domenica 19 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER ARABELLO
discussione inserita da alberto
 
un saluto a te.
Già mi avevi risposto circa 6 mesi or sono su di un post...e dato che il tuo intervento mi è stato utile...volevo chiederti......se sarà fattivo questo mio trasferimento all'estero.
sono nato il 9/07/1961 a roma ore 12,00.

ho conosciuto anche una donna in florida dove voglio andare....che mi può aiutare e sostenere emotivamente. farò questo passo decisivo? per il momento vado e vengo da roma. grazie. per il momento è una bella amicizia.....ma si trasformerà in amore o rimarrà tale? anche a roma ho un amica ed una forte amicizia...che chissà......dov'è sarà il amore?
grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/10/2013 14:40:39

- ho scritto che sono nato a roma ma sono nato a Sacrofano è lo stesso???
e andrò sicuramente in colorado e non in florida. perchè lì ho dei parenti che mi aspettano.

grazie immensamente.

alberto
 
inserita il 02/10/2013 18:44:19

- Alberto,
la scelta su cosa fare non tua non degli astri .Qui possiamo solo dartidei consigli .Non sono gli astri che ti spingono a fare delle scelte di vita ma sei tu che ti metti con le tue scelte in sintonia con il tuo tema natale .
Se per esempio mi avresti chiesto quale è il momento migliore per me per tarasferirmi all'estero o per efffettuare un viaggio all'estero ti avrei consigliato di farlo ,di progettarlo per luglio con Giove in Cancro ma anche adesso con Giove in decima se hai da fare un viaggio diciamo che è un periodo adatto.Per i trasferimenti le cose sono un tantino diverse ..in ogni caso finchè Giove transita in Cancro e quindi tra la tua nona e decima casa ossia fino a metà luglio del prossimo anno fai sempre in tempo a trasferirti .Piu' che interrogare gli astri io comincerei a capire di piu' su cosa ti rende cosi' indeciso .Hai delle fratture di identità .Due pianeti appartenenti alla sfera del tuo maschile interiorizzato Animus (marte e plutone congiunti) quadrano a due pianeti appartenenti alla tua sfera femminile interiorizzata "Anima" (luna e venere) . E' da li' che partono le tue indecisioni .Chiediti se in realtà questi viaggi li vuoi fare per cercare te stesso ;cercare la tua propria identità smarrita ... .Ciao arabello

arabello
 
inserita il 02/10/2013 19:10:53

- si grazie arabello. questi viaggi li faccio per mettermi alla prova....per fare qualcosa di importante nella vita. che fin ora non ho fatto. riparto il 15 ottobre e staro fino a natale. sono già andato a giugno luglio. e mi piace stare lì. ma non sono convinto che lei la donna che frequento la amo perché la amo...o solo perché sta in america. il problema è che non ho mai amato nessuno in verità...e c'è un donna qui in italia che comunque mi piace. sono un animo inquieto.....

alberto
 
inserita il 02/10/2013 22:23:10

- Andiamo bene...povere noi! (donne intendo)

Alberto, va dove ti porta il cuore!...il consiglio di una donna. ciaociao

per alberto
 
inserita il 03/10/2013 03:25:32

- Come dice la signorina va' dove ti porta il Cuore .In effetti e' quello che facciamo con le rivoluzioni solari mirate (Mirate nel senso che miriamo al Cuore) .Una domanda .Alberto ho bisogno di sapere visto che sei gia' stato se il giorno del tuo compleanno cioe' il 9 Luglio eri in America perche' se fosse cosi' hai fatto senza saperlo una "mirata ".Una rivoluzione solare mirata . Fammi sapere
Per il resto come ti dicevo fino al prossimo anno sarai protetto ..
Per quanto riguarda i viaggi del Cuore a cui ti invitava la signorina meglio assicurarsi della tipologia di Cuore che incontri ...(insomma ci vorrebbe una sinastria di coppia !) e programmare il viaggio .A me mi e- capitata una tipa che voleva fare un viaggio in barca in tre - io ,Lei ed il marito come skipper alla guida della barca a vela - Non mi sono fidato anche se la signora mi aveva rassicurato che il marito era innoquo Un'altra voleva portarmi in un viaggio in una isola deserta del Pacifico da soli ;anche qui non mi sono fidato perche' Lei voleva andarci senza borse da viaggi,solo in costumi il che mi aveva reso sospettoso anche se il mio Cuore voleva seguire assolutamente la signora ...
Ciao



arabello per Alberto
 
inserita il 03/10/2013 19:47:42

- ahahah mi hai fatto ridere....di cuore.
il 9 luglio ero tornato son tornato il 6.
la signora si trova già lì......ha dei figli....ed è separata da tre anni. il marito è tornato in italia per lavoro. i figli due sono adolescenti....eh ho qualche problema con loro.......
ti farò sapere dove mi orterà il cuore....il problema è che lo devo capire.



alberto
 
inserita il 03/10/2013 20:43:10

- Bene Alberto,ci siamo capiti :-
Mi chiamo Alessandro ...
di Calitri
dobe abbiamo organizzato Il Calitri Sponz Festival ...insomma roba Alberto di matrimonio ,roba seria ...
Esistono tanti tipi di matrimonio e come insegnava il mio maestro di psichè - Aldo Carotenuto- esite il matrimonio esteriore,quello interiore,quello Sacro....
Fino a metà del 2014 puoi fare tutti i viaggi e divertirti ...poi prima di fare qualche scelta ritorna qui che ti dico cosa devi fare ...
Ovviamente sempre scelte dl Cuore ma meglio scegliersi il percorso ...A presto

arabello per alberto
 
inserita il 10/10/2013 17:30:43

- eh arabello se a luglio torno e ti chiedo cosa devo fare... ho la conferma che sulle questioni d.amore non ne capisco nulla!!!! speriamo che ti dirò invece, ciò che ho fatto.
un saluto a chi sostiene il matrimonio...

alberto
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010