martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  L'ASTROLOGIA
discussione inserita da astro
 
L'astrologia non è una pratica veritiera. Sembra, più che altro, che ognuno si convinca di questa versione di sè e se la faccia aderire. Per il desiderio di definirsi, capirsi, inquadrarsi. Darsi una precisa identità nella quale riconoscersi.
Le pratiche astrologiche non hanno alcun reale potere di predizione di eventi, o di tratti del carattere di una persona.
Insomma, ognuno vede ciò che vuol vedere.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 21/03/2013 09:10:06

- Non vado troppo veloce, è che ieri sono stata tutto il giorno li' sul pc e poi esagero.
Il tema te lo do,sei carina, 20 febbraio 1957 ore 17.15 novara.
E' terribile come me,e come per te tanti problemi da ragazza e flippe,si è veramente infelici..pero' a differenza tua a vent'anni lavoravo già,ma ero terrorizzata.
Mi angosciava anche l'università facevo architettura (la luna in quarta),e ho stuidamente smesso..
Va beh! il resto lo vedi tu e me lo dici.
Certo che quell'annata dell'86!,non ho tanti temi a parte i vostri.
Ho una figlia di trent'anni (ariete),ma mi ha fatto giurare di non dare il suo oroscopo o foto su internet,io invece sono una estroversa,sbagliando, perchè la rete è anche infida.
Certo che anche l'annata dell'83 !

Mi ricordo pero' che tutte e due 83 e 86 sono state ottime annate per il vino!

The dark lady (scherzo sono buonissima o perlomeno lo sono diventata sempre di più).

baci Daisy

x ibiscus
 
inserita il 21/03/2013 11:59:19

- Ecco perchè sei così peperina Daisy!



Plutone congiunto ascendente in leone, luna in scorpione, sole opposto a plutone....

ciao ciao



x Daisy
 
inserita il 21/03/2013 12:46:34

- Alla mia età al massimo sono un po' peperona,ahime!

Ero in un forum di motociclisti,erano cattivissimi...
Lo sapete che quasi tutti avevano o il sole in sagittario (logicamente) o in prima,anche marte,ma molti in dodicesima.Perchè?
Perchè il motociclista è solo, ed in più pensa di essere un eroe,ne muoiono tanti,anche li' ogni tanto c'era il necrologio.( erano iscritti in diciasettemila).Terribile.

Beh! uno prima che mi togliessi,ero andata li' perchè c'era uno che conoscevo che era li' e mi ha detto che c'era un forum di un certo tipo,molto vivace.
Beh! prima che mi togliessi,perchè non era comunque il mio posto uno mi ha scritto:" sei come la peperonata!"

ops

E' che dovevi vedere come erano loro,i duri biker.... e anche molto moralisti

Ho letto che nei social network ci sono questi ,che disprezzano il moralismo in quanto borghese e invece si chiamano neo-moralisti perchè sono più moralisti dei moralisti.
Io sono moralista per me ,ma non giudico gli altri,jamais.
I sepolcri imbiancati non mi interessano.

Matilde

x ibiscus
 
inserita il 21/03/2013 14:46:28

- Ahahah i biker moralisti mi mancavano!!!

Però non sono stata io a risponderti sopra

Sto sbirciando il tuo tema ma al lavoro purtroppo non ho molto tempo

Quanta energia comunque!

Ibiscus
 
inserita il 21/03/2013 15:57:02

- Non eri tu???

Questi Franchi Tiratori che non dicono chi sono....

Se fossi Grillo


Bacchettate sulle mani!



Grande Bersani!

Daisy
 
inserita il 21/03/2013 16:20:53

- Ma chi Gargamella? l'uomo in bianco e nero?

::ok::

No dai tralasciamo al politica che non porta, purtroppo, da nessuna parte...



Ibiscus
 
inserita il 21/03/2013 17:13:52

- La politica è importante,come l'astrologia o anche di più,purtroppo come quando uno si fa fare l'oroscopo e se ne dimentica,così tutti dicono "governo ladro"(si diceva già ai miei tempi e a quelli di mio padre) se chiedi a uno per strada, di qualsiasi condizione sociale,chi hanno eletto alla camera o al senato su dieci ,uno ti darà la risposta,gli altri se ne fregano.
Ed è sbagliato,cmq visto che questo è un forum di astrologia è inutile esagerare con la politica.
ogni cosa al suo posto.

Il forum dei motociclisti era invece una specie di Bar"cosi' si definiva,dove si parlava di politica e attualità e si litigava molto,poi c'era una parte per parlare di moto e motori ,dove io non andavo che neanche quasi so guidare la macchina.
Quando tu dici che energia! frase terribile,ma ti perdono,e' come dire a una signora cinquantenne che è "giovanile" ,ma a un certo punto lo diranno anche a te..
Sono cose.....brutte
Le persone con cui parlavo in quel forum avevano la mia età se non di più, e la moto:è questo il bello!
Dei pazzi senza senso.
I giovani nenanche ci parlavano,anche perchè molti motoristi non sapevano formulare una frase di senso compiuto ma avevano bei caschi e belle moto.
Qualcuno,di 25-26 anni invece era molto preparato delle cose del mondo e diceva cose interessantissime,ci sono sempre le eccezioni.
Il mio gruppo o la mia stanza per dire era simpatico,ma troppo cattivo:non puoi portare le tue frustrazioni di sessant'enne, per giunta motorista o ex, in rete..perchè non si fa.
Insomma in quel periodo ,anche in casa si rompevano le cose,(io assorbo molto) e il lavoro che sto facendo (qui a casa) continuava ad avere intoppi per cui ho mollato.

L'energia cara ibiscus non c'è,sono come i fuochi d'artificio che nel finale scoppiettano di più e sembrano più grandi,ma sono il preludio della fine,se non della vita (o almeno lo spero) ,del divertimento.

Ti è piaciuta?


Daisy everygreen (forse)

daisy
 
inserita il 21/03/2013 21:25:17

- Quando parlavo di energia, parlavo dello scambio tra i tuoi astri, tutti quegli aspetti...un gran scorrimento di energie di vario tipo, che mix!



Ibiscus
 
inserita il 22/03/2013 12:18:30

- Si vede che ho la coda di paglia,come tutti quando vengono toccati su un punto debole.
Diciamo che per venire a pace con quel tema ci è voluta tutta una vita.
Avere cmq pianeti disposti cosi' in tanti segni,se sei sensibile,fa capire un po' tutti i segni,diaciamo che se sei un po' schizo e ti identifichi in ogni segno,pi è più facile capire.

Purtroppo quella croce su segni fissi è molto dura e quando i pianeti sono andata in aquario,va beh!
Hai voglia tiarare fuori i punti di forza,poi invece per miracolo tutte le cose hanno preso un loro significato.
Insomma l'astrologia funziona lo stesso anche per chi non la pratica.
Sempre che la persona sia disposta a vedere tutto come un cammino dove si puo' andare avanti.

baci baci


daisy
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010