|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO DI SATURNO
discussione inserita da Dalia |
|
Ciao a tutti, mi potete aiutare? Sono preoccupata per il transito di Saturno quadrato al mio Saturno di nascita; inoltre da giugno 2013 anche Giove sarà dissonante col mio Giove e Venere natali in Ariete.Ci sarenno problemi nella mia vita lavorativa o nella famiglia? Il fatto che il mio Saturno natale è in I^ casa rende il transito ancora più pesante? Sono preoccupata...grazie in anticipo. Roma 6/3/1964 ore 4.47
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/11/2012 08:25:11
- Cara Dalia,
innanzitutto il tuo Saturno natale stà benissimo ed in gran forma ,in acquario prima casa e sestile a venere .
Ora cara Dalia se guardi bene il tuo tema noterai sicuramente che hai una dominante planetaria negativa in segno di aria .
Cosa significa dominante planetaria negativa ins egni di aria? Singifica che nel tuo tema tra segni d'acqua,d'aria,fuoco e terra hai pochi pianeti nei segni d'aria (acquario ,gemelli,bilancia)
Ora devi sapere che ogni tema ha i suoi punti di forza che avvantaggiano e punti diciamo deboli su cui ognuno di noi deve lavorare di più ..
Ora un saturno in acquario in p0rima casa come c'è l'hai tu nel contesto del tuo quadro natale è un vero toccasana proprio perchè hai un rilievo troppo scarso di pianeti in segni di aria.
Saturno inoltre quadrato al tuo saturno natale rappresenta un ciclo di vita e non un transito .
Quindi la tua domanda è potenzialmente errata perchè parte da una ipotesi sbagliata che cioè sia il transito che il tuo saturno natale sia una brutta bestia negativa che nel tuo caso non è tale anzi da come vedo io il tuo è un saturno estremamente evolutivo
Anche il tuo Giove natale non stà male e nel contesto del tuo tema non rappresenta "lòe tue prigioni" come la racconterebbe Silvio Pellico .
Giove di transito alla tua congiunzione venere-giove natale non credo che porterà inoltre rovine msarà un passaggio velicissimo in estate 2014 (e tuttal più potrebbero verificarsi piccole cose non drammatiche di cui non è possibile parlarne qui )
A proposito ho una domnanda curiosa da farti .L'ora di nascita cosi' precisa che hai messo come hai fatto a determinarla in questa maniera?ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 18/11/2012 01:10:40
- Grazie mille, purtroppo temo brutti scherzi in ambito lavorativo!In effetti ho sempre pensato che il mio Saturno in I^ casa sia troppo severo. Per le prove che fanno crescere,con Saturno in Vergine negativo al mio Sole, Mercurio e Marte natali, ho già sofferto abbondantemente gli scorsi anni...L'ora è quella indicata dal mio estratto di nascita, 4.47 AM.
Ciao
|
Dalia |
|
|
inserita il 18/11/2012 08:11:50
- Invece io penso che quel saturno che tu ritieni troppo soffocante e rigido a te carattaerialmente è un toccasana molto positivo caratterialmente .per quanto riguarda il lavoro vedo benissimo i tuoi problemi con il transito di saturno in vergine sul tuo plutone ed urano in settima (vergine) che "tocca" il tuo quadrato a t natale ;se proprio dovessero esserci altri problemi per il lavoro io penserei al 2016 uando saturno di transito solleciterà di nuovo il tuo quadrato a t natale ;quello che avverti attualmente le tue perplessità sul lavoro dono dovute al Giove in opposizione alla tua lUna che governa la tua sesta casa :-ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: