|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AMORE, MATRIMONI,RAPPORTI....X MARINA E GLI ALTRI.
discussione inserita da viola |
|
Ciao Marina, e tutti voi. Sto seguendo le vostre discussioni sulla luna e i rapporti.....la mia opinione e' che, soprattutto al giorno d'oggi, e' molto difficile creare un rapporto d'amore!!! L'amore vero si incontra poche volte nella vita e va costruito....le acrobazie amatorie sono altra cosa. Mi rivolgo a te Marina per avere la tua opinione sui miei transiti se ti va, 11/12/1978 ore 12:00 Roma, ho appena passato un periodo di chiusure sentimentali...poi man mano ti diro'!!! Ho avuto gia' altri pareri, vediamo cosa ne esce fuori se ti va, facciamo questo esperimento di una diversa interpretazione asrologica.....mi piace il tuo approccio, concreto e "misurato".
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 38 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/12/2012 15:50:08
- francesco .. quella non è non solo doppia ed infedele ma anche cattiva ,mercurio congiunto a venere opposto a saturno
|
fata morgana |
|
|
inserita il 22/12/2012 15:53:41
- In effetti Francesco non hai offeso nessuno se non te stesso e la tua intelligenza. Ma quest'ultima non se l'è presa, essendo totalmente assente. Sono certa, poi, che vi siano molte pratiche di impotenza nelle quali eccelli....
|
Sirio |
|
|
inserita il 22/12/2012 15:54:26
- l'altra invece è un maschio con il sole in ariete opposto a marte è grezza ,aggressiva ,imprudente,aggressiva sempre in conflitto in competizione con tutti maschi ...ogni maschio è un padre tirannico da evirare
|
merlino |
|
|
inserita il 22/12/2012 16:00:12
- Altro fake, altro giro...(Stra)fatta morgana, noto con sincero divertimento che l'astrologia ti è ignota almeno quanto la lingua italiana: "non è non solo..." bellissima, hai autonegato quanto detto, sei un genio. Torna a farci ridere....
Oggi è giorno di magia, è arrivato pure Merdino, e si "sente"....
|
Sirio |
|
|
inserita il 22/12/2012 16:07:04
- Ciao Viola,
ti risponderò volentieri appena riaprirai un altro post
Grazie per la fiducia e spero che su questi "interventi" si possa stendere un velo pietoso.....
|
Sirio |
|
|
inserita il 22/12/2012 16:07:09
- la terza poi ti dico in privato...
...
li acchiappa tutti impotenti
impegnati ,indaffarati e sfuggenti ...
|
re artu' |
|
|
inserita il 23/12/2012 14:55:05
- Mi sono persa qualcosa...
Per Merlino: ma a chi ti riferisci dicendo quella col sole in ariete opposto a Marte etc etc?
Mi sento chiamata in causa, visto che ho il sole in ariete opposto a Marte e....non sono assolutamente un maschio aggressiva e arrabbiata con gli uomini, da demolire  mi Sto arrivando! Che sei un po' fuori strada e se avessi a che fare con me probabilmente mi vorresti fare , caro
Ragazzi non litigate più ...troppe cattiverie...viva la varietà e il rispetto , in tutte le direzioni.
Perché giudicare? L'importante e' avere dei valori importanti e penso che se siamo qui qualcosa in comune l'abbiamo tutti, al di la di ogni differenza
|
Ilaria |
|
|
inserita il 24/12/2012 22:35:34
- Ilaria ma che dici?
Mica sono Lisa Morpurgo che quando parla di un sole opposto a marte li vede tutti uguali??
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: