sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali
   
  STELLIUM
discussione inserita da Daria
 
Com'è sto ragazzo: pesci asc. vergine, tre pianeti in prima(giova, saturno, plutone), luna in vergine, mercurio e venere in pesci, marte in ariete in VII casa che forma questi aspetti:trigono a urano, congiunto a venere, opposto a giove...?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 19/05/2014 22:54:30

- Ciao Daria, prova a mettere i suoi dati così vediamo meglio :)

Grazie

Fenice
 
inserita il 19/05/2014 23:05:27

- Ciao Daria, se riesci a postare la data di questo ragazzo potremo dirti qualcosa in più

Grazie :)

crissy
 
inserita il 23/05/2014 22:07:50

- Ciao. E'nato a Milano il 18/03/1981 alle ore 18.35. Fammi sapere!

Daria
 
inserita il 26/05/2014 12:11:32

- Ti ho scritto, non ti è arrivato nulla?

crissy
 
inserita il 26/05/2014 23:28:47

- Allora, riprovo a postare quello che ti ho scritto...

guardando il tema natale di questo ragazzo, ho notato una grande sofferenza a livello emotivo (Luna in 12 casa opposta a Mercurio ma sopratutto quadrata a Urano) che gli ha dato una mancanza di riferimento della figura materna. Questo lo ha portato a chiudersi in se stesso e a cercare di tenere sotto controllo le proprie emozioni. Infatti l'ascendente in Vergine e la congiunzione Giove-Saturno in Bilancia gli danno l'apparenza di una persona razionale e controllata ma è solo apparenza perchè la congiunzione Sole-Venere in Pesci gli darebbero un carattere molto dolce e anche con una dose di ingenuità e di ipersensibilità affettiva (Sole-Venere quadrati a Nettuno) che lo portano a illudersi per la tendenza a idealizzare le persone e circondarle di un alone di romanticismo.
Marte in Ariete in 7 casa in opposizione alla congiunzione Giove-Saturno, lo portano ad una conflittualità tra il volersi abbandonare all'impulso all'azione e il controllo degli impulsi. Ne viene fuori una sorta di frustrazione perchè il soggetto può passare dal controllo all'impulsività senza mezze misure oppure rinunciare all'azione. E' presente una certa irrequietudine perchè Marte è "spronato" da Urano.
Comunque in generale vedo questa persona combattere contro se stesso perchè ha delle forze interiori contrastanti che lo portano a frequenti crisi interiori. Ha bisogno di essere capito e amato perchè in lui c'è molta voglia di amare e di essere amato ma in qualche modo qualcosa non è andato per il verso giusto....
Spero che stavolta non ci siano problemi e che ti arrivi la mia risposta...
Fammi sapere!

crissy
 
inserita il 27/05/2014 00:53:29

- Ciao Crissy e grazie. In effetti questo ragazzo ha avuto molte sofferenze in passato, a livello emotivo...quella luna in 12a casa si è fatta sentire soprattutto nelle relazioni sociali e sentimentali. Però ho notato che ha anche un carattere molto difficile, a volte non lo capisco: è una persona egocentrica e ha talento per lo scrivere, molto... io credo che quel marte in ariete sia positivo per lui, e ama abbastanza lo sport anche se spesso percepisco in lui una sotterranea inquietudine e tendenza ad occultarsi(sarà il plutone in prima?). Ci sono alcune cose che vorrei chiederti: è secondo te una persona passionale? Cosa intendi quando dici "QUalcosa è andato storto?" Ancora grazie.

X Crissy
 
inserita il 27/05/2014 23:57:53

- Ciao Daria grazie a te :)

Sicuramente il fatto che tenda ad occultarsi dipenda anche da Plutone in 1 casa che gli dona un'aria misteriosa ma è anche l'ascendente in Vergine che lo rende un pò schivo. Marte è un pianeta importante nel suo tema perchè si trova in una casa, la 7ma, che gli dà l'imprinting nel rapportarsi con gli altri...
Rispondendo ad una tua domanda direi di no non lo definirei passionale ma impulsivo sì. In amore lo vedo più romantico e dolce (Sole e Venere in Pesci quadrato a Nettuno) anche se non riesce a manifestarlo come vorrebbe ed è in conflitto con se stesso a causa di un rifiuto di una parte del suo carattere la sua vulnerabilità ma anche la sua sensibilità. Tutto questo fa sì che diventi difficile capirlo veramente perchè è pieno di contraddizioni e di conflittualità. Per la seconda domanda forse mi sono espressa in modo esagerato, intendevo che forse ha avuto dei problemi affettivi nell'infanzia la Luna infatti non riesce ad esprimersi in modo armonico e la sua sensibilità è come lacerata...
Per fortuna fa sport credo che lo aiuti molto come terapia.
Per la scrittura è aiutato da Urano in 3 casa in trigono al Sole-Venere in 6 casa
Fammi sapere. Ciao!

crissy
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010