|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
DUE QUESITI: PARTI ARABE E PIANETI RETROGRADI CHE TORNANO "DIRETTI"
discussione inserita da Ilaria |
|
Ciao!
c'è' qualcuno che mi sa spiegare cosa sono e che significati hanno le parti arabe...e le mie cosa mostrano?
Le pubblico qui di seguito...
Parte di Fortuna Scorpione 5.51
Parte dell'Arte Cancro 22.49
Beni Immobili Ariete 25.45
Parte dei Figli Leone 8.24
Parte di Morte Cancro 20.13
Parte del Padre Aquario 17.13
Parte del Lavoro Ariete 25.45
Operazioni Chirurgiche Sagittario 19.55
Parte delle Eredità Ariete 8.14
Karma o Parte di fatalità Pesci 7.25
Matrimonio I o del Partner Ariete 23.50
Matrimonio II Vergine 1.30
Parte della Madre Sagittario 22.16
Parte del Sole Gemelli 18.47
Parte di Malattia Vergine 6.16
Parte degli Incidenti Pesci 10.22
Parte del Successo Ariete 10.15
Parte della Vita Leone 8.24
Un altra domanda: fra i miei pianeti retrogradi di"veloce" c'è Marte, fra i semi lenti ho Saturno e Giove ...come posso calcolare quando tornano diretti?
Se ho capito bene, quelli lenti si riferiscono maggiormente alle generazioni e sono comuni a molti nati nel medesimo periodo, quindi fanno meno la peculiarità del soggetto, giusto?
Un grande grazie a chi vorrà rispondermi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/12/2012 23:20:46
- ilaria è verissimo
si amano
e non lo sanno
:-)
|
edbs |
|
|
inserita il 27/12/2012 10:05:22
- Ciao Ilaria :)
Dato che non voglio dare la mia data non posso nemmeno dare troppi aspetti del mio tema, ad ogni modo io preferisco di gran lunga i 'rapporti armonici', infatti non sono nemmeno portata ad 'iniziare' mai le zizzanie, mi capita di 'reagire' a quelle che altri vogliono inscenare a tutti i costi.
Ara tra l'altro, secondo me, non capisce che facendo come fà 'impoverisce' solo voi, perchè per presunzioni sue, toglie spazio a risposte o anche 'informazioni' in più che potreste avere.
Vorrei lasciare una risposta per Viola, sperando che riesca a coglierla:
Secondo il mio parere le tue problematiche sentimentali nascono dal Nettuno transitante in Pesci che si è messo trigonante alla tua venere scorpionica.
Questo aspetto spinge ad idealizzare gli amori o ad attribuire qualità che l'altro non possiede, con il rischio ovviamente poi di rimanere deluse.
E' un aspetto vantaggioso per gli artisti, in specie se è presente radix ma chi lo ha radix prima o poi si accorge di questa tendenza innata all'idealizzazione anche di persone e dunque può imparare a controllarla bene.
Quando invece il transito si forma con una venere che di suo non è così, si può essere spinte a scegliere persone che si riveleranno 'sbagliate'.
Perciò l'unico consiglio che posso darti è , quando ti attrae una qualsiasi persona e a maggior ragione per gli amori, di cercare di capire più lucidamente se ha 'veramente' le qualità che tendi ad attribuirgli.
Per andare ad abitare da sola non farti prendere la mano dai troppi entusiasmi che quel giove ,che finirà per arrivare proprio nella tua 4a casa, direi che sembrerebbe consigliabile solo se possiedi i mezzi per comprarti piuttosto agevolmente qualcosa che resti tuo.
Ciao ragazze tutte
|
Marina |
|
|
inserita il 27/12/2012 14:28:56
- anche io penso che tra te e arabello c'è del tenero ..
si sente che c'è attrazione
,secondo me vi litigate perchè state lontani e avete bisogno di avvicinarvi
tra un po' passerete ai baci
|
Belen |
|
|
inserita il 28/12/2012 00:23:02
-
 kiss ...love is in the air na na na na na na ...
|
Ilaria |
|
|
inserita il 28/12/2012 10:06:19
- ragazzi, ma quando crescete un po' eh?!?
sembrate dei bambinetti capricciosi che litigano!
uff....
|
X ARABE - SIRIO - MARINA |
|
|
inserita il 29/12/2012 10:48:32
- Grazie Arabi per la risposta approfondirò l argomento parti arabe che mi affascina parecchio....non si da che finte incominciare, magari mi faro una ricerchina sulla maestra che dicevi tu!!!!
|
Ilaria |
|
|
inserita il 29/12/2012 10:54:12
- Non so da che fonte incominciare
Pardon...odio la composizione automatica delle parole su questi strumenti Hi tech del cacchio...pero navigare c'est tres jolie!!!!
|
Ilaria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: