|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
ASPETTI TN E SINASTRIA
discussione inserita da sonia |
|
Alcuni aspetti sono generazionali, ovvero i nati dal al avranno Nettuno in Sagittario, Plutone in Bilancia ecc...
Ma quando questi pianeti lenti in sinastria vanno ad attivare degli aspetti già presenti nel tema natale, questo che significato ha?
Mi spiego meglio.
I miei coetanei avranno come me Plutone in Bilancia.
In sinastria il loro Plutone va a congiungersi al mio riproponendo gli stessi aspetti che Plutone fa all'interno del mio tema natale.
Così ad esempio un Plutone di un ragazzo più o meno della mia stessa età andava a oppormi, così come fa il mio Plutone, la mia congiunzione Venere-Marte, oppure Nettuno congiungendosi al mio di nascita andava anch'esso ad opporsi alla mia congiunzione Luna-Giove.
Sono aspetti in grado di sciogliere eventuali blocchi oppure proprio perchè vengono riproposti sono aspetti più difficili e si avvertono così in modo maggiore e con più problematiche perchè rafforzano quelli di nascita?
Grazie fin da ora a chi mi chiarirà questo dubbietto...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/10/2007 13:51:17
- cara Sonia,
a mio avviso i nostri coetanei attivano in noi particolari aspetti che già abbiamo nel nostro tema e questa la ritengo una possibilità maggiore di risoluzione proprio perchè la dinamica è come se si accentuasse creando anche maggioi possibilià di vederla e affrontarla.
Non si sentono in modo particolare perchè sono già presenti nel proprio tema ma, è come se obbligassero ad una ricerca maggiore perchè anche l'altro li va a sollecitare.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/10/2007 14:37:57
- Grazie Lidia, avevo bisogno proprio di una conferma, un bacione!
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: