- Ciao Mari, certo
Tua figlia ha l'ascendente in scorpione e ha Plutone in I come mi hai detto. Però l'antipatia che potrebbe emanare (io metterei più la parola enigmatica) potrebbe dipendere da Plutone/scorpione ma è solo apparenza; in realtà tua figlia è molto dolce e sensibile (Luna in pesci in IV casa).
Ha una bella Venere congiunta a Giove anche se in Vergine e opposti alla Luna. Forse ha una certa difficoltà a unire l'affettività con le emozioni (Venere opposta alla Luna)e ha difficoltà anche a esprimerla con te. Forse ti trova troppo apprensiva e iperprotettiva (Luna in pesci) e tende a staccarsi un pò da te (Venere-Giove in vergine in X)ma anche dal guscio famigliare (Luna in IV casa).
Il Sole in XII è isolato mi viene da pensare che forse la figura paterna è stata un pò assente e che tu abbia in qualche modo preso il posto (Luna in pesci in trigono a Marte e Mercurio)
Comunque questa ragazza ripeto è molto affettuosa, passionale, e anche romantica anche se è difficile che perda la testa(Venere-Giove in vergine in X, in sestile a Marte-Mercurio in XII, e in trigono a Urano e Nettuno in II).
E' diffidente e si lascia andare solo con persone di cui si fida ciecamente.
Detesta parlare del più e del meno (Saturno in III)e ha un'intelligenza che amma il dettaglio (Mercurio quadrato a Saturno). E' un pò chiusa ed è difficile capire cosa le passa per la testa (Mercurio in scorpione in XII quadrato a Saturno)ed è un pò rigida nel rapportarsi agli altri.
Non ama molto studiare oppure ha avuto difficoltà nell'ambiente scolastico (Saturno in III quadrato a Mercurio) e a volte non ha molta volontà ad applicarsi (Saturno quadrato a Marte).
E' una ragazza che ha bisogno di essere consigliata, ma senza assillarla perchè ha una personalità che potrebbe dare molto affetto ed è anche buona e generosa ma anche molto orgogliosa
Spero di essere stata chiara e, ovviamente, se c'è qualcosa che non hai capito o che non corrisponde a tua figlia dimmelo pure