|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
COME LEGGERE I PROPRI TRANSITI
discussione inserita da Ametista |
|
Carissimi, sto provando ad utilizzare i calcoli astrologici che posso trovare sul sito, ma faccio abbastanza fatica a interpretare quelle misteriose linee dei transiti...qualcuno ha qualche aiutino da darmi?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/09/2007 19:52:55
- cara Ametista,
per calcolare i transiti devi procurarti il testo delle effemeridi e guardare per il periodo che ti interessa dove sono i lenti.. prima di tutto devi guardare loro che sono quelli che danno la scenografia, l'humus su cui si muoveranno poi gli altri pianeti più leggeri.
Però, dai programmi non si capisce nulla anche perchè mettono tutto li' e così ci sono 1000 righe.
Invece se tu guardi, per esempio che adesso Plutone è a 26 di Sagittario, Nettuno a 19 di Acquario, Urano a 15 di Pesci, Saturno a 3 di Vergine e Giove a 14 di Sagittario poi li segni sull'oroscopo esattamente all'esterno rispetto a quelli natali, dopo di che guardi che aspetti fanno con quelli di nascita.
Questo è molto meglio.. poi, man mano che prendi dimestichezza, saprai a memoria dove sono i pianeti lenti e quindi riuscirai a vedere subito quali aspetti fanno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/09/2007 20:19:15
- Grazie mille Lidia!
Proverò questo metodo e cercherò di fare un po' di pratica. Non ti nascondo che mi piacerebbe molto partecipare ai tuoi seminari, alle tue lezioni, ma sono studentessa squattrinata e ancora dipendente da mamma e papà, per cui mi sarà molto difficile riuscire a passare ai corsi per adesso..intanto faccio un po' di pratica ;)
|
Ametista |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: