domenica 19 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  LE DOMINANTI NEGATIVE
discussione inserita da Rebecca
 
Ciao arabello. Riguardo al tema della mia amica allora ha una dominante negativa in segni di fuoco. Il suo attuale compagno mi sembra sia del sagittario, questo significa che cerca di compensare gli elementi di cui e' carente attraverso l'altro? Ma sara' piu' significativa una relazione basata su segni affini o complementari?
Inoltre in una sinastria cosa si analizza prima, gli aspetti fra i pianeti, i pianeti dell'altro nelle case o la dominante negativa che sara' eventualmente compensata dagli elementi dell'altro? ....ho fatto troupe domande!!!......grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 14/02/2013 10:07:21

- Sono più significative le relazioni tra segni complementari ma questa non è una regola .
Quello che in genere fà da attrazione sono "ferite" dell'uno si agganciano /ganci!!) alle "feritorie" dell'altro e viceversa .
Ferite e feritorie che naturalmente solo un occhio esperto di sinastrie di coppia sò intravvedere .
Ognuno di noi è Anima e Animus quindi dagli scambi delle due componenti che possiedono ciascuna persona è possibile cominciare a farsi un quadro .Poi vanno inquadrate le case di ciascuno ,i pianeti nelle rispettive case dell'altro o altra ,gli aspetti dei pianeti .

Ciao ale

arabello
 
inserita il 14/02/2013 10:15:39

- Cupido quando scocca la freccia dell'Amore per fare innamorare l'altro punta alla "ferita" ;la freccia è indirizzata ta su un punto debole ,una ferita ...

Cupido non si fà vedere quando punta la freccia ,si nasconde all'altro ,cerca varchi (feritorie ) attraverso cui puntare alla "ferite" ..


Tieni presente che spesso si confonde Amore per dipendenza affettiva ,bisogni per Amore ,seduzione per Amore anche se per arrivare all'Amore bisogna in ogni caso sedurrre l'altro...ma esistono varie tipologie di seduzione (..)
alcune vengono scambiate per amore ma in realtà sono altro :- (

Mi fà piacere che hai introdotto questo argomento nel giorno dedicato all'Amore quindi Auguri a tutte coloro che ci leggono nel giorno di San Valentino :-)

arabello

per Rebecca
 
inserita il 14/02/2013 14:32:28

- Ti è arrivata mia mail?
ciao Simo

per Arab
 
inserita il 14/02/2013 14:49:17

- No .Mi sono arrivate donne che si proponevano ...devo dire Belle Donne :-) anche di segni zodiacali sinastricamente perfetti per me ma purtroppo io sono di gusti difficili...insomma a freddo non funziono :-) Senza Cuore ...senza emozioni,senza sentimenti ...senza coinvolgimenti emotivi
non mi funziona....

Di te non mi è arrivato niente ..


delfino106@tin.it





arabello
 
inserita il 14/02/2013 15:53:48

- Se non avessi capito lo spirito con il quale mi stai parlando forse ti ci avrei già mandato... ma siccome non ti ho mai visto e nonostante questo ho capito un pò come sei allora per questa volta...passa.
Ho ricontrollato il tuo indirizzo ed è giusto il mio scritto non ti è arrivato e non sai cosa ti sei perso!
Ti invio Baci senza cuore, senza sentimento, baci così a freddo
PINCESS

per arab
 
inserita il 14/02/2013 16:06:11

- Ho imparato che non si puo' avere tutto dalla vita dalla vita :-(
Mi dispiace di averti deluso prima del tempo senza neanche averci mai visto nè incontrato ...

:-) Comunque non disperare ...

Nel senso che non ti abbattere se ti ho messo davanti le altre concorrenti...

:-)

E' una mia maniera per mettere alla prova i tuoi sentimenti ...

E' un po' come mettere gli ostacoli ,chi davvero è seriamente attratta da me ,davvero interessata non molla subito al primo ostacolo ...

Non mollare !!

a presto
alessandro



Princepess
 
inserita il 14/02/2013 16:26:56

- ok sei simpatico!
peccato che siamo lontani geograficamente (ma poi neanche tanto)spiritualmente ti sento vicino...
penso che tra tutti e due ci sarebbe una bella dialettica
baci distratti

princess
 
inserita il 14/02/2013 19:28:45

- Beh!! qui l'esperto di sinastrie di coppia sono io :-)

Vorrà dire che anche senza vederci nè mai averci incontrati ci riavviceneremo sempre di più...

Io sono abituato a incontrarmi con le persone senza incontrarle nè averle mai viste tranne qualche raro caso come stasera ...;

Stasera sono stato invitato ad una cena in una villetta qui vicino in un paese che si chiama Rosciolo ;sono una dozzina di donne tutte single ,l'unico maschio invitato sono io :-) porto come me lo scudo per difendermi .Le effemeridi ...

Sarà dura reggerla tutte insieme sopratutto in questo giorno di San Valentino . ..alcune sono aggressive :-)

A presto

Aspettami .Non sparire ...



arabello
 
inserita il 14/02/2013 19:53:00

- Grazie aabello....come e da cosa si capisce che e' amore e non bisogno, dipendenza, seduzione.....??

Rebecca
 
inserita il 14/02/2013 21:37:42

- Vorrei essere a quella cena per vedere come ti destreggi in mezzo a tanta beltà...immagina la scena!
Non sono astrologa ma qualche cosa ho imparato anch'io e sicuramente anche stasera saprai benissimo cosa raccontare... insomma la parola giusta al momento giusto così come tu sai ben fare! In ogni caso so che farai tardi quindi non ti aspetto sveglia ma se vorrai raccontarmi com'è andata sarò lì ad ascoltare
Bacetti della buonanotte Princess

per Arab
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010