lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali
   
  MI SERVIREBBE QUALCHE SPIEGAZIONE !
discussione inserita da Bobbie
 
Sono un ragazzo molto emotivo ,molto empatico e vi sembrerà qualcosa di stupido o sciocco o non so cosa ma io molte volte riesco a " leggere" la mente degli altri ( prima devo sintonizzarmi e concentrarmi ) sento moltissimo tutte le persone che mi stanno attorno ,come già potete sapere sono un cancro scorpione all'ascendente.Ho tanti pianeti in ottava( mercurio ,sole,Marte e Venere) ,Nettuno in terza e anche urano in terza plutone in 1 casa ,secondo voi è possibile quello che mi sta succedendo ,l'astrologia può servirmi oppure sono da portare al manicomio !?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 12/05/2013 21:35:44

- Mica sei solo tu che leggi la mente degli altri?
Ci sono in giro migliaia foese decine di migliaia di esper o scanners insomma uomini capaci di "remote viewing" sensitivi capaci leggere i pensieri ;uno diq uesti per esemoio si chiamava Douglas Swann ,morto da poco nel febbraio del 2013 ...:-)

arabello
 
inserita il 13/05/2013 09:39:30

- Ciao Bobbie, la tua "recettività emotiva" è data dalla tua essenza acqua (cancro-scorpione) e dalla tua ottava casa.
Sei dotato di speciali antenne che ti permettono di captare e sentire gli altri, di scavare dentro il tuo prossimo, di penetrare nella loro anima e mente....
un bel dono, basta usarlo a fin di bene per aiutare gli altri e non per approfittare di loro.
Ciao!!!




Marco
 
inserita il 13/05/2013 10:10:25

- non è solo questo,chi ha questa prerogativa,poi esagera (siamo tutti cosi') e interpreta come "lettura del pensiero" anche cose sue e va in confusione oltre che in un labirinto.
l'avere potere esp è permesso solo a chi è forte e lucido e molto razionale,altrimenti si supera il confine....del borderline e si va verso la pazzia.
anche i matti sentono le voci e le voci hanno spesso lo "slang" di una data persona,prima dice cose belle poi inizia a dire cose terribili.

lo "slang pero' lo sentono anche i comici che sanno fare le imitazioni,altrimenti non riuscirebbero a farlo.
e' una sensibilità particolare o una ipersensibilità di saper imitare e doppiare le voce.

io allevo uccelli e pappagalli,anche loro lo sanno fare.

Insomma tre regole secondo me:
1)non gasarsi ed avere conferma di quello che si è "sentito".
2)siamo animali e non esseri soprannaturali.
3) una grande ironia che serve in tutte le cose (totò insegna).

baci
daisy


e dei ventriloqui ..chi ne parla?

daisy
 
inserita il 13/05/2013 10:11:24

- non è solo questo,chi ha questa prerogativa,poi esagera (siamo tutti cosi') e interpreta come "lettura del pensiero" anche cose sue e va in confusione oltre che in un labirinto.
l'avere potere esp è permesso solo a chi è forte e lucido e molto razionale,altrimenti si supera il confine....del borderline e si va verso la pazzia.
anche i matti sentono le voci e le voci hanno spesso lo "slang" di una data persona,prima dice cose belle poi inizia a dire cose terribili.

lo "slang pero' lo sentono anche i comici che sanno fare le imitazioni,altrimenti non riuscirebbero a farlo.
e' una sensibilità particolare o una ipersensibilità di saper imitare e doppiare le voce.

io allevo uccelli e pappagalli,anche loro lo sanno fare.

Insomma tre regole secondo me:
1)non gasarsi ed avere conferma di quello che si è "sentito".
2)siamo animali e non esseri soprannaturali.
3) una grande ironia che serve in tutte le cose (totò insegna).

baci
daisy


e dei ventriloqui ..chi ne parla?

si sentono cose a volte con la testa a volte con la pancia.
quelle di pancia sembra si realizzino.

daisy
 
inserita il 13/05/2013 10:13:31

- ops.....

daisy
 
inserita il 13/05/2013 13:38:40

- Grazie per il consiglio Daisy ma devo confessarti una cosa: c'è qualcosa in te che personalmente non riesco minimamente a digerire scusa guarda non mi è mai capitato Con nessuno
quindi per favore non scrivere su quello che pubblico scusa sono estremamente mortificato

 
inserita il 13/05/2013 13:38:57

- Grazie per il consiglio Daisy ma devo confessarti una cosa: c'è qualcosa in te che personalmente non riesco minimamente a digerire scusa guarda non mi è mai capitato Con nessuno
quindi per favore non scrivere su quello che pubblico scusa sono estremamente mortificato

X Daisy
 
inserita il 13/05/2013 16:15:35

- per Daisy


BEVI DI MENO

 
inserita il 13/05/2013 16:16:53

- Da una che allena uccelli cosa ti aspetti?

ha carenza di "materia prima", per questo si è messa ad allevarli....



per Bobbie
 
inserita il 13/05/2013 17:26:39

- ma sei ventriloquo? visto che non riesci a digerire,magari hai un doppio dono..
se ti da fastidio quello che scrivo scrivi in privato,magari al Signore...visto che hai il dono di leggere nel pensiero.


dai non ti disturbero' più (basta che metti sempre lo stesso nome,altrimenti non posso sapere che sei tu)era solo un consiglio per dirti di stare un po' attento.

fai come vuoi.


matilde

x bobbie
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010