|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SATURNO IL GUASTA FESTE ?
discussione inserita da Elisa |
|
Io toro ascendente vergine, sole e luna in vergine, lui gemelli . Una relazione di circa 20 anni .. Tanti alti e bassi ma anche tanto amore. Poi arriva lei, leone di segno e di comportamento e se lo porta via in pochi mesi facendo cambiare tutto, soprattutto lui, che non è più buono, non è più calmo, mi odia a più non posso mi incolpa di tutto e se la prende con tutto ciò che mi circonda. Non ci mancava nulla, avevamo tutto soprattutto un futuro che lui ha buttato in un attimo rinnegando il passato come non fosse mai stato. Che schifo e che delusione . Ma può essere colpa di Saturno ?? Potrebbe lui, il mio ex, giorno svegliarsi e rendersi conto di cosa ha buttato ? O e la nuova compagna la donna della sua vita e io nulla di piu?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/11/2013 10:31:46
- Cara Elisa non si capiscono bene i vostri segni zodiacali ;in ogni caso il gemelli confonde spesso il "gioco dell'amore" e l'amore ;ha bisogno di fare esperienze per conoscersi e i suoi tradimenti sono piu' mentali che fisici . Saturno che transita in scorpione in opposizione al tuo sole in toro ti chiede una revisione evolutiva del tuo porti in relazione agli altri :-) e dulcis in fundo come diceva il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto questo terzo ,questo traditore o traditrice ,che si insinua spesso nella coppia quando non c'è dovremmo immaginarlo .Dovrebbe esserci sempre .Il vero inizio di tutto naturalmente non è l'Uno ma il Due .Lui e lei e tutto nasce dall'incontro(e scontro !);li' dove cerchiamo sicurezze e comprensione ,nel rapporto di coppia si nasconde invece ambivalenza ed incoerenza che rappresenta la regola e non l'eccezione .se per ciascuno dei due componenti della coppia,"l'Altro" è il partner ,la "comunione" dei due dovrebbe essere la soluzione,l'esito,il punto di arrivo ,l'appagamento cercato ed invece succede che la coppia abbia un "vitale bisogno dell'altro" .Un ulteriore "altro" .In ogni caso l'esperienza del tradimento è necessaria per maturare ed evolvere psicologicamente .Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 29/11/2013 00:38:41
- Intanto grazie per la risposta che mi ha dato molto a cui pensare ... Io toro (6.5.1970) ascendente vergine, lui gemelli (19.6.1974) .. L'altra, purtroppo reale, leone .. E la cosa par serie .. Abbastanza da farlo correre da lei e mettere su famiglia con tanto di acquisto casa e ricerca di un figlio .. Insomma una vita totalmente nuova dopo 18 anni assieme !!!
|
Ely |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: