____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/05/2013 19:00:43
- Ciao Cristin ,il problema è che i fiori di Bach sono soluzioni momentanee ,non risolvono i problemi ma li "coprono"
|
Milly |
|
|
inserita il 27/05/2013 14:21:54
- quindi li tratti come se fossero rimedi di emergenza?
stai male, c'è un transito li usi, c'è un blocco e se li usi resta il blocco
blocco emotivo, paure, timidezze
nn condivido questa tua lettura dei fiori
studierò ancora
grazie x il tuo tempo
cris
|
cristin |
|
|
inserita il 27/05/2013 15:06:08
- Hai mai provato i fiori di Debussy?
|
|
|
|
inserita il 27/05/2013 19:37:29
- Ho provato tanti anni fa i fiori di Bach senza successo su di me.
C'è a chi ispirano e a chi no. Anche con l'omeopatia credo sia un po' così.
In questo campo bisogna seguire molto il proprio istinto/intuito e le proprie preferenze.
Mi ha colpito che tu Milly dica che "coprono". Lo dici riguardo in particolare ai fiori di Bach, o parli in generale della medicina naturale?
|
Chiara |
|
|
inserita il 28/05/2013 08:16:18
- tanto tempo fà qui ricordo una discussione interessante di arabello si era parlato di fiori di bach, dei sali cellullari dei 12 segni zodiacali e delle piante medicinali dei segni zodiacali
|
Milly |
|
|
inserita il 28/05/2013 09:48:27
- E' risaputo l'EFFETTO PLACEBO dei fiori di bach.
Non servono a nulla ma se uno CREDE che facciano effetto, starà meglio.
Sappiamo benissimo che parte tutto dalla nostra testa, noi ci auto-convinciamo fino a guarire.
ciao
|
Mario |
|
|
inserita il 28/05/2013 14:54:19
|
arabello |
|
|
inserita il 28/05/2013 14:55:32
- Wow!
Mi hai fatto venire appetito.
|
Chef |
|
|
inserita il 28/05/2013 15:00:59
- Probabilmente hai carenza di solfato di sodio ,le tue piante medicinali sono la pulsatilla ,la violetta e l'altea selvatica ...
stasera per cena ti consiglio una zucca al forno (è ricca di solfato) Pokenta,legumi e verdura di stagione :-) oppure zuppa di verdure con folgie di ravanelli (anche questi sono ricche di sale cellulare solfato di sodio
Buon appetito
|
arabello |
|
|
inserita il 28/05/2013 22:28:36
- se tutto vibra e tutto è frequenza, allora difficilmente si puo parlare di effetto placebo. poiche tutto va verso la coscienza e la propria consapevolezza. L'omeopatia è un principio vibratorio. dunque essa è reale come queste lettere che si leggono. come l'astrologia stessa per quanto impalpabile.
Ma se preferite conservare un occhio mercuriano allora fate vobis.
chissà perche i principi planetari sono rapportati ai metalli? consiglio il libro terzo occhio di Frank McGhillion. I metalli reagiscono quando il pianeta stesso di corrispondenza viene "eclissato" dalla luna. Tutto vibra...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: