mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

GIOVE
discussione inserita da Manuele

Salve a tutti. Vorrei sapere se è vero in astrologia che giove in prima casa è sinonimo di fortuna nella vita e nella professione. Ho letto che è uno degli aspetti più fortunati ma anche più "ingombranti", cioè più difficili poichè danno una certa dose di arroganza e sicurezza in se stessi, mista a tendenza ad ingrassare. E' vero?
Grazie!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 21/12/2012 20:20:15

- Brava ibiscus ....
saturno esprime i limiti personali ed accettarli significa predisporsi per una buona evoluzione psicologica e spirituale

Qui è una vita come tu sai che si impara a non criminalizzare nessun pianeta - saturno per prima

:-)

Baci ...

arabello

inserita il 21/12/2012 20:50:51

- Non ti vado contro :-)
Saresti la prima che si sente perseguitata da me ...(
Ho avuto un caso di una tipa che si sentiva perseguita da me ma aveva dei gravi problemi diciamo psicologici (si sentiva perseguitata da tutti i maschi!! incluso l'ex marito )
Diciamo che si cerca di fare una buona astrologia
Immagina il povero francesco (ti consiglio di guardare il suo tema ) in mano a certi tipi che si alzano la mattina e si reputano astrologi solo per aver letto tutti i libri di astrologia che ci sono in giro,povero francesco diventerebbe peggio di Hitler(non ti dico visto attraverso i libri della morpurgo cosa diventerebbe...) qui si cerca di non fare il ragionamento perverso che siccome francesco (o qualsiasi tipo) ha una luna opposta a saturno e quadrata a..bla bla bla...è un bambino che cerca la mamma
insomma cerchiamno di far diventare l'astrologia una cosa quasi seria ,creativa...:-)

ciao arabello

per Marina

inserita il 21/12/2012 20:50:52

- Non ti vado contro :-)
Saresti la prima che si sente perseguitata da me ...(
Ho avuto un caso di una tipa che si sentiva perseguita da me ma aveva dei gravi problemi diciamo psicologici (si sentiva perseguitata da tutti i maschi!! incluso l'ex marito )
Diciamo che si cerca di fare una buona astrologia
Immagina il povero francesco (ti consiglio di guardare il suo tema ) in mano a certi tipi che si alzano la mattina e si reputano astrologi solo per aver letto tutti i libri di astrologia che ci sono in giro,povero francesco diventerebbe peggio di Hitler(non ti dico visto attraverso i libri della morpurgo cosa diventerebbe...) qui si cerca di non fare il ragionamento perverso che siccome francesco (o qualsiasi tipo) ha una luna opposta a saturno e quadrata a..bla bla bla...è un bambino che cerca la mamma
insomma cerchiamno di far diventare l'astrologia una cosa quasi seria ,creativa...:-)

ciao arabello

per Marina

inserita il 22/12/2012 10:09:33

- x marina:

sì noto

x arabì:

no criminalizzare mai...al massimo ce l'ho con la quadratura in sè, perchè mi rendo conto che lì c'è uno scoglio che ancora non riesco a comprendere fino in fondo e superare!

Ibiscus

inserita il 22/12/2012 10:41:10

- Arabello, ti ripeti, ti ripeti, ti ripeti.......:)
Non sò quante volte ho già riletto questa 'solfa' che fai sul tema di Francesco e accessori.

Ah così tu non mi perseguiteresti???
Ma se ogni volta che mi azzardo a fare un commentino, spunti fuori a dire che 'so tutte chiacchere', che l'astrologia seria la fai solo tu, che scopiazzo da 'presunti' manuali.....

Marina

inserita il 22/12/2012 11:46:47

- alessandro è un impontente.

tutto qui.

per marina

inserita il 22/12/2012 22:06:24

- Lo hai provato??
Te lo sei scopato??
Dimmi tutto di arabello
Io è una vita che ci provo ma non riesco ad acchiapparlo

Non risponde neanche al telefonino

Magari potessi avere la fortuna come l' hai avuta tu di poterlo conoscere realmente

Brida

inserita il 22/12/2012 22:56:24

- Calzini permettendo ...
:-(
Ho incontrato una tipa che mi raccontava del suo ex marito che la evitava quando si avvicinava a lui per una scopata
La cosa diciamo strana è che anche io ho avuto la stessa reazione dell'ex marito
L ' unica differenza è che mentre il marito poteva inventarsi di essere stanco per il lavoro pesante della giornata ...
io questa invenzione non potevo permettermela perchè l'avevo in macchina ,non potevo fuggire ...

Pensate ad un robot ...insomma una macchina che vi dice mentre fate sesso il calcolo matematico del ritmo ,l'intensità degli affondi ...sembrava di fare sesso con un computer !!mi ha chiesto di togliere pure i calzini in macchina per non dire degli slip che non le piacevano ;preferiva le mutande larghe ...non ti dico le scarpe :-) uso le classiche bellissime a lei piacevano le hogan con le suole di gomma .

Poi c'è l'opposto ! Questa era scorpione ,non si preoccuipava dei miei slip nè delle mie scarpe nè vestiti
Si andava sempre dietro un muretto che costeggiava il cimitero dove c'erano sepolti morti,defunti dietro il cancello del cimitero le cui tombe si vedevano a vista d'occhio ;si eccitava a guardare le tombe dei morti mentre di ...tromb...va!Mi parlava sempre dell'ex marito - un pover'uomo che non aveva mai fatto nulla di male -lei ne parlava come di un impotente - ma era normalissimo :-) l'unico problema è che non aveva capito che l'unico suo errore è di non aver mai fatto sesso con la moglie come facevo io vicino alle luci soffuse di un cimitero tra tombe sinistre e fotografie di morti .Si sà che agli scorpioni se non gli dai una dose minima di sesso e morte non si eccitano !!

Signore Dio !! Perchè ci hai fatto cosi' complicati??

per Brida

inserita il 24/12/2012 10:44:07

- Arabello (finto Brida), ti fai le domande e ti dai le risposte da solo?!??!?

sei ben messo ragazzo mio... una buona psicanalisi ti ci vuole..........

x arabello

inserita il 24/12/2012 22:08:08

- AH AH ah ragazzo sono proprio quelli come te troppo coerenti hanno bisogno di un psicoanalista ..

un consiglio quando vedi uno come te corente e senza nome diffida sempre ...

??

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010