|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
UN ALTRO PAESE/CASA
discussione inserita da Chiara |
|
Ci sono paesi che non solo vi attraggono e vi piacciono, ma dove in qualche modo vi sentite a casa, come se fossero un rifugio in cui vi sentite protetti, una specie di famiglia?
Li avete mai guardati dal profilo astrologico?
Non credo nella reincarnazione, ma mi chiedevo come potesse essere rappresentata questa sensazione? Ci saranno vari modi... luna, chirone, nettuno? IV casa?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/03/2013 17:25:13
- Mi ha mandato un sms una persona dicendomi che stava andando nel suo "paese del cuore", la sua "terra amata!"... coincidenza! Voi... nessuna terra del cuore? Nessuna "vostra terra amata" oltre all'Italia?
|
Chiara |
|
|
inserita il 29/03/2013 15:14:47
- amo l'australia, ma non so che segno sia ne come fare a saperlo
|
daniele |
|
|
inserita il 29/03/2013 19:33:38
- Bella dev'essere l'Australiaaaaa!
Non ci sono mai stata (caro), ma il mio peluche preferito da piccola era un koala.
Se cerchi su internet troverai sicuramente a che segno è associata... a me, anche se rispetto a noi è a est, mi verrebbe da pensare al sagittario. Grandi spazi, il deserto rosso, la vita un po' allo stato brado, una paese diciamo che è stato "colonizzato", un po'come l'America.
E su astro map di astro.com puoi vedere che linee ti dà, cosa rappresenta x te. Ovviamente non è mica necessario, ma se hai la curiosità...
A dire il vero ho poisizioni felicissime in posti in cui non mi verrebbe così tanto di andare, però chissà o sbaglia astro o sbaglio io...
O ancora non sono arrivata a quel tipo di esplorazione...
Non so però come può essere rappresentata astrologicamente questa sensazione di familiarità con un paese...
Ciao,!
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 30/03/2013 14:20:43
|
daisy |
|
|
inserita il 30/03/2013 14:33:17
- Ehhh può essere... Sbaglieranno anche loro a interpretare...
|
Chiara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: