____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 30 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/04/2013 19:34:50
- Arabello e se fosse un uomo che ha reale configurazione o venere quadrata a plutone, cosa significa? In una sinastria dove il partner piazza il suo plutone in tigono o sestile al Marte/ venere lesi da plutone, cosa succede? Si puo' parlare di recupero dell'aspetto? Grazie
|
lucilla |
|
|
inserita il 03/04/2013 04:27:49
- Penso di aver capito ma sinceramente non so come fare.Comunque penso che questa configurazione a parte con gli altri all'esterno mi fa stare male anche all'interno ho una vena molto distruttiva e autodistruttiva verso me stessa,molte volte mi sento impotente davanti a determinate situazioni.Sono sempre alla ricerca di qualcosa e non mi sento mai soddisfatta,a causa di un grande vuoto interiore che mi porto dentro da quando sono bambina.Comunque ti ringrazio per le risposte.
|
Enza |
|
|
inserita il 03/04/2013 04:42:45
- Invece plutone opposto a venere in un tema maschile di una persona sposata cosa significa?che ci sarà un tradimento,una passione fatale?
|
Enza |
|
|
inserita il 03/04/2013 10:25:44
- Generalmente chi parla tanto combina poco.
E Arabello è un gran chiacchierone.... tutte le sue mirabolanti "imprese" sono semplicemente frutto della sua fantasia repressa... vorrebbe ma non può, e allora si inventa le cose.... povero arabe'
::mrgreen::
|
x arabello |
|
|
inserita il 03/04/2013 17:47:05
- Ciao Enza, non credo che venere opposta a plutone in un uomo porti necessariamente a quello che dici. Conosco una persona fedelissima alla sua compagna con quell'aspetto. Niente porta a niente. Casomai potrebbe portare. Ma ci siamo prima noi e la conoscenza che abbiamo di noi stessi. ecc. ecc. ecc.
Mi dispiace che tu parli di vuoto interiore parlando di te stessa. Anch'io mi sento un po' così ultimamente. Forse stanchezza?
Spero che sia una situazione passeggera e quell'aspetto di dia invece la forza di fare cose che hanno significato x te.
Ciao,
Chiara
|
Chiara x Enza |
|
|
inserita il 04/04/2013 04:55:56
- Lo spero anche io Chiara,ti ringrazio.
|
Enza |
|
|
inserita il 04/04/2013 05:08:32
|
Enza |
|
|
inserita il 04/04/2013 10:49:34
- la domanda di enza è più specifica
vuole sapere se una venere opposta a plutone cambia le cose tra un uomo sposato ed uno non sposato
|
a chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 16:36:57
- Mah... forse non capisco, perché dovrebbe cambiare? Cosa dovrebbe cambiare?
|
Chiara |
|
|
inserita il 07/04/2013 22:18:19
- Veramente volevo sapere se c'è il pericolo che un uomo sposato si infatui di un'altra persona che scatena in lui una forte passione fisica e quindi se c'è il rischio di tradimento.
|
Enza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: