____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/04/2013 10:45:52
- carnivori o no...... che si devono mangiare con un tipo che pesa 63 kg??? ahahah.
sicuramente sei molto molto basso oppure sei alto e sbilenco.
non saprei scegliere tra le due .
chissà!
dopo tutto quello che ho letto e scrivi di te, posso solo evitarti. con affetto!!!
non sono curiosa affatto di conoscerti, ho visto una foto su fb...e mi sembra molto molto antica!!!!
secondo me hai 55 o 56 anni all'incirca adesso. sono una fotografa e quella foto è datata caro mio!!!!!
|
dolcenera |
|
|
inserita il 04/04/2013 10:46:30
- carnivori o no...... che si devono mangiare con un tipo che pesa 63 kg??? ahahah.
sicuramente sei molto molto basso oppure sei alto e sbilenco.
non saprei scegliere tra le due .
chissà!
dopo tutto quello che ho letto e scrivi di te, posso solo evitarti. con affetto!!!
non sono curiosa affatto di conoscerti, ho visto una foto su fb...e mi sembra molto molto antica!!!!
secondo me hai 55 o 56 anni all'incirca adesso. sono una fotografa e quella foto è datata caro mio!!!!!
|
dolcenera |
|
|
inserita il 04/04/2013 10:53:48
- Confermo le tue impressioni
E' pure peloso come i cervi
|
per dolcenera |
|
|
inserita il 04/04/2013 11:32:12
- E' vero ragazze,fate molto ridere e siete acute e impatiche.
perchè non vi si vede più speso qui?io un po' a volte mi annoio,non mi interessa solo guardare i temi,mi interessa scherzare.
" la più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso".Chamfort (che non so chi sia ,ma l'ho letto sulle parole crociate? o incrociate?)
va beh! cmq arabello ha un suo perchè.
non so in che tunnel mi voglia portare....facebook etc. posti che a me ,contadinella della bassa novarese fanno paura,sono una provinciale.
Grazie dei consigli ma io non vi andro'.
Molte cose che dice pero' sul fatto che alle persone non interessa l'astrologia o il proprio tema anche se ci bazzica sono sacrosante!
ma non è che bisogna far vibrare l'anima delle persone,è un'altra chimera ale.... :(.
le persone hanno giovamento dall'astrologia se sono pragmatiche diversamente rimangono cosi'...sognanti,non possiamo mica ammazzarle ::mrgreen::.
Non mi interessano sistemi per non soffrire in amore o accetare una malattia.
Sono per il grande Incazzamento davanti a fatti che cambiano i nostri obiettivi,come il tradimento per esempio.
Poi vivendolo appine ,col tempo,l'incazzamento passa.
viva tutte le passioni.
baci baci zia matilde
|
daisy |
|
|
inserita il 04/04/2013 11:32:14
- E' vero ragazze,fate molto ridere e siete acute e impatiche.
perchè non vi si vede più speso qui?io un po' a volte mi annoio,non mi interessa solo guardare i temi,mi interessa scherzare.
" la più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso".Chamfort (che non so chi sia ,ma l'ho letto sulle parole crociate? o incrociate?)
va beh! cmq arabello ha un suo perchè.
non so in che tunnel mi voglia portare....facebook etc. posti che a me ,contadinella della bassa novarese fanno paura,sono una provinciale.
Grazie dei consigli ma io non vi andro'.
Molte cose che dice pero' sul fatto che alle persone non interessa l'astrologia o il proprio tema anche se ci bazzica sono sacrosante!
ma non è che bisogna far vibrare l'anima delle persone,è un'altra chimera ale.... :(.
le persone hanno giovamento dall'astrologia se sono pragmatiche diversamente rimangono cosi'...sognanti,non possiamo mica ammazzarle ::mrgreen::.
Non mi interessano sistemi per non soffrire in amore o accetare una malattia.
Sono per il grande Incazzamento davanti a fatti che cambiano i nostri obiettivi,come il tradimento per esempio.
Poi vivendolo appine ,col tempo,l'incazzamento passa.
viva tutte le passioni.
baci baci zia matilde
|
daisy |
|
|
inserita il 04/04/2013 11:35:37
- errato corrige: Vivendolo appieno l'incazzamento col tempo passa.
|
daisy |
|
|
inserita il 04/04/2013 15:26:12
- Oggi in azienda ho visto Paolo Fox alla televisione che parlava dei segni di acqua ed in particolare del segno del cancro che in questo periodo particolare si incazza ...
Sembra che la sua previsione sia contrara ,errata...
Non sapevo di fare incazzare cosi' tanto ...
el_arabi'
|
per daisy |
|
|
inserita il 09/04/2013 11:15:58
- Yessssss.....:)
Ah..... per fortuna non sono solo io che noto contraddizioni continue nel personaggio e in ciò che racconta anche rispetto all'astrologia, del resto i fanatici religiosi sappiamo che non 'brillano' per coerenza con ciò che vanno sempre propugnando e blaterando a piè sospinto.
|
Lorenamarina |
|
|
inserita il 09/04/2013 11:59:32
- Paolo Fox e' uno dei pochi astrologi seri ,dice sempre che l'astrologia deve essere un gioco semmai e' il simbolo che come dice Liz Greene che e' schizoide ed ha due facce .....
|
lMarino Loreno |
|
|
inserita il 09/04/2013 16:31:33
|
Clotilde |
|
|
|
|
|