venerdì 26 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  STO MALE..
discussione inserita da Anna
 
ciao,
sto male... non c'e niente da fare.. 7/08/1979 ore 8.10 firenze.. che transiti sono che un leone come me non riesce a sconfiggere?

grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 16/04/2013 10:35:47

- Io partirei dai tuoi sole venere e giove in leone e tutti in XII casa.....

Sole in XII Casa
nella Casa delle prove, della solitudine, dell'isolamento e delle cose nascoste, il Sole inclina il soggetto all'introspezione, spingendolo a nascondere le proprie aspirazioni e talvolta la propria identità. Determina spesso, nella giovane età, problemi familiari tali da influenzare negativamente il carattere. È una posizione frequente nell'oroscopo di medici e di persone che lavorano a contatto con persone bisognose.

Venere in XII Casa
la tradizione astrologica ci fa dedurre che, nella casa delle prove, il sentimento sarà inibito o segreto. Tuttavia, pure se l'affettività non è molto espressa, abbiamo a che fare con una Venere incline all'abnegazione, alla fedeltà e a una visione romantica della vita di coppia. La realizzazione sentimentale avviene spesso durante la maturità.

Giove in XII Casa
la connotazione di isolamento insita nella simbologia della Casa XII si concilia male con la socievolezza di Giove. Anche il rapporto con il denaro diventa confuso a favore di una maggiore sensibilità per la sofferenza degli altri. L'interesse per la filosofia resta grande. È una posizione frequente nel tema natale dei medici e di coloro che si dedicano all'assistenza degli altri.


Paolo
 
inserita il 16/04/2013 11:25:25

- Grazie Paolo,
il sole, venere, giove in casa XII è una rottura... tutto di nascosto.. però io questa cosa un pò la reggo e dopo un po scoppio.

 
inserita il 17/04/2013 14:27:06

-
ora non è che tutti quelli che hanno una dodicesima piena soffrono... o meglio si può soffrire per guarire!

forse è l'opposizione sole /luna che ti fa dire ..non c'è niente da fare. la luna acquario vive il momento...e se il momento non corrisponde a ciò che si desidera si è frustrati...nel segno di urano ...che non vuole privazioni.

il sole adesso è sostenuto da urano...


ps. ho fatto il calcolo della luna in acquario ad un grado. senza programma perché ne sono impossibilitato. dunque ciò che ho detto potrebbe essere suscettibile di modifiche.



adamo
 
inserita il 17/04/2013 16:27:18

- Ciao, magari questi pianeti in XII non sono tutti uguali, anche se sono tanti.

Forse ti chiedono di ritirati un po'... per poi ripartire più forte... leone!

ciao,
chiara

Chiara
 
inserita il 17/04/2013 21:04:28

- e se invece del ritiro qui ci sia invece l'esigenza di uscire allo scoperto e rettificare quello che saturno impose quando fu in leone? è al primo quadrato della congiunzione ai pianeti leone. e urano in trigono adesso non gli dice forse questo? saturno vuole una rettifica.....

la dodicesima ama il ritiro...quel leone in dodicesima porello.
la dodicesima è una casa che lascia sempre dubbi..allora è come l'ottava. della dodicesima si dice ritiro l'ottavs ci balena subito la morte.

mi chiedo e vi chiedo e se invece ci fosse l'esigenza diversa? quella di apertura adesso?
l'avvocato del diavolo.
aspetto risposte così mi tolgo i dubbi che in astrologia ho. grazie.

e chiedo scusa ad anna, per aver usato il suo tema per miei chiarimenti astrologici.

adamo
 
inserita il 17/04/2013 21:06:19

- gli dici ritiro, perché hai valutato saturno quadrato o perché la dodicesima viene sempre banalizzata così....o..o.
ti aspetto grazie

per chiara
 
inserita il 17/04/2013 21:06:21

- gli dici ritiro, perché hai valutato saturno quadrato o perché la dodicesima viene sempre banalizzata così....o..o.
ti aspetto grazie

per chiara
 
inserita il 18/04/2013 09:09:33

- Utilizzate il mio tema come meglio volete, mi fa piacere! io ho bisogno di uscire allo scoperto, ho bisogno che la mia personalità venga fuori... c'e un grande rinnovamento interiore...

anna
 
inserita il 18/04/2013 11:01:24

- Sono qui che aspetto le elezioni del presidente...
allora di nascosto da polvere di stelle scrivo...
La dodicesima secondo me non è tutte queste cose che dicono.
la dodicesima per me non è il nascosto,ma quando mai?
è l'isolamento.
Il nascosto è l'ottava o meglio plutone o meglio in questo caso nettuno in quarta.
Cara anna ,pero' ,non si posta un post cosi':"sto male.." io non lo farei, ci deve essere in ogni persona il rispetto degli altri,soprattutto in un forum di astrologia dove bazzicano persone sensibili.
Adamo ha ragione in una cosa,una illuminazione !è saturno in leone che ha iniziato a creare un problema e adesso va risolto.
la luna pero' adamo, non è se non largamente opposta al sole.
l'undicesima e la quinta con luna mercurio danno l'instabilità e la sensazione di alienazione.
ben venga quella dodicesima dove ci si ritira.I genitori di questa signorina sono separati,penso la mamma è bambina ed ha trasmesso ansia.
il padre ha più il senso della famiglia.
ma è in questa famiglia che ci sono cose nascoste (nettuno) e lei ripete gli errori.
la dodicesima è la sua salvezza e anche per il padre.
questa anna deve crescere,se ha un suo status deve metterlo a posto,anche i genitori diversi (aquario leone simobilicamente parlando) si possono ritrovare,non so in che modo,pero' in questa dodicesima (la vecchiaia!)
nessuno lo dice mai la dodicesima è la vecchiaia.

adesso guardo the president poi aggiungo cose....
sulla quarta,un testo che ho letto.

baci baci

per adamo :pippo ha paura del respinso dei king o delle carte lascio perdere per par condicio.
daisy

daisy
 
inserita il 18/04/2013 11:03:14

- era:responso....

daisy
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010