|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
IMMIGRATI & ASTROLOGIA
discussione inserita da :-) |
|
Immaginiamo un mondo dove ogni governo è presieduto ,governato da astrologi .Sicuramente ciascuno immigrato sarebbe "selezionato" in base al tema natale .Come dire che ogni governo tenderebbe a scegliersi l'immigrato buono,colto e a scaricare sull'altro Paese l'immigrato cattivo. Oggi ci sono in giro astrologi che intervistati sui casi di serial Killer,omicidi e via dicendo dicono di saper individuare in base al tema di nascita i buoni da una parte ed i cattivi dall'altra ..Si ritengono divini ,capaci di sapere di piu' del Dna del singolo individuo .Pensate ad un Hitler che votato all'astrologia e con una corte appresso di esperti astrologi seleziona in base al tema natale chi deve morire nei campi sterminio ,di Auschwitz ( oggi i nostri centri di accoglienza degli immigrati ..!) e chi far vivere ...Pensate ad un mondo dove a dettare legge sono le quadrature,le lesioni ,i quadrati da una parte e i trigoni ,sestili dall'altra parte .Un mondo di migranti tutti in viaggio verso il giardino dell'Eden il cui accesso è dettato da astrologi che oggi nei salotti internet ,virtuali si reputa capace di discernere gente brava e gente cattiva in base ai pianeti del loro tn individuale ritenuti benevoli da una parte e pianeti cattivi e sfigati dall'altra parte ...:-( Un saturno di traverso senza salvezza .Che mondo fantastico !! Un mondo di merda
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/09/2015 07:32:45
- a parte ara questa ipotesi assurda,che lascia il tempo che trova.
chi fa i temi ai killer li fa per il mondo della astrologia che non è riconosciuto dalla scienza,purtroppo-
tant'è è cosi'.
io vorrei che gli astrologi non si sostituissero agli psicoterapeuti in casi gravi.
il mondo è di merda perché quasi tutti erano contro i migranti,che poi sono rifiugiti,adesso che l'europa ha aperto le frontiere tutti si stracciano le vesti che bisognava salvarli.
che coraggio.
chi li ha sempre difesi come me e come Renzi puo' dirlo e come altri che fanno molte cose per loro.
chi sta seduto sulla sua poltrona almeno taccia.
se taci anche tu e non posti scemenze come queesta che hai scritto stiamo ancora meglio.
addio.
|
rose |
|
|
inserita il 12/09/2015 07:46:59
- aleiandro etc.etc. solo un grillino come te poteva scrivere una cosa del genere e solo queste persone fuori dalla realtà che seguono chimere possono pensare che se gli dici "sei un po' stronzo" pensano che li ami.
ce ne è una anche su un altro forum.
|
rose |
|
|
inserita il 12/09/2015 18:06:23
- Hai mai pensato di ospitarne qualcuno a tue spese ?
Dai l'esempio su... a ruota ti seguiremo
::wink::
|
Alice |
|
|
inserita il 25/09/2015 16:49:53
- pago le tasse a questo stato italiano e sono contenta che questo stato li aiuti ,anche con una minima parte delle mie tasse,perchè il problema non è cosi' pesante su cinquanta milioni di italiani..
è uno stato assistenzialista verso gli italiani eccessivamente.
tu alice le paghi le tasse ?
cmq a volte quando capitano vicini,io li ho sempre aiutato gli extracomunitari.
tu alice o chi per "lui"  l'hai mai fatto?
perché a parole siamo tutti santi.
ciao ciao
|
rose |
|
|
inserita il 27/09/2015 17:18:28
- Che spirito caritatevole
mi hai commosso.::eek::
Spero che tu lo facessi anche prima dell'ondata migratoria,ehhhhhhhhh,magari coi pensionati a 400 euro
Migranti col smartphone pensionati ai cassonetti, ma tu e Renzie.....
Hai mai sentito parlare di Buzzi:Con immigrati si fanno molti più soldi che con la droga all'insaputa del PD ::dorme::
bye bye
|
Alice |
|
|
inserita il 05/10/2015 16:19:30
- ehi! Alice Cooper de noialtri..prima fai la parte dell'umanista ,poi sei contro.
doppia faccia,tipica dei napoletani come te.
diventa un po' moderno e abbandona il tuo Carotenuto,se ti ha insegnato a ragionare cosi'..non era un fenomeno.
entra nel terzo millennio.
questi siriani sono più civili di noi e laureati quello che tu non sei..
i luoghi comuni lasciali a questo Buzzi..
lascia l'ottocento,il mondo cambia.
p.s aiuta piuttosto questi adepti che hai voluto solo per te..il maschio Alfa e la Balia che chiede se luna e plutone sono una femminilità prorompente..
datti fa fare..
Rose
|
rose |
|
|
|
|
|
|
|
1 |