lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  X LIDIA: TRANSITI LAVORO
discussione inserita da myrta
 
Ciao Lidia,ti ho scritto altre volte, ora avrei bisogno di un consiglio: mi trovo nella situazione in cui ho la possibilità di un cambiamento nel mio lavoro,con mansioni per me più gratificanti ma anche con un maggior carico di lavoro senza un corrispettivo aumento di stipendio,in più il tutto da gestire insieme a casa e famiglia. Il tutto avverrebbe dunque per pura soddisfazione personale, ma il carico di lavoro in più mi spaventa, in fondo finora sono riuscita a gestire vita lavorativa e familiare, non vorrei pentirmi di essermi messa da sola in una situazione pesante.Tu cosa ne dici guardando i miei transiti? So che bisogna guardare Urano.
Sono nata a Manduria l'11/1/1973 alle 16,30 a Manduria (TA). Grazie!!

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 05/04/2013 14:58:19

- ciao,magari poi ti risponderà lidia che ne sa più di me.
Anche per me Urano rapresenta il lavoro,alcuni dicono Saturno,mah!
E' un lavoro di commercio? ti chiedo,perchè urano è in quarta ,cioe' un attività tipo negozio,ma non so,
Quello che vedo è che parli molto di marito e figlie di ansia nel riuscire a fare tutto...
io posso dire per ora,che quel marito che hai è un gioiello! sole cong.a giove in settima , sei fortunata!
perchè diciamolo,a volte ci vuole fortuna,lo dico per chi queste forutne non le ha.
se specifichi di più il lavoro ,tanto qui nessuno ti conosce ti posso dire altro o almeno cercare di capire.

Nettuno e marte in trigono a urano di transito,pero' sono in quinta,di nuovo dipende dal lavoro,nella sesta c'è mercurio che andrà in quadrato con Plutone sopra pero'.
la luna in decima secondo me non è bella per il lavoro,ma dipende sempre dal lavoro,anche lei sarà sotto urano l'anno prossimo.


Di qualcosa di più.
ciao

daisy

daisy
 
inserita il 05/04/2013 22:22:58

- Sì, certamente, grazie Daisy, sei stata molto gentile. Allora, io sono insegnante,avrei la possibilità di insegnare francese, la mia materia,piuttosto che avere una cattedra "generica", come ho ora, solo che il carico di lavoro aumenterebbe, probabilmente anche la sede sarebbe più lontana , più riunioni, più compiti da correggere,più classi da portare avanti, il tutto senza un corrispettivo aumento di stipendio, cambierei solo per seguire la mia passione, che, per come sono fatta io , non sarebbe affatto poco...
Grazie per i complimenti al marito, ma... figura anche la sua gelosia ossessiva dal tema astrale? (Scusa, fine OT)
Grazie
myrta

myrta
 
inserita il 06/04/2013 12:50:12

- Daiii..vuoi fare ingelosire tutte qui,meglio un uomo geloso che....non so, i paragoni che potrei fare sono tantissimi

Se è troppo geloso...meglio.
Scherzo ,rassicuralo,fallo curare.. non vorrei poi pero' che ti trovassi li' un altro .

Rassicuralo col pensiero.
Bisogna imparare a tenere anche gli uomini imperfetti,siamo imperfette anche noi.
Basta che lui ti piaccia cmq.

Adesso nel weekend non posso perchè lavoro,vendo cuccioli e devo stare concentrata,ti rispondo in settimana.


baci baci

daisy

daisy
 
inserita il 07/04/2013 21:44:54

- Ah, ok, grazie, a presto allora Daisy, buona "vendita di cuccioli"..

myrta
 
inserita il 09/04/2013 14:40:12

- domani ti rispondo,devo capire bene quella quarta,oggi e ieri mi sono un po' innervosita e voglio essere tranquilla perchè vuoi un consiglio di lavoro e il tuo tema è per intero.

ciao daisy

daisy
 
inserita il 09/04/2013 15:32:35

- Gentilissima, grazie Daisy.

