi su una che non crede minimamente nella validità delle 'rivoluzioni solari':)
Sai che penso anche, che a volte si rischia di farsi suggestionare 'troppo' da eventuali diagnosi non proprio positive e che si finisca così per attrarre proprio ciò che preoccupa di più.





Marina
 
inserita il 11/11/2012 19:16:43

- Hai ragione Marina, comincio a crederlo anch'io!! Cmq se vai a vedere anche le previsioni sui transiti vanno sempre fatte con molta cautela altrimenti si prendono grosse delusioni!!
Grazie

MARGHERITA
 
inserita il 11/11/2012 19:59:58

- Avevo parlato con 'altra margherita'.
Purtroppo su questo forum non hanno messo un selezionatore di nomi per far si che non si usi lo stesso senza volere.

C'è Giove in gemelli nella tua 7a mi pare, non ho più il tema sott'occhio, potrebbero funzionare i social dato che sono in analogia.
Abbiamo 2 amici uno di 27 anni e uno di 47 che hanno conosciuto le loro attuali fidanzate così, unico neo è che difficilmente si incontrano alla porta accanto, stanno tutte e due in altre città rispetto a loro :) Si vedono ogni volta che possono e poi tanto telefono!!!
Sò anche di agenzie specializzate in viaggi per single, prova a cercare in rete.


Marina
 
inserita il 11/11/2012 21:34:34

- Io ho avuto esperienze molto negative con le chat, ho incontrato due persone che si sono rivelate veramente due delusioni!E da quella volta ho detto mai più!
Cmq non si può vivere in questo modo, mi sto snaturando, non sono più me stessa, poichè sono troppo concentrata su questo problema: cerco sempre di essere carina, mi spacco in quattro per andare in palestra perchè devo cercare..., curo molto la mia immagine,......Non ne posso più!!!
A volte quando mi dispero ho voglia di raggiungere mia madre in cielo perchè non voglio stare più sola e non più voglio soffrire.
Mia cara Marina, i transiti positivi cmq funzionano, quest'anno c'è giove in gemelli e conosco tantissime ragazze dei gemelli che aspettano un figlio.., altre si sono fidanzate dopo anni di solitudine e mio padre, vedovo, che è dei gemelli sta frequentando un'amica...
Mia sorella miracolosamente ha ottenuto il posto di ruolo nella scuola, dopo 14 anni di precariato, quando giove era nel suo sole e lo stesso anno è rimasta incinta...
Quindi è per questo che ho chiesto dei transiti positivi perchè secondo me ti aiutano, poi se tu a fare tutto il resto...
Dunque, mi domando se dovrò aspettare giove che entrerà nel mio segno nel 2015??
Se dovesse funzionare aspetto..:-)
Cmq sono veramente molto triste e senza speranza perchè sto facendo di tutto...

 
inserita il 11/11/2012 21:45:06

- ciao Margherita....
31.8.1972.
4+8/12/3
1+7+2/1
4.....sei un quattro ....sei quadrata ,retta perfettina ....attenta al particolare.....cosi parla la tua data .......ma é così !??? vedi la parte sx della data é forte e fragile allo stesso tempo ....perché forse da piccola ti hanno caricato di concetti di responsabilità e tu magari avevi voglia di correre ,giocare.....ma la famiglia era sempre presente.....poi si va nel mondo e li troviamo blocchi che non ti permettono di essere te stessa .......m

francesco
 
inserita il 11/11/2012 21:46:37

- ciao Margherita....
31.8.1972.
4+8/12/3
1+7+2/1
4.....sei un quattro ....sei quadrata ,retta perfettina ....attenta al particolare.....cosi parla la tua data .......ma é così !??? vedi la parte sx della data é forte e fragile allo stesso tempo ....perché forse da piccola ti hanno caricato di concetti di responsabilità e tu magari avevi voglia di correre ,giocare.....ma la famiglia era sempre presente.....poi si va nel mondo e li troviamo blocchi che non ti permettono di essere te stessa .......

francesco
 
inserita il 11/11/2012 22:40:31

- Quando ho iniziato la relazione con l'uomo che poi in seguito è diventato mio marito Giove stava progredendo a 21 gradi dalla Luna.
E venere transitava al grado spaccato di marte :)

Spero ti infonda qualche motivazione di fiduciosa 'attesa' :)



Marina
 
inserita il 12/11/2012 10:27:28

- Ti aggiungo due altre cose, quando giove progredisce in transito favorevole lo fà sia prima che dopo un punto focale, in seguito ti transiterà anche sulla venere quando passerà in cancro, quindi per gli amori potresti essere favorita per un arco di tempo piuttosto duraturo.
Tecnicamente poi anche i transiti venusiani su marte sono favorevoli alla nascita di amori, il chè significa che almeno una volta all'anno c'è la potenzialità di un'incontro che potrebbe avere sviluppi, se si vuole chiaro!!!
A volte bisogna anche essere capaci di 'vederli'.
Se non ne puoi più di palestre e affini è possibile che quella non sia l'area a te più affine, quindi dovresti forse fare qualcosa di più in sintonia con la tua reale personalità, non fatto con la finalità di piacere agli altri ma solo perche ti piace farlo a te.
Così crei una vibrazione che attrae persone di fatto già più sulla tua frequenza.

ciao

Marina
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010