- Ciao Francesco ...
Tranquillo .Non devi preoccuparti
A differenza di chi qui passa e si professa astrologo o astrologa tu hai una marcia in piu' ....
e come insegnava il maestro di psiche' Aldo Carotenuto ci vuole coraggio per ipotizzare di potersi sbagliare ..
I maestri di astrologia che ho avuto nei miei 3 anni di corso a Napoli mi hanno insegnato a erigere i temi natali a mano ,matita ,calcoli ed effemeridi senza pc ,a colorarli ...
erano tutti Vip dell'astrologia da Ciro Discepolo,Clara Negri...ed altri ma tra tutti quello che insegnava a dipingere i quadrati magici e ad erigere a mano i temi era Enzo Acampora che cercava di fare avvicinare l'allievo al simbolo spingeva l'allievo a colorare il tema natale ...
Tornando a noi al tema rilocato entra su astro.com .Inserisci i tuoi dati .Francesco nato il 10 agosto del 1955 alle ore 23 e 10 minuti a Caracas .Una volta fatto il tema natale entra nella sezione "carte estese" .Schiacciando il tuo tema natale ti trovi ad una sezione £scelta di oroscopi gratuti " sotto in questa sezione trovi "selezione estesa carte " .Schiaccia in questa sezione .Una volta schiacciata questa sezione ti trovi davanti un pagina con piu' sezioni ,tra queste trovi la sezione Metodi: Carte circolari.Sotto trovi scritto "per favore selezionare" clicca su selezionare tra le tante sezioni tipo carte realzionali,metodi prognostici ,carte progressi,ricoluzioni solari e lunari etc ) trovi nerlla sezione "Altre carte" la voce "carta rilocata necessita di un luogo di riferimento" .Schiaccia questa sezione .Subito dopo ti apparirà la pagina di prima "selezione carta estesa" .A questo punto vedrai scritto "cliccare qui per vedere la carta " Schiaccia il chiccare qui per vedere la carta e vedrai la tua carta rilocata .Sotto la carta che vedi vedrai scritto "cliccare qui per scegliere un luogo di riferimento diverso "clicca e metti Livorno o il paese dove vivi attualmente .
Ti esce la tua carta rilocata .
La cosa e' piu' semplice a farla che a scriverla .
Ciao ale