mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI
   
  SOGNARE UNA CASA GRANDE E BELLA- PER LIDIA O CHI DESIDERA
discussione inserita da stellina blu
 
Buongiorno a tutto il Forum,
vorrei riportare qui di seguito un sogno fatto questa mattina poco prima del mio risveglio e che mi ha lasciato una bellissima sensazione. Spero di poter avere il vostro parere a riguardo, ci terrei a comprenderne il significato.
Nel sogno andavo a casa di un mio caro amico. lui non c'era ed anche la sua casa era completamente diversa dall'originale.Ricordo che la trovavo bellissima, era grande, con stanze ampie e soffitti altissimi. io mi sentivo completamente a mio agio lì dentro, nonostante lui non fosse. Ero contenta, ricordo di aver osservato a lungo ogni angolo della casa. Sono entrata in cucina e ricordo che le pareti erano di un bel rosso tiziano. Era accogliente, generosa, sarei rimasta lì. C'era un gran tavolo ricco di cose da mangiare, ma soprattutto un'enorme porta finestra che aperta dava su un fiume. L'acqua scorreva, ed era pulita e luccicava alla luce del sole. Dall'altra parte del fiume scorgo la figura di una ragazza che nella realtà é un'amica con cui anni fa avevo rotto i rapporti anni fa. Sulle sponde del fiume ci siamo abbracciate e riconciliate con affetto, ed io ero estremamente contenta che ciò fosse avvenuto. Poi ricordando che non avevo avvisato il mio amico della mia visita, mi appresto a chiudere le porte che danno sul fiume e mi dirigo verso l'uscita. Mi soffermo però ancora una volta in ogni stanza. E rimango stupita dalla loro grandezza e dalle tante cose che vi trovo. Ero meravigliata. ricordo in particolare che in una di esse avevo la sensazione di trovarmi al supermercato: c'erano scafali pieni di ogni ben di Dio. lì ricordo di aver sentito tre ragazze litigare fra loro. non le conoscevo, ma sentivo che bisbigliando una di loro imponeva all'altra di non dire niente riguardo a qualcosa che lei stessa aveva fatto. la terza di loro non doveva sapere niente. era una sorta di minaccia, ma non ricordo i particolari, perchè qui il sogno ha iniziato a sbiadire....e mi sono svegliata.
Aggiungo solo che nel fiume che avevo visto, c'erano anche due cani che nuotavano in pace e gioia.
Ringrazio chiunque abbia voglia dilleggere ed interpretare questo sogno.
Grazie in anticipo,

stellina blu

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 10/07/2013 13:29:35

- cara stellina blu, è un sogno molto bello e ricco di sfumature, la casa nel suo insieme rappresenta la personalità, è un sogno che sembra dirti che hai raggiunto un buon grado di conoscenza di te stessa, sei in armonia dentro e fuori di te, con le cose e con le persone, sei anche pronta a riconciliarti con quelle cose che in passato ti avevano creato conflitti, sei ricettiva ad ampliare ancora la conoscenza di te stessa in completa ricchezza di conoscenza e di apertura mentale, hai imparato a distinguere che alcune cose sono importanti altre meno, direi che non hai altro che stare contenta, tu stessa hai provato una sensazione di benessere complimenti per la tua evoluzione

black
 
inserita il 10/07/2013 13:49:55

- Caro black, grazie mille per il tuo tempo e per l'interpretazione del mio sogno. ci tengo molto perché all'interno si mescolano molte cose che appartengono alla mia parte affettiva. Solo non riuscivo da sola a darvi un'interpretazione. la casa é infatti di un mio carissimo amico, e dentro non vi trovo che cose belle , un senso di appartenenza di benessere. C'è solo una piccola domanda che vorrei farti: che significato hanno i due cani che si bagnano nel fiume (lealtà?, fedeltà?) ed il fiume stesso?

grazie ancora per il tuo prezioso contributo
stellina blu



stellina blu
 
inserita il 11/07/2013 17:26:11

- ciao stellina blu, i cani rappresentano quei sentimenti e qualità di cui parli, lealtà, fedeltà, amore..., l'acqua rappresenta le emozioni, direi che c'è in te il desiderio di vivere questi sentimenti e queste emozioni, le cerchi in un partner ma fanno parte di te, la tua vita affettiva è tranquilla da questo punto di vista, piena di pace e gioia...come dici tu

black
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010