domenica 19 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  X ARABELLO E GIRLS, SCATENATEVI PLEASE!
discussione inserita da Lea
 
Ciao a tutti-e. Vi ho letti sul post di Arianna e mi sono divertita. Ora, visto che Arabello non mi hai mai detto la sua in modo chiaro-esplicito analizzando il mio Tn e-o con transiti, vi riposto i miei dati e la domanda clou, in attesa di leggervi e capire ;-). I miei dati, Vr 10,35 am 27.03.61 . Un paio di info aggiornate: in passato la mia realizzazione professionale-economica e la mia casa X per capirci sono state la mia priorità di vita. Da qualche anno le priorità ed i desideri sono radicalmente cambiati, idem la mia vita. Basta con la cresta dell'onda, chisseneimporta del "successo", sogno una vita pacifica, fatta di amore -serenità-sicurezze emotive ed economiche che mi garantiscano il benessere che, a questo mio punto, non significa più "poter comprare tutto quanto voglio" ma avere senza problemi "il mio necessario per vivere in relax". La domanda clou: raggiungerò sì-no-quando - probabilmente come - secondo la vs interpretazione astri questo mio obiettivo ?? Troverò un modo per mantermi in questa mia "terza vita"?? Vi aspetto .. Ale, ci posso contare su tua analisi e risposta? Grazie, ciao a tutti-e!!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 04/02/2013 16:28:02

- Addirittura divertita?



Ibiscus
 
inserita il 04/02/2013 16:59:27

- Confermo Ibi, divertita! Adesso però.. buttati dài, così poi compariamo con AAA.
baci!

Lea
 
inserita il 04/02/2013 17:50:05

- Beh!! divertita come minimo
anche io :-)
Pensa che l'azienda in cui lavoro ci sono 1623 persone in bilico (cosa che avevo previsto !) .I colleghi di lavoro- ingegneri ,tecnici ,dottori ed altro non mi chiedono più della loro carriera , mi hanno chiesto le previsioni ...
Sembra che saro' uno dei pochi a salvarsi ,loro dicono che sono tra i pochi che non perderà la carriera e mi invidiano ..

Sapevo della questione ed ho puntato tutto il mio futuro sulla vigna di Calitri ,aglianico doc .Un vitigno particolare ;pensa che è stata proprio una combinazione di Pianoforte & aglianico calitrano irpino doc che ha fatto fare succuesso all'amico paesano ..Vinicio Capossela



arabello
 
inserita il 04/02/2013 18:16:13

- Caro AAA, adoro la viticoltura, mi piace anche il buon vino, ma non avendo possibilità di darmi - molto più modestamente- al chiaretto nella mia zona .. ritorno al punto Io nn ho chiesto previsioni nel senso proprio del termine, cosa mi accadrà, quanta fortuna e-o sfortuna etc etc. Vorrei invece per una volta un tuo parere SERIO su quanto leggi dalla mia chart e sulla possibilità-probabilità ch'io raggiunga i miei obiettivi. Questi della terza vita, intendo. Per quelli della prima è andata metà e metà, quelli della seconda, durata pochi anni, goal ma di breve durata e dubbia tenuta, quelli della terza.. che starei costruendomi da post opp. Saturno, che ne dici? Non svicolare AAA, esprimiti please! Many Tks in advance, xxx

Lea
 
inserita il 04/02/2013 18:19:03

- GRANDE LEA! INSISTI!
Ahahahah, chissà quanti altri commenti dovrai scrivere prima che ti dia una risposta seria

Lena per Lea
 
inserita il 04/02/2013 18:27:14

- Veramente qui è da parecchio che non si fà astrologia seria
Lascio la parola a Sirio e Marina cosi' mi diverto anche io :-)

alessandro



per Lena e Lea
 
inserita il 04/02/2013 18:50:18

- Sì ma sei imparziale! Marina e Sirio hanno abbandonato il forum, siete rimasti tu e Ibiscus praticamente...
Io non conto

Lena per Arabello
 
inserita il 04/02/2013 19:49:46

- Beh Lea allora sono felice di aver contribuito a rallegrarti

Ci vogliono le risate!!!





Ibiscus
 
inserita il 04/02/2013 20:05:53

- Meno male
Sirio o Marina non ricordo mi volevano solo come un cane ..volevano anche togliermi la carriera ...

la vigna quella no!! ....non possono togliermela nè estirparla dal terreno :-)

Comunque c'è Lidia Fassio per le risposte in privato




arabello
 
inserita il 05/02/2013 10:34:38

- Comunque Lea non è per mancanza di interesse...solo che col tuo TN faccio davvero fatica a mettere assieme qualche idea logica...

Non so come mai, a volte li guardo e fluisce tutto con facilità, altre non riesca a capire da che parte girarmi per dargli un senso...

Questo non per dire che hai un TN disastrato anzi, ma sono io che ho dei bei limiti

Cioè che mi sento di dire è che sicuramente i transiti interessano molti pianeti, dal Sole al Grande Trigono Marte-Nettuno-Mercurio, la Luna...

Dammi tempo, provo a mettere ordine nella mia testa



Ibiscus
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010