 
inserita il 11/04/2013 14:23:26

- scrivo un po' di fretta.non ti trovavo più.
Ora io ho guardato diverse volte il tema e ti posso dare un consiglio,che tu acceterai o meno.
ti spiego le mie argomentazioni.
il problema sta anche nei tuoi dubbi.
la quinta, la sesta sono molto stimolate e dicono che sei una brava insegnante,la materia francese con quel marte/nettuno in sagittario sta nelle tue corde.
Ora le riflessioni sono : se tu risolvi alcuni problemi familiari probabilemnete puoi fare quello che vuoi.
La luna è in decima è un po' velleitaria, parla di ambizioni che poi un po' crollano perchè oltretutto è lesa dai figli(non sai come ti capisco,mia figlia mi bloccava sempre)che cmq spero anche per te sono importantissimi e da un Urano plutone in quarta a cui io ho pensato molto.....

daisy
 
inserita il 11/04/2013 14:37:40

- E' una quarta sofferente e parla della tua famiglia originaria e non di questa.
plutone dice di qualcosa che tu sai e urano leso di un problema,se vuoi me ne parli altrimenti no.
Più leggermente dice invece urano semplicemente che dai lezioni private ,ma è insegnante anche tuo marito?
questo non lo potrai fare più se la sede è lontana, quindi oltre a non avere un aumento di stipendio avrai forse una diminuzione.
faccio ipotesi perchè non possiamo parlare vis a vis.
Qualcosa cmq nella tua famiglia di origine ha creato un problema per cui hai cercato un bravo marito,lui è anche quel nettuno/marte ( le simbologie per ogni apsetto sono diverse)e quindi vede cose che neanche ci sono.
Che carino dai..
di certo non approva questa tua scelta,di certo dovete parlarne e trovare una quadra,un conto è essere gelosi e un conto ossessivi.
parlatene.
Tornando cmq alla astrologia urano andrà su quella luna indipendente e impulsiva in trigono a nettuno/marte che torna qui (di nuovo l'estero, la lingua).
L'opportunità è buona,ma plutone in capricorno a nove ora)bloccherà quella luna (plutone è già quello leso nella tua quarta) hai delle ansie che potrebbero solo aumentare.
Urano quadrerà mercurio (i figli e ne abbiamo già parlato) ma la sesta con urano di transito in quadrato,se hai davanti il tuo tema è anche la parte commerciale del lavoro.
non conviene economicamente.
Hai quarant'anni,purtroppo lavoreremo fino a 65,io aspetterei un'altra opportunità.
Nel caso tu decidessi diversamente,devi risolvere le tue ansie e avere il marito in appoggio.
Quella settima col sole sei anche tu,la prima è vuota,stare in coppia per te è importante.
un'arietina dove hai la luna(che è la nostra natura femminile) a volte se ne dimentica..ma poi se lo ricorda.

baci ti sono vicina a presto

daisy una maestrina di astrologia

daisy
 
inserita il 11/04/2013 14:45:17

- Chiedo scusa anticipatamente a Myrta per l'incursione off-topic ...ma saro' breve.

@Per Daisy : Ti ho scritto la mia risposta nella Sezione Domande e Risposte : titolo PER Daisy da POlvere di Stelle.

Grazie e Buon proseguimento Ragazze!

Polvere di Stelle
 
inserita il 12/04/2013 22:10:30

- Grazie Daisy, hai fatto un'analisi molto dettagliata, complimenti. E' vero che la mia famiglia di origine mi ha sempre "tarpato le ali", indirizzandomi verso strade che non erano le mie, per affermarmi ho dovuto lottare non poco. Ma la mia passione è sempre stata il francese, è come un destino, lo sentivo dentro di me fin da piccolissima, mi ripetevo i fonemi propri di questa lingua senza in realtà conoscerla, li ritrovavo dentro di me; facevo errori di divisione sillabica che poi ho scoperto essere invece particolarità della lingua francese. A lezione di Francese, all'Università ho conosciuto mio marito,anche lui con la stessa passione, ma non con quella dell'insegnamento, ha preso infatti un'altra strada lavorativa. Lo so, economicamente non conviene, ma io ho bisogno di sentirmi me stessa;vedremo se ci sono posti liberi, non è detto...
Grazie ancora.
Myrta

myrta
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010