- Allora. io molte esperienze le ho fatte di persona e i matti li conosco,perchè sono stata diverso tempo nelle psichiatrie,avevo un amico,magari non hai letto.
anche il mio temna l'ho messo 20 2 57 17.15.
Di maghi ne ho conosiuti.
quello che dici è vero ,bisogna provare le cose.
conosco persone di tutti i tipi.
Anche il discorso della difesa che le donne fanno, lo so da quindici anni,mi interesso di sociologia e ho fatto migliaia di oroscopi.
Potevo anche pensare di fare una difesa riguardo il dolore.
Poi invece leggendo ilaria , ale78 e altre ho sentito la loro energia rispetto a quel dolore, che è qualcosa di diverso da quello che esprimevano a parole ,è come capire qualcosa di più anche rispetto ad una cosa che sai.
e qui ritorniamo al discorso dello studiare e basta...rispetto al vvere le cose.
le puoi vivere anche attraverso gli altri,non tutti hanno la tua intraprendenza o la mia.
sapevo delle cose ma dovevo sentire questa energia.
Mi spiace per alda merini e se ho ferito la sensibilità e il ricordo che qualcuno ne ha.
L'intevista che diceva la cosa del gas era di lei sull'europeo o panorama anni fa,le hanno tolto il gas a casa,dove lei viveva sola per quello.
aveva le stufette.
desiderare di uccedersi non vuole dire farlo,ma bisogna anche un po' contenere le persone.
se l'emotività diventa esagerata non si capisce più niente.
Lei scrive di cose che riguardano il non poter fare o sentire quello che vuole,non parla solo della "prigionia" parla di se.
Il suo non riuscire ad esprimersi che per paradosso alla fine nella poesia le è riuscito invece benissimo.
E' senz'altro una grande poetessa,pero' cosi' ,volevo strappare un po' il velo sull'ipocrisia.
perchè nessuno dopo ha detto che era matta? vorrei anche vedere, con quello che le hanno fatto prima.
anche Cossiga era un bipolare,nel necrologio solo sergio zavoli lo dice,predeva il litio.
adesso metto tutto insieme,ma questa è la mia specialità.
Ho amici sempatici come te che raccontano di avventure come le tue.sono i miei migliori amici,volevo semplicemente riderne con te.
di certo la vita la vivi.
chissà chi ti acchiappera'....