martedì 14 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  ACCUMULO INQUIETANTE
discussione inserita da Cristiano
 
Avere un quattro pianeti( i principali:sole,mercurio ,Venere,Marte) in ottava casa cosa significa ?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 42 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 12/04/2013 11:29:11

- Adesso ragazzi, parto per una tre giorni gastronomica con Pippo(è il mio fidanzato ,ma non si chiama cosi') tra l'altro non è come pippo perchè è cicciottello anche lui ma meno di me.
Andiamo nelle langhe e forse in toscana da un motociclista mio amico che ha un agriturismo,l'unico di quel forum di motociclisti(erano 17.000)che fosse simpatico.
Torneremo otto chili in più in due,cioe' quattro a testa

fa niente ci sentiamo martedi'.
baci matilde alisa daisy

daisy
 
inserita il 12/04/2013 11:40:04

- Cristiano,non so se sei veramente tu.cosa ti devo dire,tu come tutti vuoi sapere cose e poi ti arrabbi se te le dicono.
Non credo di dire cose terribili,solo penso di essere come un allenatore se ti rivolgi a me.
non mi interessano piagnistei,conosco già i miei e come un allenatore conosco tutti i problemi,ti devo stimolare se voglio che questa cosa sia produttiva.
Dentro di me ti comprendo,ma è stupido dirlo.
parlo a te ma è in generale..
L'astrologia funziona con chi è pragmanico.
Cosa vuoi che ti dica di quell'ottava.
Speri come tutti i giovani che affrontano il discorso astrologico che ci siano cose belle,invece aneli di vedere quelle brutte.
Non è cosi che si affronta il tema natale.
ma ne riparleremo martedi.
sei cancro? ma sei proprio tu?
saturno in quinta, sole mercurio venere marte in ottava,asc forse sagittario,meglio scorpione dici.
ci arrivo a trovarti....
ma se sei minorenne il tema non te lo faccio,semplicemnente perchè devi ancora imparare a vivere.
baci dai

la cugina grande daisy ::mrgreen::

p.s. chiedi pezzi di tema,cambia nome e non rompere più i coglioni con l'età.
io ormai ti trovo lo stesso ho una memoria formidabile.
Un bacio daisy

daisy
 
inserita il 12/04/2013 12:39:02

- buona mangiata!!!!! e fine settimana.

io insisto con i ching!!! dai!!! alla prossima settimana. e faremo pure le carte a te con pippo.

che ara emani energie non positive sono d'accordo, però a me non interessa affatto. a me interessa l'astrologia che non conosco neppure bene. infatti intervengo poco e niente.
buon fine settimana.




adamo
 
inserita il 12/04/2013 22:31:27

- Grazie Daisy per il consiglio credo di capire ( meglio tardi che mai quello che vuoi dire)Ti ringrazio per quello che hai scritto veramente.Per i miei 18 anni però fammi questo regalo ! In realtà è il contrario,sono molto segnato da certe cose che mi sono accadute ( nonostante la mia giovane età) e volevo " scoprire " rischi che a me ancora sono celati o non ancora comprensibili tutto qui...si hai ragione devo Vivere! Però ricordati per i miei 18 ! Fai il regalo al cancretto della porta accanto !

Cristiano
 
inserita il 12/04/2013 23:15:29

- Ciao Adamo, ho fatto il gioco delle 3 monete da due cent per sapere se una storia affettiva durata 2 anni e finita, riprende oppure no; mi puoi aiutare a capire il risultato dei lanci?
Allora, sesto lancio 8
quinto lancio 8
quarto lancio 9
terzo lancio 8
secondo lancio 7
primo lancio 7

Ciao Banny

per Adamo
 
inserita il 13/04/2013 15:02:40

- ma se un uomo o una donna? e poi questo non è mica il gioco dei due cent!!!!!

adamo
 
inserita il 13/04/2013 15:04:53

- questa storia affettiva durata due anni era alla luce del sole. ovvero era un rapporto chiaro?

adamo
 
inserita il 13/04/2013 15:08:17

- perché in questo momento, si accetterebbe solo ciò che è insoddisfacente...però qualcuno una donna si vuol promettere a tempo debito!

esagramma del mutamento dice 19, l'avvicinamento...che è positivo solo se avviene un cambiamento. ma c'è la possibilità. adesso però ti ripeto c'è una situazione che non soddisferebbe entrambi!

adamo
 
inserita il 13/04/2013 15:09:34

- perché in questo momento, si accetterebbe solo ciò che è insoddisfacente...però qualcuno una donna si vuol promettere a tempo debito!

esagramma del mutamento dice 19, l'avvicinamento...che è positivose avviene un cambiamento. c'è la possibilità. adesso però ti ripeto c'è una situazione che non soddisferebbe entrambi! Bisogna adesso comportarsi con estrema cautela e riservatezza.

un saluto

adamo
 
inserita il 13/04/2013 15:39:45

- sì, sono una donna e il rapporto era alla luce del sole, lui più giovane di me e io con una figlia di 9 anni. Lui veniva a casa mia giocava con lei e, anche se non mi ha mai promesso niente a livello di progetto di vita insieme, finchè ho avuto l'impressione che mi volesse bene l'ho tenuto vicino, poi quando ho capito, dai suoi comportamenti scorretti,che a me non ci teneva, l'ho allontanato. Devo dire che c'è ancora una grossa attrazione fisica tra di noi e, benchè lui non intenda impegnarsi in una storia come si dovrebbe dopo 2 anni, ancora è lì che ci prova, ma io lo respingo perchè come hai detto tu non soddisferebbe nè me nè lui e quindi niente...comunque ti ringrazio per la risposta e se, dopo questo che ti ho raccontato vuoi aggiungere dell'altro per farmi capire, sarò contenta, ciao.

per Adamo
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010