- carissima, con l'astrologia previsionale non vado molto daccordo, mi limito a quella umanistica pertanto posso dirti è che è molto importante avere una chiara conoscenza di noi stessi per poter capire meglio l'evoluzione delle cose che ci appartengono
sapere se con gli aspetti che mi dici possa nascere una nuova storia o finire l'altra non te lo posso dire, posso dirti che quando Saturno forma un transito importante succede quello che ti ho già detto, è come se Saturno mettesse alla prova la struttura delle tue emozioni, dei tuoi desideri, della tua femminilità...( tutto ciò che rappresenta quella congiunzione Luna-Nettuno e come hai vissuto finora quegli aspetti...)
se Giove è in opposizione al Sole e trigono a Marte posso dirti che i transiti non sono favorevoli all'ottimismo ed alla fiducia che puoi avere nelle tue possibilità, però attiva in maniera energetica le funzioni del tuo Marte, fai attenzione però a come senti che vibra il tuo Marte interiore, gli stimoli di Giove possano favorire qualcosa dentro di te stimolare la tua rabbia, la tua ira, i tuoi risentimenti...facendoti sentire nel giusto di come ti comporti .