- ciao Sonia, sarò sincera, mi imbarazza profondamente risponderti. Sembra emergere evidente un pesante tuo conflitto con te stessa e il fatto che nel conscio non pensi affatto che ci sia ti dovrebbe far riflettere.
La famiglia, tua di origine o quella che vorresti crearti - ti sei creata, è il solo ambito in cui tu stai veramente bene, libera di essere, rilassata, probabilmente ci stai come una principessa.. Idealizzi la famiglia o il concetto della stessa. insomma è per questo che è una tua priorità. Curiosamente, forse è mancato qualcuno a te vicino, che conoscevi, di recente, la morte è ben presente nel tuo inconscio, sai che non è gradevole ma non ne hai paura. Il sesso per te è un bisogno assolutamente primario, come il cibo, ti nutre "corpo e anima", non lo confondi con l'amore, hai anzi un approccio piuttosto disinvolto e ti piace scegliere..
Di te, o bada bene.. di una parte di te, hai inconsciamente detto che ti fai schifo, provi orrore, ansia, .. vatti a rileggere il punto e pensaci, sei stata netta e persino esageratamente "crudele". Sembra anche che il tuo inconscio "accusi" te stessa di non aver relazioni, amicizie .. tu sei "la sola amica di te stessa" o il tuo solo interesse secondo la descrizione che hai fatto. e se leggi bene ritorna il fatto che in parte ti piaci, poi no ti inquieti, poi ti "obblighi" ad amarti "lo stesso" (anche se una parte non vorrebbe) e comunque ti vedi seducente ma sottomessa, geisha .. Sonia, vedi tu. In fondo questo è un gioco