giovedì 18 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  AMORE SINASTRIA
discussione inserita da ram
 
il mio marte in scoprione che si trova in 3 casa e congiunto al suo marte in scorpione,entrambi fanno quadrato ad urano,in più il mio sole fa sestile con il suo marte natale,qualcuno sa che significa,io so solo che forse non è una cosa positiva,vorrei un ulteriore approfondimento...grazie ;)

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 13/06/2015 14:22:05

- ram-sam...mettere le date di nascita o perlomeno partire dalla tua?
la bilancia non è un pianeta ma un segno non fa aspetti.
cmq già qui nessuno ha tanto voglia di farli questi TN,facilitare è meglio che complicare..
chi vuoi che ti riconosca tra migliaia di individui.
cmq se i marte di tutti e due sono in quadrato a urano perlomeno siete pari...
chi si assomiglia si piglia.

daisy
 
inserita il 13/06/2015 21:53:27

- sono nata il 26-08-97
alle 5:55 di mattina,ascendente leone
ho il sole in vergine prima casa,bilancia in venere seconda casa che fa trigono con alla luna in gemelli in 10 casa,bilancia trigona anche in giove congiunto con urano in 6 casa,trigona anche in urano,
il sole fa sestile in marte in scorpione in 3 casa,nettuno in capricorno in 5 casa congiunge con urano che fa trigono in plutone in saggittaro in 4 casa,urano fa quadrato in marte,saturno in ariete e in ottava casa e trigona con la luna e giove...
lo so sono molto giovane ma sono appassionata di astrologia,ho più volte fatto quadri astrali on-line so cosa significano alcuni aspetti dell tema,ma vorrei una risposta più approfondita a riguardo...grazie ;).....

ram
 
inserita il 14/06/2015 12:03:37

- se posti la data al computer si fa in un secondo...non c'è bisogno d'altro.
ma sei minorenne ancora per due mesi.
t posso dare dei consigli come astrologa,parti dal to sole e mettiti li e guarda i pianeti intorno a te.
un triangolo luna urano venere in segni d'aria è diverso per una vergine piuttosto che un altro segno.
fai il tn alle tue amiche e poi senti cosa dicono,cosi' impari e aggiusti il tiro.
magari un giorno sarai in macchina e dirai: ecco cosa era quella luna in gemelli

l'astrologia accompagna la vita FELICEMENTE.
ci rivediamo ad agosto.
cosa continui a postare! se uno è astrologo capisce che è la stessa persona.
daisy

daisy
 
inserita il 14/06/2015 19:20:38

- grazie per la rsposta molto gentile lei... ;)...
ma una curiosità solo,ma si può determinare anche il tipo di lavoro,dato che la decima casa indica la professione,con luna in gemelli??
( scusate se faccio troppe domande ma è colpa della mia fin troppa curiosità hahahah)

ram
 
inserita il 15/06/2015 11:46:48

- ..l decima è la realizzazione di se.
quella luna dice di lavori a contatto con gli altri,se non fosse troppo stimolata..a volte quei triangoli..pero' ci sono due opposizioni e tu sei della vegine,ma quei pianeti in prima..insomma ci risentiamo ai primi di settembre maggiorenne..
ricordati quando fai i temi alle amiche siediti al loro posto.. se io fossi leone.. se io fossi pesci..se io fossicome vedrei questi pianeti intorno a me. :)
il tuo tema è complesso,ma pian piano si svilupperà magari in diversi anni ciao ci risentiamo prima dell'equinozio di settembre.



daisy
 
inserita il 15/06/2015 13:21:41

- mi scusi purtroppo non potrò risentirla ad agosto ,io putroppo non ho finito la scuola,e devo affrontare un traferimento all'estero,se non le dispiace può dirmi in modo esplicito cosa significano quei pianeti in prima,o quei trigoni,lo chiedo a lei perchè mi pare più esperta essendo un'astrologa....delle cose scritte in internet non mi fido molto,vorrei che il mio tema fosse analizzato da qualcuno più esperto...ci sono cose che nell mio tema che coincidono molto sulla mia vita..e sul percorso che sto facendo....se lei è così gentile da poter analizzarlo,ne sarei molto contenta....grazie ;)

ram
 
inserita il 15/06/2015 13:49:54

- cavoli l'astrologia! l'estero c'è ! la venere opposta a saturno sulla nona. te l'avrei detto a settembre.
dai il pc l'hai anche all'estero.
i pianeti in prima? l'impulsività di postare duemila post.
urano è l'astrologia,ma anche marte in scorpione,qualcosa in segni d'acqua ci vuole per la sensibilità.
poi c'è un brutto plutone,salvano quel triangolo,che è bello ma eccessivo.vedrai che ce la fai.
auguri.ci risentiamo.
daisy

daisy
 
inserita il 15/06/2015 14:14:58

- p.s,non è che le cose che leggi su internet non sono giuste..a parte che io fossi in te leggerei i testi dei grandi di astrologia moderna,cioè con i dieci pianeti.
il problema è relazionarli tra loro a secondo del segno proprio,etc.
e' come un quadro ci va una visione di insieme.
ci vogliono anni per imparare.
per il proprio tema ci vogliono secoli.

daisy
 
inserita il 15/06/2015 15:30:45

- molteee graziee per la risposta,mi scuso sn sono stata molto persistenete,e che sono troppo curiosa hahaha.... .... rigurado ai hai post postati così è perchè essendo nuova non avevo ancora capito come funzionava questo forum,l'altro motivo è che ho ancora fin troppe domande da porvi...ma non ho intenzione di essere troppo costringente.. ;)

ram
 
inserita il 15/06/2015 16:57:05

- ps: ultimissima cosa ma riguardo all'amore,nell'anno della vergine quest'anno ce qualke novità,guardando io mio tema natale ci sarà qualcosa ???

ram
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010