venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER FRANCESCO
discussione inserita da Orchidea Rosa
 
Caro Francesco. Ti scrivo per farti sapere che la REGOLA di Tuo suocero l' Ammiraglio , nel mio caso ha funzionato al 100%.
Dunque LUI ... e' il classico "Beato tra le Donne": ama essere corteggiato (Lui) anche se dice il contrario (bugia); Lui e' orgoglioso; Lui non chiama; Lui non scrive; Lui vuole ricevere complimenti dalle Donne per qualsiasi cosa .... poi felice si gongola.
Per farmi notare IO L'HO IGNORATO. Non l'ho mai chiamato, ne' cercato, ogni volta che mi faceva vedere qualcosa del suo lavoro io ero tra la scocciata e l'indifferente .... E ha funzionato.
Lui mi chiama, mi cerca ... io educata rispondo. AMMIRAGLIO DOCET SEMPER.
La scorsa settimana mi ha invitato Lui a pranzo , io ho accettato ma dicendogli che siccome ero impegnatissima col lavoro (pura e sacrosanta verita') non riuscivo a dirgli un giorno esatto. Lui per una settimana ha taciuto, poi ieri e' successo il caos. Mi ha chiamata , primo molto dolce dicendomi : " Ti sei dileguata? Volevi tanto conoscermi e sei sparita... sei strana!" . io : " Non sono sparita. Lavoro 20 ore al giorno. Sono fortunata perche' ho un lavoro , la maggior parte delle persone non ce l'ha. E poi sai , ho comprato da poco casa e sono piena di spese. Possiamo andare a pranzo settimana prossima, ok?" . Lui : " Cosa???? Tu sbagli , sbagli a lavorare cosi' tanto. Nella vita esistono priorita'! (incazzatissimo)." . Non mi fa replicare e mi sbatte il telefono in faccia. Provo a richiamarlo, per parlare in modo educato, per capire bene il suo atteggiamento, per tranquilizzarlo ... Niente. Il suo cellulare squilla a vuoto. Mi scrive un sms : " Piantala di telefonare, ti stai rendendo ridicola. Sei una pazza!".

Allora. Apparte che non sono una pazza. Ho richiamato perche' volevo chiarire civilmente. Ma e' possibile che Lui sia cosi' tanto infantile? Si accende per stupidaggini .... Lui e' LIBERO di fare cio' che vuole. Di sera, di giorno, nei week-end. Non e' il mio fidanzato. IO NON LO ROMPO MAI.

Sembra quasi che la PRIORITA' di cui ha accennato nella telefonata DEBBA essere Lui , magari mi sbaglio. A volte e' buono, poi scatta e diventa Lucifero.
COSA MI DICI? Lui e' nato il 20.04.1976

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 16/11/2012 16:47:37

- Come faccio a divertirmi????

io non lo cerco. Lui non mi cerca. Dove sta il divertimento?

se solo tu mi insegnassi .....

Orchidea Rosa
 
inserita il 16/11/2012 17:01:43

- Delle volte mi sembra di parlare con una bimbetta .Lui é un edonista una persona che pensa che le persone debbano cascare ai suoi piedi .Il divertimento sta a fargli capire che tu stai bene anche e sopratutto senza di lui....non lo cai di striscio .......il divertimento sta a farlo rodere ......il problema é che tu se non lo senti ti consumi ......rinforza il tuo inconscio.....sono esercizi che ti serviranno quando veramente troverai il mare in tempesta ora é una segata .....non mi fare le domande se poi fate come cacchio vi pare ......date retta a Zio Frank che a 57anni e qualche quadratura. sul groppone di vita un po se ne intende !!!! L Ammiraglio sosteneva che una donna con un velo di mistero é affascinante più della solita scontata sciacquina che dice sempre si pronto !!!

francesco
 
inserita il 16/11/2012 17:47:00

- Perfetto. Ce la faro' Frank , non lo cerco ! Lo faro' per Me stessa e per l'Amore che provo per Me . Giuro!

cosa intendi quando dici : " questa e' una cagata rispetto al mare in tempesta che arrivera' ???? " hai detto tanto per dire o mi arrivera' qualcosa di poco piacevole ?????

