____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 57 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/03/2013 17:19:32
- e qui ti volevo: caro Ale lo vedi come sei prima mi maltratti e mi insulti e poi mi lasci ancora la tua mail...
dopo quello che mi hai scritto l'altra volta non ti cercherò più
P.S. ma io lo so che prima o poi il caso ci farà incontrare
|
Simona |
|
|
inserita il 12/03/2013 17:22:52
- il tuo telefonino ce l'ho ma non userò più neanche quello!
Sai come dicevano i latini..."spes ultima dea"
byebye
|
Per Ale |
|
|
inserita il 12/03/2013 17:42:26
- Ne sono sicuro anche io :-) Ci incontreremo Il tuo sole quasi congiunto alla mia Luna ed i miei pianeti nella tua quinta facevano faville...
Il problema era il tuo marte in bilancia opposto a saturno in ariete ...
Il problema maggiore è la mia venere in quinta casa in toro opposta alla tua luna in scorpione .....
Destino crudele ...
 arabi'
|
per Simona |
|
|
inserita il 12/03/2013 17:45:39
- Non ci siamo mai incontrati nè mai visti ...
Un amore non vissuto...ma prima o poi sono sicuro che ci incontreremo
Baci  arabi'
|
per Simona |
|
|
inserita il 12/03/2013 18:07:17
- ma scusa come fai a conoscere il mio tema?
non ti ho mai detto luogo, ora o data di nascita
|
Simoa |
|
|
inserita il 12/03/2013 20:29:37
- Ah scusa .Vero non conosco nè te nè il tuo tema ..
Vabbè ti avro' confusa con una altra Simona
:-)
Il problema è che ho Giove di transito opposto alla Luna e quindi diciamo al momento ho qualche problema con il femminile quindi non devi preocccuparti se non ci siamo capiti subito...è un periodo che mi capiscono di più i cervi qui sotto al Monte Velino ..Sicuramente se le cose non sono andate come sognavi ,se ci sono stati fraintesi una parte di colpa è mia :-( quindi non devi preoccuparti se le cose tra noi due non sono andate come si desiderava
Insomma tra un po' Giove entrerà in cancro e non mi romperà più le scatole !!
E quindi possiamo riprovare a incontrarci ...:-)
alessandro
|
per Simona |
|
|
inserita il 12/03/2013 21:14:33
- Io penso di aver capito cosa è successo .
Mentre noi due stavamo diciamo in "trattative" per incontrarci
avevo una mezza storia con un'altra ..
La mia venere in toro quinta casa è decisamente fedele ;insomma và ad una alla volta ,si rifiuta di vivere doppie storie anche nella fase di selezione ...
Quando vivo queste situazioni divento un tantino diciamo aggressivo ..per via del sole-marte congiunto (insomma appartengo alla categoria dei Guerrieri ) altri dicono che un sole congiunto a marte è tutto un pene ,Fallo ed è vero .Fatto stà che non funziono con la tipa che subito al primo incontro mi vuole toccare il membro ,il pene (insomma ho bisogno di emozioni ,di sentimenti,di poesia ,di coinvolgimenti affettivi ...) il mio pene è sensibile e selettivo ;Lui si è passato tutto lo zodiaco e quindi è diventato esigente !Ricordo una volta che a san Benedetto del Tronto dopo una Notte di scopate all'Hotel Persico con una tipa sono sceso giù sul lungomare mentre la Lei era andata a vedere i suoi bambini lasciati diciamo in guardia all'ex marito .Mentre stavo prendendo una boccata di ossigeno sul lungomare ,stanco,distrutto ero appena smontato da una notte di letto quindi ero pure mezzo intontino - mi si è avvicinata una tipa mentre passeggiavo davanti all'Hotel Persico di san benedetto del tronto chiedendomi se conoscessi un Hotel ! Insomma la tipa bionda cercava di attaccare bottone ..! Tu immagina la scena io che stanco ero appena smontato da una notte di sesso agganciato da una bionda sul lungomare che mi si voleva rimorchiare ... ...
Insomma avevo la camera libera dell'Hotel e la rimorchiatrice pronta :-) Ma niente !! Ho spedito la rimorchiatrice bionda perchè amavo l'altra ,la bruna !
Adesso l'altra non c'è quindi si puo' provare ad incontrarci anche se a mio avviso sarebbe meglio aspettare di incontrarci agli inizi di Giugno :--) Come diceva il mio maestro di psich'è "un amore finito è insieme presente e passato ;presente per un Cuore sincero,passato per un Cuore infelice " Siccome io le ho amate tutte e non sono come certe persone che amano solo l'ultimo o l'ultima a con cui ci ha fatto sesso o -viaggio con tutte le Donne dello zodiaco appresso ...e quando devo incontrarmi con una nuova ho uno zaino appresso che non ti dico ...
Comunque un incontro si puo' fare ...
Baci
alessandro ( arabello)
|
per Simona |
|
|
inserita il 12/03/2013 21:44:21
|
|
|
|
inserita il 12/03/2013 21:51:31
- Ti lascio ai tuoi deliri di onnipotenza...e buona fortuna
|
|
|
|
inserita il 12/03/2013 22:01:24
- Buona Nottata
Chiedero' al guardiano della Notte di proteggerti dai brutti Sogni e di inviarti un...
Bacio :-)
|
alessandro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|