lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  MARZO RIPENSAMENTO PER I TORO?
discussione inserita da Giulia
 
Salve a tutti, ho letto in molti oroscopi che questo mese di marzo riporterà in auge l'amore sia per l'ariete che per il toro. In particolare i toro avranno dei ripensamenti riguardo a decisioni prese a fine anno inizio gennaio, mentre gli arieti si riconcilieranno dopo uno stop a gennaio e febbraio. Ovviamente la mia è una domanda del tutto interessata, visto che io sono ariete e il mio ex è toro, e viste le coincidenze volevo sapere se è plausibile, visto anche che molti toro hanno saturno opposto

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 06/03/2013 08:51:44

- Giulia pure io sono Ariete! E il ragazzo che mi piace un sacco e' Toro (prima decade). Incredibile. Pensa che noi ci siamo conosciuti l'estate scorsa (2012)ed eravamo un 'iddilio d'amore. Poi LUI ad inizio Ottobre (mentre appunto Saturno entrava in Scorpione) ha voluto dire basta, e quando gli ho chiesto il perche', Lui mi ha risposto:" Mi sento di fare cosi'. Mi piaci molto ma mi sento di fare cosi'".
Ultimamente si e' sbandato con donnette alquanto discutibili (per usare un eufemismo), i suio genitori e i suoi amici sono preoccupati un sacco, perche' non lo riconoscono piu'. LUI TORO inquadrato e preciso, devoto paziente e pragmatico in pieno sbandamento sessuale... senza alcun sentimento. Solo squallidamente ginnastica per il corpo.
Mi dispiace che lui faccia cosi', perche' si vede proprio che NON e' lui. E' stranissimo, sembra drogato.

Se ritornasse in se' .... e' il ragazzo piu' buono e generoso che abbia mai conosciuto e mi manca tanto.
. GIULIA SIAMO SULLA STESSA BARCA. Ora leggiamo cosa ci dicono gli esperti.

Polvere di stelle
 
inserita il 06/03/2013 10:39:53

- Perchè solo squallida ginnastica per il corpo?
Il toro ha un grande intenditore ed estimatore del piacere fisico, inteso nella gamma più vasta possibile: odori, sapori, colori, suoni, contatti, carezze.
Il sesso è fisicità, passionalità, istinto, tutte cose che il toro apprezza tantissimo.
Mica si vive nel mondo Harmony a tinte pastello, tutto baci e fru-fru.
Serve l'amore forte vigoroso passionale, che probabilmente tu non sapevi dare.
Non so che età hai, forse sei ancora giovane ed inesperta e lui vuole vivere una sessualità più ampia, disinibita e incontrollata.
Prova a pensare al vostro rapporto intimo e vedere se era "la solita minestra" oppure se erano "fuochi d'artificio"... probabilmente saprai già risponderti alla domanda sul perchè ti abbia lasciato.


David Bowie
 
inserita il 06/03/2013 10:48:45

- David Bowie , forse hai ragione tu oppure no. Lui mi cerca spesso, evidentemente non gli sono cosi' tanto indifferente. Sembra "combattuto" quello si'.
So che, hai scritto la tua opinione e l'ha rispetto appieno, ma ora mi fai venire dei complessi esagerati ...
kiss

Polvere di stelle
 
inserita il 06/03/2013 12:24:19

- Non devi mica farti complessi.
La mia è solo un'opinione, mica la verità assoluta!


Dici che è molto buono e generoso: se lo era prima, lo sarà anche dopo.
E' probabile che abbia solo voglia di togliersi temporaneamente qualche sfizio prima di mettere la testa a posto.

Abbi pazienza....
ciao


David Bowie
 
inserita il 06/03/2013 12:47:22

- Polvere di stelle, a quanto pare i "nostri" torelli stanno attraversando la stessa fase! Anche il mio toro (seconda decade) dopo aver troncato con me a fine dicembre, (ma le cose avevano preso già una piega strana da ottobre) ha deciso di abbandonarsi tra le braccia di ua donna molto più grande di lui, con la quale per altro non ha niente in comune! Anche i suoi amici mi dicono di non riconoscerlo più, e non capiscono i motivi di tale scelta visto che non sta simpatica a nessuno! Colpa di saturno?!

