mercoledì 24 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  DOMANDA SU LUNA E VENERE IN UN UOMO
discussione inserita da elisabetta
 
ciao amici del forum, secondo voi un uomo acquario con luna in ariete e venere pesci congiunta giove e marte da quale tipo di donna è attratto? una marziana o una nettuniana? grazie a chi vorrà esaudire una mia curiosità

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 19/05/2013 20:28:47

- ciao scusa se dissenso, ma io non cerco un principe azzurro, questi purtroppo si trovano solo nelle fiabe e forse tuttosommato neanche lo vorrei, ma forse potrei ascoltare un consiglio se lo ritengo valido, specie se dato con il cuore e ben accetto visto che è stato richiesto, poi a me lascia la capacità di discernimento e il libero arbitrio. per la persona di cui mi parli, mi dispiace ma secondo il mio modesto parere, oltre a tutelare se stessa, avrebbe dovuto tutelare i suoi figli, ma questa è retorica. io ho fatto ciò, e per la serenità di mio figlio ho assunto il ruolo di padre e madre, vista la latitanza del mio ex marito anche come padre. per cui non mi parlare di coraggio che nel mio piccolo ne ho da vendere. il fatto anche di essere autonoma e indipendente da tanti anni ormai è significativo. diventare mamma a 19 anni e assumersi le proprie responsabilità è coraggio, tutelare mio figlio con sacrifici e rinunce è coraggio, farlo crescere e farlo diventare un uomo per bene è coraggio. ed ora mi sembra giusto riprendere in mano la mia vita e cercarmi, scusa la presunzione la mia fetta di felicità è doveroso nei miei riguardi. perdona lo sfogo, ma non mi sembrava corretta la tua generalizzazione. un caloroso abbraccio

elisabetta
 
inserita il 19/05/2013 21:18:12

- Mentre tu dissentivi ..mi è arrivato una email della donna della storia del 3 figli che dice "E' cosi frustrante per me cosi orgogliosa e impettita ...."
Va bene ti do' la soluzione
Per te visto gli astri e la tua domanda la persona che puoi' darti quello che cerchi è un leone ascendente gemelli o un sagittario ascendente bilancia :-)

la formuletta per bambine :-)

Ciao



arabello
 
inserita il 20/05/2013 14:48:09

- uomo acquario con venere in pesci?
ne conosco, sono degli sciupafemmine di prima categoria!
l'uomo acquario è assolutamente libero e indipendente, l'autonomia è il suo credo e il suo fine.
la venere in pesci conferisce loro quel tocco di dolcezza e passione che attira le donne come le api sul miele: ma è solo apparenza, rimangono dei libertini liberi oppure dei liberi libertini....

auguri !




x eli
 
inserita il 20/05/2013 18:29:28

- ciao arabello, grazie per la tua cortesia e disponibilità, volevo dirti che dietro l'orgoglio e l'essere impettiti, a volte si cela una dignità ferita,che non si mostra per pudore,ma va considerata,senza giudizi severi, ma con umanità. non vuole essere una critica la mia,ma solo un consiglio. un saluto caloroso

elisabetta
 
inserita il 21/05/2013 18:17:27

- Sono daccordo con te sopratutto se l' orgoglio e l'essere impettita è di una capricorno :-)

Complimenti a te per le risposte che dai agli altri ...

So' riconsocere una professionista della materia da lontano...

Cerca di stare qui di piu'...


:-) arabi'

per elisabetta
 
inserita il 21/05/2013 19:16:08

- ti ringrazio per la stima che mi dimostri, anche perché ho molto in considerazione le tue risposte, l' astrologia è una mia vecchia passione, sono vent'anni che me ne interesso, mi fa fatto compagnia e mi fa compagnia. sono una persona molto riflessiva e introspettiva, e i miei consigli sono meditati, come se fossero rivolti a me stessa, te l'ho già detto ho molto a cuore sia me stessa che gli altri, tutto ciò che dico viene da una profonda conoscenza di me stessa, e da profondi dolori provati sulla mia pelle. sai avevo intuito dell'uomo acquario con venere in pesci, ma volevo una conferma da un addetto ai lavori. io sono un ariete ma hai ragione tu ,mi sento più capricorno è forse l'influenza della mia luna. grazie di nuovo per l'incoraggiamento. un caloroso abbraccio . elisabetta

per arabello
 
inserita il 22/05/2013 11:20:54

- ciao,ti rispondo qui oggi pomeriggio,visto che è in prima pagina.

non ho avuto tempo.


