|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PARTENZA
discussione inserita da olga |
|
ciao a tutti!
vi scrivo perchè sto progettando un trasferiamento all estero.
sento la necessità primaria di spostarmi e di vedere conoscere posti e persone nuove, ho bisogno di movimento!!
è molto che ho questa necessità ma adesso sento che non posso più aspettare!
anche lavorativamente non mi sento appagata....e avvolte la mia insicurezza mi spinge a restare!
estero si estero no?
i miei dati 25/01/84 ore 1.00 fi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2013 14:05:21
- Ciao Olga scusa del ritardo ma il tuo tema natale astrologico mi sembra di averlo conosciuto.
Non è che ti ho risposto alla stessa domanda e alla stessa persona tempo fà??
Comunque ti dico che anche a mia figlia Sabrina gli ho consigliato di andaresene dall'Italia ;lei ha qualche anno meno di te e di
segno zodiacale BilanciA ..;Qinddi il mio consiglio è di prendere a volo l'occasione del lavoro all'estero ...
Scrivici qui .A me e a Francesco e a tutti quelli come te che hanno tante quadrature ,lesioni,opposizioni siamo onorati di aiutare anche se qui ci sono persone che vogliono togliermi la carriera ...
Capirai ?? l'ammistratore delegato dell'azienda in cui lavoro mi vorrebbe manager ...ed io niente :-)aL momento nessuno è riuscito a corrompermi , preferisco la vigna di aglianico doc irpino di Calitri alla carriera e al denaro !!
Insomma io penso che voi più giovani dovreste lottare per la vigna e non per la carriera ...
Baci
alessandro detto l'arabello
|
per Olga |
|
|
inserita il 03/02/2013 18:44:41
- Giusto! Vai con la vigna
|
Ilaria |
|
|
inserita il 04/02/2013 11:11:51
- si sono sempre io!
da inizio anno sento che ho bisogno di cambiamento libertà!
cmq...io voglio arrivare a degli ottimi risultati lavorativi!
mi avete anche detto che nel mio tema dice che forse non opttorro ottimi risulatati lavorativi.....
|
Olga |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: