|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GIOCO .. RISPOSTE
discussione inserita da Lea x tutti |
|
Prego Arabello di completare (fai new post pls) e poi potrei iniziare a dare risposte.
Alcune ve le darete da soli dopo aver letto la premessa generale che farò.
In alcuni casi mi asterrò da commenti specifici, dove appare un problema che mi sembra "rilevante" segnalerò unicamente la cosa a livello di input.
Grazie, ciao a tutti, a dopo!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/01/2013 14:51:39
- . . . . curiosità . . . .
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:11:10
- anche tu ti darai una risposta da sola .. e magari ti farai pure una risata!!!
|
x Ibi |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:17:45
- Ne sono certa
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 22/01/2013 17:01:25
- Lea non tenerci troppo sulle spineeeeee!!!
Io notoriamente non sono molto paziente
|
Lena |
|
|
inserita il 22/01/2013 17:02:28
- Ok, a questo punto mi sa che Ale-arabì non completa più ed io non riesco più a trovare gli spezzoni x rispondere one 2 one. Quindi vi dò le chiavi di lettura.
Il gioco mi è stato insegnato da un'amica, analista di professione. se non erro era utilizzato da Freud per capire se e in quale ambito ci fosse bisogno di terapia.
Gli scostamenti tra conscio e inconscio indicano gli ambiti da indagare, quelli in cui c'è lavoro da fare. Per questo vi ho chiesto le conferme.
L'ordine in cui aprite le porte indica le vs priorità del periodo - momento.
Ed ecco le relazioni - significati con gli ambiti:
Rosso=sesso ; Blu = famiglia ; Verde = amicizie/relazioni ; Giallo = come vedete voi stessi; Nero = o rapporto con l'inconscio o con la morte o e/e.
I simboli sono quelli tipici della psicologia - psicoanalisi. Ma spesso avete descritto così bene che l'interpretazione è stata davvero facile. Ho omesso solo alcune cose perché mi sembra giusta un poco di privacy. Ho lasciato il mio account email in caso vogliate more info. Ciao!
|
Lea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: