Si, perché ormai è troppo tempo che ho l' impressione di essere un re mida al contrario...sono 8 anni che soffro di depressione, quando la affronto e la curo per un po' sembra andare meglio, poi arrivano periodi più buii del solito e non c' è pensiero positivo, speranza che tenga. Sono 8 anni che economicamente vivo sul filo del rasoio sempre precaria, non con ancora caduta nonostante tante volte io abbia pensato "ecco è la fine", non riesco a guardare negli occhi i miei figli, la mia famiglia d' origine è inesistente, ognuno fa per se...ho un compagno che mi sostiene, ma mi chiedi quanta forza e resistenza potrà mai avere. Sono nata a torino il 6 nov 67 alle 9.15, il negozio che mi sta mandando in rovina l' hoaperto il 17 di 2010, il mio compagno è nato a to il 19 mag 1966; sono stata sempre forte ho lavorato duramente combattuto come un leone, protetto i figli come uno scorpione, a conclusiione di tutto ciò per coronare l' amore sono incinta, saranno 2 gemelle femmine, e io so o così giù da non riuscire a godere mi imame te della gravidanza ;- (