problemi "logistici" con gli uccelli ah!ah!(due parole che... ::grin::)
niente. avevo problemi di gabbie da spostare e di temperatura ottimale.
non si puo' fare tutto insieme ogni tanto bisogna concentrarsi...


in parte ha pero' ragione arabello su quello che ti da detto io aggiungerò cose.

ciao daisy

daisy
 
inserita il 22/05/2013 16:09:28

- ciao ely.ha un po' ragione arabello nelle sue osservazioni.
quel tema,il tuo ha come uomo ideale,l'uomo che poi hai trovato, il padre di tuo figlio.
quindi arabello dice: tutto si ripeterà.
non ha torto,dipende da quanto uno si evolve e naturalemnte dall'età in cui arriva un'altra storia.

quel tuo tema non è un arrosto misto.
semplicemente c'è una quarta forte in cui tu ti sei espressa.
ricordi le cose che ti ha detto margherita erano giuste.
in più c'è urano,quindi oltre ad aver preso in mano la situazione,perchè era una prerogativa del tuo tema(nulla succede a caso)hai dotuto anche risolvere i problemi economici.
insomma la tua parte femminile è molto forte.
tu dici "classici genitori"mah!
se non sono quel sole e quella luna ,allora sono i nonni che erano cosi',non mi dilungo.

insomma tu sei anche il tuo sole in dodicesima(l'ideale) venere in aquario di nuovo l'ideale,ma tu sei anche ariete!
quel sole in dodicesima è un ex marito che non ha svolto i suoi compiti.
in quel tema era l'ideale!





daisy
 
inserita il 22/05/2013 16:22:18

- allora vuoi sapere quale è l'uomo ideale?di certo un uomo debole,la differenza la fa l'età tua.
sei nonna! beata te.
vorrei esserlo io!
ma ne mia figlia ne quella del mio fidanzato hanno intenzione..

ora parlare di fregature..da giovani puo' essere l'incapacità di reggere le frustrazioni.
nessuno ci frega dai.
da grandi puo' essere colpevolizzare al massimo un marito forse tale,ma che proprio per questo non ci permette di guardare dentro di noi e vedere dove dovevamo cambiare.
io personalmente ho continuato a trasformarmi.
ariete gemelli?,cose da bambine ? ara ha proposto cose...
sole aquario.. venere in pesci dici tu,ma che significa?

sarà un uomo o con valenze dodicesima,se tu non avrai risolto la tua smania di protagonismo in casa,oppure al meglio un nonno come te,magari senza figli e amante..la dodicesima!
te lo auguro.
guarda io ho una figlia e sono rimasta da sola con una bambina di otto mesi,se non era per la mia famiglia non sarei stata in grado di risolvere nulla.
non siamo tutti uguali.
tanto di cappello a te e alla tua indipendenza,ma ha un prezzo,come la mia dabbenaggine anche.


adesso giove va in sestile a quel sole se sei pronta qualcosa c'è ,ma il tempo è poco.
altrimenti devi aspettare urano su quel sole.
urano su venere,forse ti ha già dato modo di conoscere qualcuno,ma c'era confusione.

kiss kiss daisy

p.s.l la parte di nonna sarà bellissima,spero che la dividerai con un nonno/amante che è la condizione ideale di chi vuole un uomo ideale.

daisy
 
inserita il 22/05/2013 20:11:02

- ciao Daisy, grazie per esserti ricordata di me, si è vero, la mia famiglia di origine non è stata di molto supporto, mi sono sempre sentita, sola e disperata, me la sono sempre dovuta cavare da sola , nascondendo sempre a mio figlio, per la sua serenità i miei stati d'animo. si sono diventata nonna quasi cinque anni fa, ed è una bella emozione, ma come puoi intuire mio figlio ha la sua vita, ed io vorrei finalmente realizzarmi sentimentalmente, perché affettivamente sono realizzata. è vero che il mio femminile è molto forte e non potrebbe essere altrimenti, e aggiungo io ,meno male, altrimenti sarei affogata e con me anche mio figlio, ma ora come ho già scritto , vorrei finalmente rinascere a nuova vita e ritagliarmi uno spicchio di felicità. urano congiunto alla venere, ha portato si un uomo, ma sposato, e questa perdonami non è il massimo della mia aspirazione. ma dicendo che posso sperare in un uomo debole, vuoi forse dire che potrei incontrare qualcuno come il mio ex marito? o le varie conoscenze che ho avuto negli anni passati? vuoi forse dire che sono troppo esigente? sono per caso destinata ad essere solo amante? comunque spero di avere presto tue notizie, e ti auguro una buona serata. baci.elisabetta

per daisy
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010