Orchidea Rosa
 
inserita il 16/11/2012 18:23:29

- non avrei potuto dire di meglio francè

non sono in gradi di dirti se ci sia del "plagio" o meno...certo la madre è importantissima nella sua dinamica amorosa...ma magari non se ne rende conto

Ibiscus
 
inserita il 16/11/2012 18:44:44

- Orchidea....vedi io provengo da una famiglia molto ricca......provengo, insomma mio padre in Venezuela ha costruito molto e guadagnato molto....a me personalmente non mi è mai mancato nulla da zero anni a 50 anni dopo le cose sono cambiate un pochetto ma siamo sempre sulla media. Vedi mio padre era sempre in giro per il mondo e dialogo zero e io lavoravo 10 ore al giorno nella ditta paterna....ero padrone,si ma una ....ero un dipendente pagato bene,ma sempre dipendente,mio padre mi diceva sempre ricordati che sei a lavorare in casa mia e tu devi un domani dirigere questa axienda quindi datti da fare....niente favoritismi e lavoro duro,eppure se vedi il mio Tn ci sarebbero state molte insicurezze da sbrogliare. Mia madfre era diversa molto severa ma dialogavo tantissimo,avevo paura delle donne,perchè portavo gli occhiali e mi prendevano in giro mi chiamavano occhialino e io fino a 21 anni ero un bischero che giocavo a pallone e basta. Mia madre mi diceva non ti curar di loro,tu devi avere le donne per il tuo cervello,il tuo valore,non perchè hai i soldi,il tuo cervello ti rine i soldi li puoi perdere....sempre cosi non mi ha mai montato e mi ha sempre fatto volare con un profilo basso....ho studiato mi sono laureato ho girato il mondo,il mio amore erea la psicologia e io ho divorato trattati universitari....mi piaceva l astrologia ma non avevo il tempo per affinare un domani forse lo farò ho affinato la numerologia....e da allora ho avuto tante storie ho acquistato sicurezza anche se ho avuto le mie tragedie e cadute......ma ho irrobustito il cervello e niente mi fa più paura,forse la malattia. Tu devi fare lo stesso irrobustirti il cervello la tua anima la tua personalità,queste sono caxxate,fatte da uno scaxxone buono a nulla,credimi però nella vita come tutti i noi anche tu dovrai spero più tardi possibile confrontarti con le angosce che la vita ci pone davanti e allora si ballerà e se non sei forte crolli. Questo lo devi imparare bene,il concetto!!! Se lui fosse dietro di me a leggere quello che scrivi,se ti richiamerà o meno si farebbe un monte di risate e direbbbe vedrai che mi cerca,gli interesso........Facciamo una prova entro 5 giorni ti chiama....e poi si ricomincia daccapo. Ciao

francesco
 
inserita il 16/11/2012 20:00:42

- Che belle cose che mi hai scritto.
Grazie di cuore.
NON LO CERCHERO' IN NESSUN MODO, lo prometto a Te a a Me Stessa. E credo che neppure Lui si fara' sentire.

Da qualche mese sto cercando (a fatica) di focalizzarmi su Me stessa, sulla mia persona e sul mio lavoro. Stop. Vorrei tanto innamorarmi di un Uomo ed essere ricambiata .... e chi non lo vuole????? solo che l' Amore arriva quando vuole Lui. E non e' detto che sia quello giusto.

Avrei voluto conoscere 20.04.1976, perche' , nonostante i suoi miliardi di euro e' SOLO, FONDAMENTALMENTE UNA PERSONA SOLA. pero' il suo comportamento da maleducato ... il suo urlare, il suo stare su di un piedistallo, il suo confondere la mia DOLCEZZA PURA come una sorta di sottomissione .... be' mi ha fatto male. E chiudo. Non voglio che rida di Me. E credo che si sara' gia' scordato di Me.

Non cerco l'Amore ... semplicemente l'aspetto ... mi manca tanto.

Orchidea Rosa
 
inserita il 16/11/2012 20:08:03

- e ce risiamo !!!! Mi cercherà mi chiamera mi ama non mi ama .si dura ora godrai domani!!! Ciao Frank .

francesco
 
inserita il 16/11/2012 21:43:18

-

io non aspeeto lui. io aspetto l' Amore che non e' lui. mi hai fraintesa.

Orchidea Rosa
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010