Giulia
 
inserita il 06/03/2013 13:06:59

- David Bowie : tranquillo, non me la sono presa, apprezzo ogni opinione, anzi, preferisco verita' nude e crude all'ipocrisia ! percui BACIO DAVID!

il fatto dello sfogarsi, prima di mettere la testa a posto, mi e' stato gia' detto parecchie volte, da molti suoi amici. A volte, mi sento patetica e assurda, e' come se mi "tenesse" li' ferma ed intanto di "sfoga" per benino ... per poi, ritornare e ufficializzare io tutto. Perche' NON e' sparito del tutto, mi cerca per parlare. E a Me , per ora sta bene cosi'. Comunque e' stranissimo.

Giulia: sono pazzi. Il "mio" Toro va oltre che con le tipe piu' grandi, anche con le 20enni. Si da' da fare, alla grandissima!

e' che lo fa in modo strano, Giulia, sembra veramente NON IN SE', STRANO, IMBAMBOLATO ... tu hai modo di dialogare col Tuo?
se fosse voglioso di sesso e di avventure, be' AMEN, me ne farei una ragione, metterei una pietra sopra e inizierei a guardarmi in giro. ma lui, lo fa , senza pensarci, tipo sfogo premordiale... ripeto e' stranissimo.

Polvere di stelle
 
inserita il 06/03/2013 14:15:18

- Polvere di Stelle all'inizio quando mi ha lasciata lo ha fatto dicendo, di lasciare aperto un minimo il rapporto, di restare amici, perchè non si sa mai magari rifrequentandoci come amici può rinascere qualcosa. (é pazzo!) ma il dialogo dopo la bruttissima litigata di ieri penso non ci sarà più, e poi considera che ora vive a casa di questa donna, dieci anni e dico dieci anni più grande di lui! Non mi stupisco tanto di lui, che addirittura parla di cosa importante con lei, ma della donnetta che a 34 anni si va a prendere un ragazzino! MAH

Giulia
 
inserita il 06/03/2013 14:28:19

- Per Me, e' infatuato e non innamorato. ritornera'. Vedrai che ora qualche esperto ti dira' la sua ... sono molto cattivi , quando ci si mettono. Trattano male chi gli vuole bene e sono devoti a chi li prende in giro. ti sono vicina.

Polvere di stelle
 
inserita il 06/03/2013 15:40:07

- Sei molto cara
Per la mia esperienza (due anni) posso dirti che i toro prima di decidere se intraprendere una storia seria o no ci pensano moooto mooolto a lungo.
Io mi sono frequentata con il mio ex ragazzo per 9 mesi, avevo perso le speranze, e poi si è deciso, e ti posso assicurare che quando decidono sono gli amanti migliori, hanno mille attenzioni e sono fedeli (per lo meno il mio). Un difetto che ho riscontrato è che devi fare molta attenzione quando gli fai notare qualche difetto o qualche errore, danno molto peso alle parole e molto peso al sesso, per loro una relazione appagante parte in primis sotto le lenzuola! in bocca al lupo, sono sicura che presto si renderà conto di cosa ha perso, non è vero che i toro sono materialisti, forse un pò egosti, ma dalla mia esperienza posso dirti che se avrai pazienza (dote apprezzata dai toro) e saprai stare al tuo posto dimostrandogli allo stesso tempo di tenerci, non ci sarà più scampo per lui ;)

Giulia
 
inserita il 07/03/2013 11:03:57

- Giulia, viviamo la stessa situazione dolorosa, tra l'altro iniziata ad Ottobre 2012 (separazione dal nostro lui). Entrambi i TORI stanno vivendo uno "sbandamento" sessuale, inusuale per la loro educazione e morale.
Sono felice di averti incontrata.

Lui, mi scrive email, solo per avere ragguagli sul suo lavoro. Mi fa male essere "usata", ma e' l'unico filo che ci unisce un pochino. Dovresti vedere la volgarita' di queste tizie.
E poi, Lui e' veramente imbambolato. ti giuro, ripeto mi sembra drogato.
Sono preoccupata per Lui, al di la', di tutto, gli voglio bene. TANTO BENE:

Polvere di stelle
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010