- come sei carina.
non esagerare pero',ci sono diversi modi di aiutare gli altri,qualcuno magari usa modi diversi dal mio,ma anche il mio puo' non essere capito,a volte succede.
Sono mamma e zia qui....

:star:
Non rinuncio ad aiutare neanche se ho avuto fregature,faccio sempre le cose prima di pensare....
Ma aiutare non è solo fare gli oroscopi ,è aiutare nella vita quotidiana che per qualcuno è difficile,va beh!
Qui torna spesso il discorso dei matti non so perchè? o pensato che riguardasse la passione per l'astrologia,ma sono anche in un altro forum e la nesuno ha mai posto questo problema.
anticonformismo,follia,sono pregi,ma bisogna tendere anche un po' alla normalità.
Io sono sempre stata anticoformista,ma il conformismo mi attira,i miei genitori da ragazza mi dicevano che ero senza speranza!
ma mi hanno lasciata molto libera anche di sbagliare,oggi i pericoli per i ragazzi sono un po' di più e poi sbagliare lascia sempre delle cicatrici.
Insomma per la legge dell'equilibrio: chi è un po' folle dovrebbe essere un po' "normalineo"

e chi è anticonformista dovrebbe diventare un po' borghese,e viceversa.
baci baci
zia daisy
grazie ancora