venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  PER ARABELLO : MI SENTO UN FRULLATORE
discussione inserita da Orchidea Rosa
 
Caro Arabi' ... mi sento dentro ad un frullatore da circa tre anni, la mia testa e' compressa di tante idee e mille stati d'animo. E questo mio stato interiore, oltre a disorientarmi, mi fa tanto male , perche' sono sempre stata stabile , coerente e sicura di me. Cerco di cambiare lavoro e credo che ci riusciro' ( mi ritengo fortunata considerando il clima economico/politico italiano/europeo/straniero generale). Sto facendo molto volontariato e cio' mi riempie il cuore di gioia, perche' sono le PERSONE BISOGNOSE che stanno dando affetto a me, giuro e non il contrario come si potrebbe immaginare. Ti chiedo? Quando arrivera' un periodo in questo 2013, dove vivro' piu' serenamente e saro' calma e tranquilla? Odio vivere sulle "montagne russe". Grazie. La mia data 26.03.1977 ore 8,30. Ariete ascendente Gemelli

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 12/12/2012 15:27:32

- Cara Orchidea rosa ,
il problema stà tutto proprio in quella tua frase che hai scritto "odio vivere tra le montagne russe"
Come dire che hai vissuto fino ad oggi che hai 35 anni mettendo diciamo la museruola alla parte trasgressiva di te stessa che oggi con Urano di transito sul tuo sole ti chiede di essere vissuta ;ti si chiede di non avere timore dei cambiamenti,di seguire i Sogni ,le aspirazioni di vita ,di seguire i tuoi desideri .
Fai bene a cambiare lavoro e scelte di vita ,anche il volontariato è una scelta doc con quell'urano che continua a gironzolare come tu dici da anni sul tuo sole .I freni ovviamente con il tuo saturno natale in quarta casa sono retaggi del passato ,della tua educazione ricevuta nell'ambito familiare ,della educazione ricevuta attrarverso l'ambito genitoriale con i suoi freni che spinge i propri figli verso "sicurezze" ,strade sicure e percorsi già tracciati .Con quella creatività che possiedi e che vedo nel tuo tema natale a te le strade già tracciate ti stanno strette .Meglio quindi scegliere percorsi di vita più tortuosi ma sicuramente più affini alla tua personalità ,alla tua Anima ,al tuo sentirti Donna .Ed Urano natale nella tua sesta casa parla appunto di tanti cambiamenti di lavoro ,anche crisi psico fidiche improvvise ,parla anche di una tua carica mentale dinamica ,di intraprendenza ,di spinte interiori creative ,di indipendenza,arte ,innovazioni,tecnica-:-) (urano in sesta casa ) Saturno di transito nella tua sesta frena i bollori e le impazienze uraniane (che transita sul tuo sole) frena le tue aspirazioni ,acuisce le tue frustrazioni lavorative.Ne avrai ancora per un po' ,ti continuerai a sentire ancora come un frullatore per un po' di mesi .Sei lottata da forze contrarie ,dicotimie ..da una parte ti senti più forte ,sicura ,più energica dall'altra un tantino divisa tra cio' che vorresti fare concretamente e la capacità di applicarla ,tra intuizione e spinte da una parte verso i tuoi desideri e difficoltà ad esuaurire ;sentirai ancora questo divorzio interiore tra intuizione (sogni msperanze,progetti) e difficoltà a concretizzare .Non demordere :-) A presto

per Orchidea da arabello
 
inserita il 12/12/2012 15:52:28

- Grazie Arabi' . Confermo l'influenza genitoriale avuta per questi 35 anni. Sempre l'idea fissa di fare lavori concreti; di studiare cose concrete ... mi sono laureata in una Facolta' che , diciamo, non era poi una mia grande passione ... ma a 18 anni ... con la "spinta" dei miei genitori , era una scelta obbligata. E oggi ne porto le conseguenza, perche' mi fa letteralmente schifo il lavoro che faccio. Ma e' sicuro e concreto e lamentarmi con la disoccupazione al 60%, mi sento un'ingrata e mi tengo tutto dentro. Nel 2013 cambiero' citta' ( il lavoro ahime' e' sempre quello) ma ... a Settembre 2013 mi riscrivero' all'Universita' ... faro' Storia dell'Arte , la mia grande passione, il mio grande Amore ... troppo effimero per la mia famiglia ! ma io l'adoro! Grazie, bacione

