____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/05/2013 19:34:23
- L'aspetto di uno sfruttatore che pensa per meri ritorni di soldi di guarire la gente pensando di essere divino
|
Arione |
|
|
inserita il 24/05/2013 20:09:37
- Anna Marchi??
|
)-) |
|
|
inserita il 25/05/2013 17:11:58
- Questa persona non si fa pagare.
Non conosco la pranoterapia, ma senza gli aspetti delinquenziali di cui parli, non penso sia così strano che il calore possa aiutare a migliorare alcuni problemi di salute (tensioni, blocchi ecc.).
Qual'è il tuo vero nome?...
Suggerimenti?
|
Chiara |
|
|
inserita il 25/05/2013 23:50:19
- le mani non sono associate alla vergine?
più che calore, parlerei di energia perciò cercherei pianeti "energetici" tipo marte (energia diretta) e plutone (forze sotterranee e indirette).
magari anche giove, che porta espansione del proprio sè al prossimo.
|
Jack |
|
|
inserita il 26/05/2013 04:35:19
- Un buon aspetto Marte-Urano genera molto calore. E' probabile che questa persona possa avere uno di questi Pianeti collocati in Vergine o nella 6^ Casa
|
Cat |
|
|
inserita il 26/05/2013 12:54:21
- Grazie mille per le vostre risposte e il vosto interessamento!
Allora... ho guardato il suo tema.
Ha venere e marte (in cancro) congiunti in 8a. Anche urano (in leone) è nell'8a... anche se non in aspetto a marte, Cat, potrebbe entrarci...
Venere e marte sono trigoni a giove (in scorpione) in 12a, bravo Jack! Ci sono marte, c'è plutone dell'8a e anche giove!
La luna (in ariete) è trigona a urano.
Di relativo alla vergine c'è solo plutone in vergine (non so se in 8a o 9a).
Di relativo alla 6a non so se ha il sole oppure no, perché x mezz'ora di differenza sull'ora di nascita mi mette la 6a o la 7a.
La luna è trigona anche a marte, x quanto riguarda il fuoco (che è vero è un'energia) mi pare ce n'abbia.
Che ve ne pare?
Volevo dire che non ho chiesto per fare un indovinello, ma siccome mi ha fatto provare questa tecnica, che pratica da non molto tempo, per un mio problema e non mi è sembrato male... mi chiedevo
se chissà ci potesse essere del potenziale davvero.
Grazie di nuovo e se avete altre idee, vi ascolto.
|
Chiara |
|
|
inserita il 26/05/2013 13:05:47
- ps. è dei gemelli (asc sagitt.).
Non so se in quanto govern.da mercurio come la vergine, potrebbe avere una lontana attinenza con l'uso delle mani.
So che i gemelli sono associati alle spalle.
O magari il sole è proprio in 6a. Ma non posso saperlo con certezza.
|
Chiara |
|
|
inserita il 27/05/2013 15:05:25
- L'energia è data anche dal suo ascendente sagittario. Come ben sai, il fuoco del sagittario è diverso da quello di ariete e leone, è un po' come il legno della brace, non lo si nota ma basta soffiarci sopra per notare i carboni ardenti.
E' un fuoco lento, più tenue ma che dura a lungo... e nei massaggi questo è importante.
Il suo calore si trasmette costantemente attraverso l'imposizione delle mani, e come hanno fatto notare sopra marte giove plutone e 8casa aiutano....
|
Aldo |
|
|
inserita il 27/05/2013 19:31:57
- Bene a sapersi... Anch'io sono asc. sagitt!
A dire il vero su astro mi mette anche marte opposto a urano... chissà!
Ma non considero mai di avere quest'opposizione. Forse xché non la capisco e xché nei siti italiani non me la mette.
Mi ha colpito quello che hai scritto sul fuoco del sagittario su cui è necessario soffiare per scoprire il fuoco. Per me il sagitt. è un po' silenzioso e misterioso (nei suoi silenzi), ma è fuoco.
|
Chiara x Aldo |
|
|
inserita il 29/05/2013 17:34:40
- Ciao Chiara,
Il fuoco del sagittario è un fuoco nascosto, la brace che continua ad ardere anche se sembra ormai spenta. Anche se il clima la nasconde, la fiamma brucia e all'occorrenza esce fuori dirompente.
|
Aldo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: