martedì 14 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  NETTUNO SULLA LUNA.
discussione inserita da Rebecca
 
Vorrei un aiuto nell'interpretazione del transito di Nettuno sulla luna di un uomo in settima casa acquario che fa i seguenti:
- quadrata a Nettuno in sagittario e Saturno gemelli
- trigona a Marte e venere in gemelli
-quiconce con plutone in vergine.
Che tipo di compagna cerca e cosa puo' aver attivato questo transito?.
Inoltre visto che il passaggio di Nettuno recupera la quadratura iniziale, come si interpreta questo fatto?
Grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 54 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 29/04/2013 14:42:18

- Grazie Mati.Saturno ha fatto trigono a luna (28° acquario) e contemporaneamente a venere/ Marte ( 28° e 26° gemelli). Lui ha detto che ero la sua donna ideale...ma io aggiungo, senza le respondabilita' e la quotidianita' e' piu' facile!! Se ti passo i miei dati ti metti a ridere..la mia venere in scorpione a 10° e' bersagliata da Plutone, Saturno, largamente da Nettuno e fra poco da Giove che spero mi porti quell'appagamento che da tanto ricerco!
Bello scambiare con te...grazie

Rebecca
 
inserita il 01/05/2013 11:32:53

- Quella venere li' se ben capisco,non è bersagliata,ma accoglie trigono di plutone e congiunzione di saturno.
adesso arriva giove.

insomma non è mal messa se ho capito bene.

Credo che il problema è che è di natura nello scorpione,quindi un po' particolare.
i sagittario scorpionici sono di un tipo i sagittario/ capricorno sono per me cattivi o tendono ad esserlo.


L'altro problema è che forse non bisogna essere all'inizio la donna ideale per uomo,ma dopo.
perchè non provi ad essere un po' stupida,io con gli uomini ci riesco benissimo,in genere funziona sempre.

un abbraccio


daisy

daisy
 
inserita il 01/05/2013 11:39:24

- p.s. sono cose che si imparano cn l'età,quando sei giovane si cerca sempre di dimostrare di essere intelligente ( e non lo si è),quando si diventa più vecchi e più intelligenti,perchè si sanno più cose ,ci si accorge che non è più cosi' necessario dimostrarlo,almeno con chi si ama.

daisy
 
inserita il 01/05/2013 22:03:02

- Grazie Daisy dei consigli, si io sono sagittario con venere in scorpione. Non mi faccio illusioni vado avanti con la mia vita, ho trovato nuove passioni e nuovi bellissimi amici ( sara' plutone in 11° casa?! Mah). Plutone e' in sestile a venere quindi sara' x questo che non ho proprio ''perso la testa'' x lui, come mi accadde nel 2003 in concomitanza del transito di plutone sul sole.....E' vero fare '''l'oca'' anche se non lo sono aiuta molto.Perche' dicevi che la venere in scorpione e' particolare? Baci

Rebecca
 
inserita il 02/05/2013 15:00:18

- si è in sestile ,ho detto trigono invece il trigono sarà giove,lapsus.

il sagittario non perde la testa anche se si infiamma molto ,e soprattutto non è per il sacrificio.

La venere in scorpione cmq vuole delle cose complicate che al sagittario non piacciono perchè è un semplice.tutto qui.

se il sole è stato cong a plutone nel duemilatre ,devi aspettare che urano sia in trigono a questo sole,penso a 20° 22° nell'ariete.

amici plutonici?mah!
sono sempre legati a quella venere,da cosa nasce cosa.

Il tuo sole allora penso sia in decima,beh! sei anche dura,con i suoi vantaggi e svataggi.

daisy
 
inserita il 02/05/2013 15:17:15

- Nettuno SULLA luna.
Che screanzato!
Ma la luna non gli dice nulla?!?!?




Mastro Turiddu
 
inserita il 02/05/2013 20:11:58

- Daisy ti rispondo ignorando i soliti idioti che scrivono....si brava ho il sole congiunto insieme a Nettuno al medio cielo.Sono del 78 giorno 11. Si spesso sono dura, quando vedo che le cose non vanno come dico io mi scaldo subito e mando al diavolo in fretta. Non mi piacciono le indecisioni....alla prossima!!

Rebecca
 
inserita il 05/05/2013 10:55:58

- poi magari guardo il tema.se il sole è congiunto a nettuno è stato un nettuniano momentaneo:il suo nettuno era sulla sua luna a farti riflettere.
forse avevi dele difese,perchè avevi già avuto un'altra storia prima segnante.
e' sempre un errore difendersi,perchè non si rispetta l'altro nella sua unicità,che non è quello prima.
se ci si lascia andare è più facile capirsi,di certo si puo' "perdere" ugualmente.
almeno le difese "razionali" io le lascerei perdere,già ci sono quelle interne non facilmente risolvibili.

ciao alla prossima anche per me.

daisy
 
inserita il 05/05/2013 12:57:05

- Le difese razionali mi hanno sempre frenata...forse troppo! La mia ora di nascita e' 12:00. Grazie daisy buona domenica!

Rebecca
 
inserita il 06/05/2013 10:19:36

- Un po' di ironia e di umorismo mai eh?!?
ecco il problema delle donne: sempre rigidine e perfettine....

RELAX RELAX!



Mastro Turiddu
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010