Orchidea Rosa
 
inserita il 12/12/2012 17:59:24

- Cara Orchidea Rosa, è incredibile.. anche tu, ariete come me, giorno 26 ed io 27, anni diversi vabbè, ma .. montagne russe è la mia definizione della mia vita!!! Hai scritto esattamente quanto ho scritto io un mese o poco più fa, stessa espressione, stessa sensazione di non poterne più, stesso bisogno di serenità e pace..
E poi pure tu "razionale - concreta" e al tempo stesso "idealista e creativa" . Brava, hai fatto bene a scegliere ciò che desideri, forza, io tifo per te!
Un caro saluto da supporter che ben può capire ...


Lea
 
inserita il 13/12/2012 10:11:48

- Cara Lea grazie per la tua testimonianza e il tuo supporto. Anche io cara TIFO per TE! probabilmente puoi capirmi : tre anni con Saturno in Bilancia opposto ( tra l'altro io oltre ad avere il Sole in Ariete, ho pure Mercurio in Ariete e Venere in Ariete) poi Plutone in Capricorno che stress ... poi Urano in Ariete che mi fa diventare schizzata. Vivo nell'ansia piu' totale. Non credo piu' nelle persone e soprattutto non credo piu' negli Uomini e nell'Amore. Quanta sofferenza in Amore anche ultimamente ... In bocca al Lupo cara .... ti abbraccio forte forte!

Orchidea Rosa
 
inserita il 13/12/2012 15:03:46

- Claro e sicuro che ti capisco! Sole e Venere in ariete, Saturno radix in casa 8 .. asc. e marte in cancro, altro povero segno cardinale con quadrature dai transiti e non solo.. la mia vita in questi ultimi 3 anni è stata stra-dura, mi ha salvato l'amore però, quello arrivato con l'ingresso di Plutone nella mia 7ma. Sono ancora in piena turbolenza e angoscia sul piano economico finanziario lavorativo, non so che cavolo di pianeta ho ancora contro o se questo è l'effetto di Urano, mah, aspettiamo che passi il brutto, tutto passa Orchidea, prima o poi arriva il sereno. Speriamo prima, eh?
Un abbraccio forte forte, forza arietina!!!

Lea
 
inserita il 14/12/2012 11:07:33

- Grazie cara Lea. Leggere il tuo post mi ha tirato su di morale, perche' non sono fatta d'acciaio e vorrei un pochino di felicita' pure io. Mi dispiace che il lavoro ti dia preoccupazione, ti gaccio un in bocca lupo stratosferico !
Sei fortunata ad avere incontrato l' Amore. io non ho neanche quello. umiliazioni e delusioni da parte degli uomini. l'ultima ad ottobre 2012. basta. sono stufa e stanca. non voglio inacidirmi ed inaridirmi , per questo vado a fare volontariato nei week-end. ho tanto amore sincero da dare, perche' trattenerlo?
Non credo che riusciro' ad avere un rapporto stabile con un uomo. non mi fido piu' di nessuno di loro. sono falsi ed ipocriti. poi ho 35 anni, la maggior parte sono tutti sposati,papa',fidanzati e per come sono fatta io , se un uomo e' impegnato per me e' assolutamente ASSESUALE.
la mia casa settima e' in sagittario : sono nata il 26 marzo 1977 ore 8,30. plutone in sagittario e' gia' passato da me .... bacio e ancora grazie

Orchidea Rosa
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010