|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER SIRIO E MARINA....AMORE E MATRIMONI, RITENTO!!!
discussione inserita da viola |
|
Carissime come accennato apro un altro post. Vi riscrivo i miei dati 11 dicembre 1978 ore 12:00 Roma, vorrei avere un vetro parere sui miei transiti riguardanti la mia situazione affettiva, ho chiuso pur tra mille dubbi e titubanze da qualche mese una storia di 6 anni, gia' in crisi da un anno e mezzo. Ho avuto altre opportunita' che pero' non possono darmi stabilita' e futuro. Quali novita' ci saranno secondo voi nei prossimi mesi visto il transito di plutone? Sto anche pensando di andare a vivere a sola..!!!
Grazie mille...attendo il vostro parere.
Viola
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/12/2012 10:53:59
- X Marina - condivido il tuo pensiero, infatti ho voluto altre interpretazioni oltre quella di Arabello, proprio per questo motivo.
X Si rio- vero che cerco le storie complicate, sempre problematiche o per un motivo e per un altro. La mia venere piu' che non dimostrare la propria affettivita' non si fida degli uomini, ho sempre il terrore del tradimento! Finora non sono riuscita a far si che da una passione/innamoramento sia nata una consolidata storia d'amore. La storia di sei anni che ho chiuso e' arrivata dopo una brutta delusione e la passione non era certo la componente piu' importante, ma la razionalita' l'ha fatta da padrone fintanto che l'insoddisfazione e l'infelicita' ha preso il sopravvento!!
Mi potreste spiegare meglio il significato del transito di Plutone in sestile alla venere e piu' in la' in trigono alla luna?
Grazie mille
|
viola |
|
|
inserita il 24/12/2012 19:12:30
- Cara viola ,
ogni interpretazione sarà diversa dall'altra
Questa è una regola astrologica
Mi sembra strano che tu lo scopra adesso .
Pertanto ti puoi fare il giro di tutti gli astrologi d'Italia e da ognuno da loro avrai una intepretazione diversa
Ma vedo che anche marina non lo sapeva ...
Baci
|
arabello |
|
|
inserita il 24/12/2012 19:21:19
- Quindi anche sulla tua domanda del significato del plutone di transito in sestile alla tua venere e più in là alla luna avrai tanti significati diversi quanti sono le persone che risponderanno
Purtroppo l'astrologia è solo intepretazione del simbolo ;l'astrologia è arte non è scienza
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: