|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TEMA NASCITA RITA LEVI M.
discussione inserita da New |
|
Ciao, vorrei sapere per favore cosa ne pensate del tema natale di Rita Levi, ho visto come data di nascita 22 Aprile 1909 a Torino. Ho visto Mercurio in Toro congiunto al Sole, Venere in Toro congiunto a Mercurio e Sole, da dove si guarda per vedere i suoi interessi e le sue grandi capacità? Grazie mille.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/12/2012 12:36:28
- p.s. la Sua morte può essere stata portata da Saturno in Scorpione che ha "tagliato" la Sua vita?
|
New |
|
|
inserita il 31/12/2012 20:11:54
- Rita Levi Montalcini.... che dire. ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA. Ho letto sul giornale che, ha deciso di studiare medicina, dopo aver sofferto, per la morte a causa di un tumore della governante di casa sua, alla quale era legatissima. Che gran cuore. Ha dovuto combattere, non solo contro (ahime') contro le leggi razziali del '39, perche' era ebrea, ma anche contro Suo padre. Infatti, LUI le aveva proibito di studiare Medicina e di iscriversi all'Universita' ... io l'adoro.
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 01/01/2013 16:35:14
- Mi affianco a quanto scritto.
Ricordo il terremoto dell'Irpinia
Rita Levi Montalcini assieme a Susanna Agnelli misero una tendopoli a Calitri per aiutare i terremotati ...
Pochi sanno che tra le tanti che aveva era anche una donna generosa
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 01/01/2013 16:39:25
- scusate a causa dell'aglianico doc irpino ogni tanto salto le parole
tra le tanti doti scientifiche che aveva...c'erano anche bellissime doti umani tra cui anche il carisma della generosità
Buon 2013 a tutti :-)
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|