giovedì 18 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  NETTUNO
discussione inserita da chiara
 
Nettuno in 4 casa quadrato al sole segnala
padre assente?
Grazie

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 02/04/2014 14:11:32

- Un nettuno in quarta non dice che manca il padre,sarebbe saturno a volte.
un nettuno in quarta dice che c'è una grande confusione in casa che viene capita in tarda età..perchè nettuno dio delle acque e anche beone capisce bene tutte le età sia i giovani che i vecchi.
probabilmente il padre è assente perchè ti sembra..in realtà forse è assente per altri motivi o la madre prende delle priorità ,ma non vorrei dire cose che possono anche non essere.
di certo nella tua quarta che è anche la personalità (non dimentichiamolo)oltre alla famiglia c'è confusione.

rose

rose
 
inserita il 02/04/2014 22:36:50

- Nettuno può anche indicare assenza del padre,perchè lontano?.Anche confusione di ruoli all'interno della famiglia,una certa inconsistenza della figura genitoriale.Un genitore che soffre di nevrosi,fobie,un soggetto debole con tendenza all'evasione per mezzo di alcolici,droghe,ecc...Sul quale non si può fare affidamento.Intrighi,segreti in famiglia,tradimenti.
Diciamo che non il massimo!
Poi dipende anche dagli aspetti
Ciao


iside
 
inserita il 02/04/2014 23:18:19

- Guarda anche il Sole e Saturno in quali case sono posizionati e i loro aspetti,così potrai avere un quadro completo!

iside
 
inserita il 05/04/2014 19:01:08

- Scusate ma io ho invece nettuno in saggittario in casa 7 in trigono a saturno in leone in casa 4 può portare ad una unione che si basa sulla razionalità e a quali altri significati? Grazie mille

Saverio
 
inserita il 05/04/2014 19:36:47

- Dimenticavo la mia Venere di nascita è congiunta a Nettuno sempre in saggittario e in 7 casa e anch essa trigona saturno in leone in casa 4, vorrei sapere che conseguenze ha nell'ambito delle simbologie legate alla 7 (matrimonio, coniuge, contratti, rapporto io-l'altro).Grazie per l'eventuale risposta

Saverio
 
inserita il 06/04/2014 12:38:26

- Nettuno in settima parla di tante storie di tanti matrimoni o convivenze e di tanti amori.
Pero' proporrei come alternativa adesso che ci penso:legata a questo saturno in leone in quarta,se il lavoro è al chiuso cioe' un locale o che,direi di tanti soci diversi che si interscambiano,ma con successo.
nettuno in settima per la coppia direi che non è il massimo invece,peggio di saturno in settima.


rose
 
inserita il 06/04/2014 15:11:49

- Nell'ambito matrimoniale può dare un coniuge diverso da ciò che appariva inizialmente oppure potrebbe creare un rapporto di forte dipendenza dal coniuge visto che è congiunto a venere,ho sentito anchè che si può avere un coniuge che ci può deludere fortemente e quindi la presa di coscienza con la realtà diversa da ciò che ci saremmo aspettati (nettuno in trigono a saturno), ho anche sentito parlare di fuga del coniuge cosa ne pensi? Perchè non consente di avere un matrimonio o unioni felici pur dando un forte senso di romanticismo? Grazie

Saverio
 
inserita il 06/04/2014 17:08:48

- pensi già cose tue e che hai letto perchè chiedi allora.intanto non c'è il tema completo,mi fai vedere un dito malato e io ti devo dire se guarirai.
se hai il bianco degli occhi giallo forse è una infezione più grave...
tornando a bomba.quella venere e nettuno in sagittario è già libera io non vedo nessuna dipendenza se sei già sposato te ne libererai.

per me a occhio riguarda le associazioni.
se invece terrai la stessa donna posso dire che saturno in leone come un saturno in quinta da una freddezza in amore per cui l'amore non è cosi' importante.
tra l'altro potresti essere un capricorno o un acquario e questo lo confermerebbe.
se sei scorpione ,saturno quadra il sole è un aspetto brutto da risolvere per cui tutte le energie si incanalano li.
ma se avessi il sole in scorpione non ti chiameresti come ..non so come si dice in rete,,non mi viene adesso... come soprannome non ti chiameresti SAVERIO


ross

rose
 
inserita il 07/04/2014 00:18:03

- Grazie rose-iside
Un genitore ha problemi con la legge...


chiara
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010